I'm sorry
di _Safyra

09/09/13, ore 23:36

È la one shot più dolce e triste che abbia mai letto.
Elena che da anziana rimpiange la sua scelta di non aver più a che fare con Damon perché credeva che avere una famiglia fosse più importante e pensando che lui l'avesse dimenticata, mentre in realtà non è così, anzi, il nostro bel Salvatore la ama ancora nonostante gli anni e la vecchiaia di lei.
Amo questo tipo di ff così malinconiche e questa è un capolavoro, davvero!
Della serie che sto piangendo come un' idiota da cinque minuti buoni..
Comunque sia, è una storia eccezionale che merita davvero e va dritta dritta tra le preferite ;)

02/09/13, ore 14:19

ciaooo
complimenti per la storia, è a dir poco STUPENDA! vedere ( leggere) Damon che va a trovare la vecchia Elena è stato bellissimo, ed è stato altrettanto bello vedere ( leggere ) quanto il suo amore nei confronti della ragazza con gli occhi da cerbiatta, non sia mutato nemmeno un po', sia rimasto immenso ed eterno. che cosa dolciosaaa XD. e beh, è Damon. inutile dire che è uno ( se non l'unico ) dei miei personaggi preferiti. non è solo la sua bellezza fisica, ma come riesca ad essere sempre così ... semplice e speciale allo stesso tempo. magari, x alcuni, sarà meglio Stefan, x me Damon rimarrà sempre il vampiro con ilm cuore più grande e pulsante della storia dei vampiri.
complimenti ancora
ciauxxx
Piumetta

02/09/13, ore 00:35

Mi hai fatta piangere, ma siccome in questo momento dovrei dormire, non posso neppure lasciarmi andare a singhiozzi convulsi e quindi sto per esplodere ç____________ç
Sarò che io ho un debole per le storie in cui si racconta di un'Elena ormai anziana e di un Damon che, "sempre e per sempre" (tanto per citarti) la ha amata e la ama, nonostante gli anni, la lontananza... nonostante lui non sia cambiato.
La frase finale è veramente azzeccata, devo dirtelo: in poche parole racchiude il fulcro dell'intera fiction <3
Solo: bravissima!
A presto,
Soq :)

02/09/13, ore 00:18

una visione molto dolce di un'elena ormai vecchia e di un damon sempre giovane ed immortale...
una bella shot da leggere tutta d'un fiato.
baci da fedra