Vivere
di _LenadAvena_

17/08/14, ore 18:36

Mi dispiace disturbarti tanto, ma le tue opere sono troppo belle per non essere lette. Anche qui in poche righe sei riuscita a tirar fuori emozioni meravigliose e coinvolgenti. Mi hai emozionata moltissimo, sto scrivendo questa recensione con gli occhi lucidi e credimi non è così facile commuovermi di solito. Sei sembre bravissima ed il tuo stile è impeccabile e perfetto. Grazie per le emozioni che mi stai regalando <3

06/12/13, ore 16:45

Aw! Non so proprio da dove poter cominciare a scrivere questo commento alla tua Flashfic.
Meriti vivamente questa recensione positiva. Mi sono venuti gli occhi lucidi per tutto ciò che c'è scritto. Mi sono ritrovata in molti aspetti che hai descritto qui, in altri no. Non mi ritrovo in quel carattere troppo estroverso, tendo a chiudermi in me stessa come se fossi una scatola. Mi faccio condizionare dal pensiero altrui, e nonostante ci metto tutta la mia buona volontà, non riuscirò mai a fregarmene del tutto. Sono quella ragazza acqua e sapone, che indossa le prime cose che trova nell'armadio e poi se ne pente (alcune volte).
Mi piace molto il tuo pensiero e spero un giorno di diventare così proprio come hai descritto. Tutto ciò che è presente in questa Flashfic, un giorno mi piacerebbe possedere. L'ho sempre desiderato.
Baci,

Chia ;)
Ps. Spero di non averti fatto annoiare.

02/09/13, ore 12:32

Ti amo,davvero..
sto piangendo come una scema,come farei senza di te?
Grazie che sei una delle poche che mi fa sorridere,grazie per tutto
Mi faccio i complessi perchè voglio essere accettata,voglio che le persone non mi criticano.
Lo so,non dovrei dare peso a queste cosa,ma non ci riesco,è più forte di me.
Mi impegno a migliorarmi e a trovare qualsiasi cosa per provare a vedermi bella, io ce la metto tutta davvero.
Ma non lo so.Ed io vorrei solo vedermi carina qualche volta,
solo sentirmi bella, per un giorno, vestirmi ed uscire fuori con la consapevolezza di essere bella e credere che gli occhi puntati verso la mia direzione siano solo per me e non per strani casi o persone accanto.
Forse magari sono destinata a non accettarmi mai.
Né con i chili in meno e né con la mia felpa preferita.
Mi sento uno schifo,perchè vorrei essere amata da persone che neanche sanno che esisto,però sarei capace anche di prendere la luna per loro.
Un amore platonico,dicono.
E anche tu ne sai qualcosa.
Però non perdo mai la speranza,ci credo nel "NEVER SAY NEVER".
Parlando della OS,la amo letteralmente.E' fantastica,dico davvero.Molte (tra cui anche la sottoscritta) si sentono proprio come hai scritto tu. Ci facciamo tanti problemi perchè nessuno riesce ad accettarsi. Sei stata bravissima!

-Ale
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 12:49 pm)

02/09/13, ore 04:27

Ok. Penso tu abbia descritto me. Io sono quel tipo di ragazza che si fa un casino di problemi.
Un tempo ero una ragazza solare senza pensare al giudizio degli altri.
Non mi importava di truccarmi, prendevo a caso vestiti nell'armadio, e tenevo sempre i capelli legati. Il mio motto era hakuna matata :3
Poi ad un tratto è finito tutto, niente più sorrisi niente più risate. Niente più libertà.
Sono iniziati i complessi.
Sono bassa. Ho i capelli corti. Non ho le tette.
Io non mi sento bella, anche se so di non essere brutta.
Il punto è che io non lo dico per farmi dire il contrario. È proprio un fattore psicologico. Un problema che mi hanno fatto venire determinate persone che mi avevano preso di mira. Non pretendo di essere considerata Megan Fox. Sono una semplice ragazza in cerca di certezze. Vorrei sentirmi bene con me stessa, accettarmi. Non è sempre facile vedere il bicchiere mezzo pieno quando questa società di merda ti rende fragile.
Quindi, anche se non condivido quello che dici tu, comunque sia mi rendo conto che non è sempre si riesce a capire il perché uno non riesce ad accettarsi. Non deve essere necessariamente superficiale.
Spero di non averti annoiato.:) e spero anche che non mi giudicherai male per ciò che ti ho detto.dato che non la penso come te. Se in qualche modo ti ho offeso scusami. Volevo solamente darti una visione differente dalla tua..diciamo..quella dell'altra sponda. Ps passerò subitissimo agli altri brani.. amo il tuo modo di scrivere. È fluido e ha un qualcosa che ti spinge a leggere, ha qualcosa che ti attira. Complimenti ♥
Baci
Xx -his smile is my happiness-