Monsters.
di thegirlwiththebook

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Hello babe,
oh dio, mi erano mancati i tuoi capitoli!
Adesso comincerò a dire le stesse identiche cose che ti dico in ogni recensione "bellissimo, amo il tuo modo di scrivere, è una delle poche storie che si salvano su efp..ecc" ma è vero, che ci posso fare se mi piace. Finalmente leggo una storia in cui non ci sono i due protagonisti che prima si odiano, scopano, si innamorano, scopano, litigano, scopano, si lasciano, scopano, si rimettono insieme, scopano, si sposano e scopano ancora.
Bene, sai che Gigi D'Alessio viene a rompermi i coglioni di persona qui a Sanremo il 3 gennaio? non sto scherzando, camminavo con la mia migliore amica in centro e mi vedo centinaia di volantini del suo concerto.
Forse a gennaio mi apposto davanti all'Ariston per vedere chi è il più alto tra noi due (secondo me lo supero senza tacchi).
Ok, vado a letto che mi sto addormentando sul computer e domani rispondo al tuo messaggio visto che con le vacanze si ha molto più tempo libero, giuro appena sono uscita da scuola venerdì riuscivo a sentire le campane suonarmi nelle orecchie e le voci degli angeli (sai quelli cicciottelli e mezzinudi di Natale?, ecco.) che cantavano Paradise dei Coldplay...tra un pò piangevo di gioia.
mi levo dai coglioni che è meglio per tutti, mi dispiace ma ormai non ti libererai più di me, recensirò ogni tuo capitolo con minchiate assurde, #peace&love.
Sara x.

Sono riuscita a leggere un po' di capitoli,senza recensirli tutti,e in modo alquanto infatile,e quindi mi sento soddisfatta.Apparte il fatto (ovvio) che scrivi divinamente,adoro molto la trama della storia.Aspetto il prossimo capitolo ;)

21/12/13, ore 19:27

E' e' e' ...non commento,che sono a ogni capitolo ripeto gli stessi aggettivi.

21/12/13, ore 19:20

E' stupendo.Pensavo che scrivessi bene (come era palese),ma e' meglio di quel che pensavo uu

21/12/13, ore 19:09

Allora panda,per colpa tua ho riniziato a leggere ff,e' questo non e' un bene,o forse si?Va bhe,non voglio dirti chi sono,ma mi piace questo primo capitolo :3 sciaoo

Allora sei viva?lol.
Anche se dovrei ucciderti perché ci hai messo non so quanto ad aggiornare non lo faccio (perché voglio il seguito lol)
Louis oddio,me gusta mucho! Questo suo cambiamento mi sta letteralmente uccidendo ahhah.
Poi Harry *_* é troppo cuccioloso!
Anche barbara mi sta mooolto simpatica hahah.
Continua presto (e questa volta non sparire o vengo a cercarti sotto casa ahah)
LarryDrug.

24/10/13, ore 21:15

Ehilaa!
Finalmente sei tornata, e devo dire che hai fatto un bel lavoro! :3
Alors per quanto riguarda il capitolo io mi aspettavo che Harry pronunciasse almeno
una parola con Barbara, e invece.. ma posso solo immaginare come si senta
quindi se ancora non si fida, beh.. piano piano spero che ci riuscirà (:
Insomma mi piace un sacco, e poi Lou già mi ha rotto le palle ahah ('bassa la cresta amigos, che non sei nessuno!)
Poi ora Zay da dove sbuca?! :O

Spero di vederti presto,
ciaaau bella
Je xx

23/10/13, ore 22:05

Povero chicco
Posso dire che adoro questo capitolo? Posso?
Tanto lo faccio lostesso
Amo questo capitolo! No perché tensore, sei un genio!
Un bacino poliposo
Irene

