Walking deads.
di onlycaftori_

13/09/13, ore 16:49

Ciao,ho letto questa storia appena ho visto il dm su twitter. Che dire,beh la trama è intrigante e poi le storie di vampiri mi affascinano molto c:
So quanto sia difficile scrivere una storia a sei mani,ho provato con delle mie amiche :D
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *----*
Un Bacio.♥
Mi farebbe piacere se passaste a leggere la mia nuova FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2156444&i=1,se volete potete lasciare una piccola recensione. :)

12/09/13, ore 09:20

questa storia mi ispira molto perchè mi sembra diversa, non solo per il fatto che si parla di vampiri lol
spero aggiorniate presto. alla prossima recensione
-alessia

11/09/13, ore 18:31

Eccomi sono la ragazza di twitter, quella a cui hai inviato il messaggio.
Interessante, poi il tema della storia è uno dei miei preferiti.
Amo le storie con personaggi soprannaturali, le adoro.
Poi questa a quanto pare è nella categoria One Direction, non potrei chiedere di meglio no?
Allora, per essere scritta a sei mani è ben fatta.
Il prologo è leggermente confuso, ma scorre bene, anzi, essendo poco chiaro spinge il lettore a voler sapere sempre di più.
Mi piace, molto, tenetemi aggiornata. Aggiornate il prima possibile.
-Harly.

09/09/13, ore 00:10

non ho parole per descriverlo, è assolutamente fantastico. poi a me piace un sacco leggere cose di questo genere. cioè wow. asdfghjkl

06/09/13, ore 11:44

diciamo che mi intriga questa storia ..... ma prima di dire se mi piace o no e cosa può evidentemente succedere voglio il primo capitolo e gli altri per ora vi dico solo continuate

02/09/13, ore 16:37

okay fatemi capire la bionda è rose la rossa madison e la mora april ? E poi tra voi tre chi è chi...non ci ho capito molto ma voglio continuarla a leggere quindi continuate presto

02/09/13, ore 10:12

Ciao ragazze ammetto che storie di vampiri ormai sono ovunque e sono quasi sempre restia a leggerle anche perché la maggior parte delle volte si sfocia nel banale invece la vostra mi sembra interessante e scritta bene quindi io cerchero' di seguirla :D ps anch'io sto scrivendo una storia a quattro mani pero' quindi sostengo questa vostra impresa e se vi va passate pure :D

01/09/13, ore 23:37

Wow.Non ci sono parole,il capitolo è fantastico!Mi affascina molto,e non vedo l’ora di leggere il proseguimento.Aggiornate presto,la storia va diretta nelle seguite c: