Beautiful
di Pikachu97

02/02/14, ore 00:53

Wow scusa se recensisco solo adesso e specialmente tardi.... ma sei bravissima davvero ... spero farai il seguito a presto ciaoo

24/12/13, ore 11:09

Ok, sta storia è stu-pen-da! Sinceramente vorrei che succedesse davvero così nella serie! Ti immagini che figata!?
Comunque molto brava complimenti!
EleLovesHP

23/10/13, ore 15:10

davvero complimenti! è proprio una storia fantastica!spero che tu faccia il continuo perchè davvero merita!mi è piaciuta un sacco:)

07/10/13, ore 21:55

Sono tra belle queste ff! Ti prego fai il continuo

29/09/13, ore 22:09

è..è....è fottutamente perfetta!! Scusatemi per il termine.
Davvero, la canzone è magnifica. I personaggi sono stupendi, i caratteri sono descritti benissimo!!
Bene, davvero meravigliosa e poi me lo aspettavo il finale... eh,eh.
Quando trasmetteranno la seconda e terza serie su disney channel? Non l'ho visto per un po' quindi non so a che sono arrivati! XD
Ausilly forever! Ausilly's fan forever!!

09/09/13, ore 00:59

Sono FantaDJ_CA e ho appena aperto questa storia rimanendone affascinato! *^*
Veramente bella, soprattutto il modo in cui descrivi i fatti!

Sono una bellissima coppia *--*
Ti saluto, adieu!

04/09/13, ore 21:02

Questa storia è davvero bellissima! Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita ad evidenziare il carattere dei vari personaggi. Beautiful è l'aggettivo che voglio utilizzare per giudicare la tua storia! Bravissima! Continua a scrivere storie altrettanto appassionanti, e ricorda, sarò sempre una delle tue fans più affezionate! Baci!

02/09/13, ore 17:05

cara Pikachu97 ti volevo dire che ho letto la tua storia e me ne sono subito innamorata ... è semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A!!! Super fantastica. Sei una brava scrittrice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacino & Bacetti carly01

02/09/13, ore 12:28

O mamma giá ti lovvo....bellissima e sensazionale storia....davvero...complimenti.....e ti lovvp ancora divpiú perchè anche io sono una fan sfegatata degli R5 per la pastafrolla di spongebob...sono stupendi e bravissimi!!!

01/09/13, ore 23:47

Davvero molto bella e dolce questa ff complimenti cara :D mi si formavano gli occhi a cuoricino mentre leggevo la parte finale del rincontro tra i due ♥ e, anche se li hai messi poco u.u, ho amato anche Dez&Trish :D ... io adoro quei due xD e, per me, sono il "duo divertente" mentre Austin&Ally sono il "duo cuccioloso" xD ♥ insieme formano un quartetto perfetto uwu ... ok la smetto qui giuro ... ancora complimenti per la song-fic ;D

ps. l'ho sentita anch'io la nuova canzone degli R5 (ho visto anche il video) e la trovo molto ma molto carina ♥

01/09/13, ore 23:47

Bellissssssssssssss(Adesso incomincia,vedrai!nd Austin)Ahhhh,ma come sei puntiglioso e fastidioso!Comunque tu,una gaff peggiore dell'altra!Cosa dici a fare“Ho voglia di fare l'amore con te?,sei appena tornato,lasciala respirare!
Trish magra non me la riesco ad immaginare,neanche una Ally un pochino più alta.Austin con la barba....Brrrrr,orrrido!Meglio se ti rasi!(Primo: Orrido con 2 r,
Secondo:Si cresce,non si rimane sempre dei marmocchi,
E terzo:Recensisci come ogni persona un po' sana di mente!nd Austin)Io sono nata col cervello fuso,non posso recensire con buon senso,senno l'avrei già fatto,ti pare?(Discorso che non fa una piega!nd Austin)Grazie!
E hai ragione,io sto già preparando la bara per l'inizio delle scuole!
Alla prossima storia!
Bacioniiii

01/09/13, ore 23:45

Bella veramente....la canzone è perfetta... l'ho ascoltata come sottofondo!! Sembra il finale epico di un film d'amore, che adoro, emozionante!! :)