New generation.
di Birra fredda

02/09/13, ore 12:28

Uhm vediamo... un po' di appunti. Dimmi dove la posso trovare una foto di Brian con il grembiulino rosa? Ti prego dimmi che in un mondo parallelo la si puņ trovare! Giuro darei tutto ciņ che possiedo per vederla!
Altre cosette... i ragazzi vestiti bene, che carini, me l'immagino una famiglia di metallari costretta a fare i figurini tutti rigidi e costretti nei bei vestiti, assolutamente adorabili! La grande famiglia al completo perņ mi mette un po' d'inquietudine, tutta quella gente nella stessa casa, se non sapessi che ora le cose si sono sistemate avrei pensato ad una terza guerra mondiale, o qualcosa di simile, quindi molto meglio vedere che le cose sono andate bene e tutti si sono divertiti.
Altra cosina... giusto ieri ho visto un'intervista con Brian che parlava di The Rev con un sorriso disteso sulle labbra, e oggi quando ho letto questo capitolo mi sono immaginato il tuo Brian con lo stesso sorriso mentre guardava la foto di The Rev, nell'ultima scena.
Faccio sempre i miei soliti complimenti e ovviamente sai che aspetto i "prossimi progetti".
Ben tornata a casa Nic!