23/10/13, ore 21:16

Hello babe,
oddio mi sei mancata un sacco *scoppia in un pianto nostalgico come nelle telenovele argentine*, ti sto scrivendo con il mio gatto seduto sulla poltrona vicino a me che dorme con le gambe aperte..menomale che è un maschio se no iniziavo seriamente a preoccuparmi.
amo questo capitolo, amo come scrivi, amo questa storia e amo il modo in cui mi fai sempre commuovere anche se prima di leggere mi prometto sempre di non farlo.
ti capisco se non riesci ad aggiornare presto per colpa della scuola, io domani ho la verifica di italiano, dopodomani quella di latino e verrò interrogata di tedesco.
come se non bastasse conosco una ragazza che si vanta perchè andrà al concerto dei ragazzi tre volte, mentre certa gente (tipo la sottoscritta) che non ci andrà proprio..depressione a parte, tu ci sei riuscita? spero davvero di si.
Bene, ora mi levo dalle palle, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, un bacio <3 sei bravissima

23/10/13, ore 21:00

Questo capitolo mi piace tantissimo!Barbara è veramente gentile.Ma ho bisogno di alcuni Larry Moments,ne ho disperatamente bisogno!!!
In ogni caso complimenti per il capitolo.
Valentina xx

20/10/13, ore 22:03

Sono ancora io...già...la. Rompi palle di turno
Partendo dal presupposto che questa storia mi piace un sacco, devi sapere che amo il tuo stile, è....particolare
Aspetterò il prossimo capitolo
Scusami per questo schifo di recensione
Irene

08/10/13, ore 15:54

Hello babe,
ti sono mancata? *il pubblico sospira annoiato a morte e continua a inviare messaggi al cellulare*
pubblico di merda...io ormai non so più cosa dire, insomma sai quanto amo questa ff e il tuo modo di scrivere ma non puoi farmi piangere come un imbecille davanti al computer *prende i fazzolettini di carta e si soffia il naso* la parte finale dove Harry parla con Barbara è bellissima, davvero :")
Capisco se non aggiorni sempre con regolarità per via della scuola che rompe le palle, amo ogni tuo capitolo e stai facendo davvero un buon lavoro con questa storia
Non vedo l'ora d leggere il continuo, un abbraccio forte <3
Sara x
Merlino x (non mi chiedere come mai quell'egocentrico scassacazzo del mio gatto si è firmato anche se non centra una minchia)

03/10/13, ore 22:44

Ehi !
Ma che cavolo?! Ti diverti a farmi prendere i colpi?
Un minuto prima Harry finalmente sussurra e un secondo dopo in arresto cardiaco!?
Lou nel suo essere menefreghista del mondo che lo circonda è davvero dolce. E Barbara, beh lei è la dolcezza in persona. *^*

A presto spero,
sempre qui
Je xx

03/10/13, ore 19:35

Ehi, ciao.
Mi piace come scrivi, mi piace la tua storia. Ha un ritmo allo stesso tempo delicato e graffiante. Decisamente angst. Ti cattura e ti mette agitazione. In sostanza, dà emozione.
Mi piacciono i tuoi personaggi, tutti, e in particolare il tuo Harry e il tuo Louis, entrambi un po' in bilico sulla pazzia. Louis che parla continuamente da solo è comico e allo stesso tempo preoccupante! Harry, è complicato, problimatico all'estremo, ma non banale!... Voglio proprio vedere come lo risolverai e che ruolo avrà Louis in ciò. Non vedo l'ora di vederlo!
Continua così, stai facendo un gran bel lavoro :)
Grazie, e ciao!
Costanza.

20/09/13, ore 23:36

hello babe,
allora nonostante mi stia addormentando sulla tastiera del computer per via del sonno dovevo assolutamente recensire questo capitolo.
giuro, mi sono messa a piangere, davvero è scritto benissimo e non lo dico perchè voglio fare la lecchina o perchè non so cosa scrivere nella recensione, ma davvero mi sono commossa.
Non si capisce ancora cosa è successo a Harry quando era bambino e questo fa venire voglia di leggere i capitoli successivi e fa diventare il lettore curioso, davvero stai facendo un ottimo lavoro con questa storia :)
Avete visto? sono riuscita a fare una recensione seria gente! esatto, la sottoscritta è seria! oh yeah *il pubblico non risponde perchè è troppo occupato a dormire sulle poltroncine dalla noia*...forse devo cambiare pubblico, non mi dà molte soddisfazioni.
Adesso vado, un abbraccio forte <3
Sara x.