Yamiko, figlia delle tenebre... L' amore può cambiare ciò che sono?
di Eliosa

10/12/14, ore 12:52

Salve, sono Susanna_Scrive piacere di conoscerti.
Ho letto tutta la storia questa mattina e mi appasiona molto, è scritta bene e ti fa immergere completamente nelle vicende narrate. Io sono innamorata perdutamente dei fratelli Uchiha (soprattutto Itachi) ma questa volta io sono più favorevole alla relazione tra la protagonista e Naruto, sono così carini insieme. Ti prego, ti supplico, ti scongiuro di continuare al più presto la storia perchè mi incuriosisce molto.
Alla prossima

Susanna_Scrive

14/07/14, ore 23:19

Ciao, il capitolo è interessante , come questa scena dove lei non capisce i propri sentimenti , sarà che personalmente sasuke non mi piace , non fraintendere ma nel anime non mi sta simpatico mentre Naruto è un grande, allora vediamo come proseguirà e per ora grazie mille e complimenti per il lavoro svolto.ciao

11/07/14, ore 03:30

Ciao, capitolo movimentato e adrenalinico, tutto molto interessante complimenti, mmm vediamo cosa inventerai .per ora ti ringrazio per il lavoro svolto alla prossima.ciao

07/07/14, ore 00:13

Ciao , complimenti capitolo sorprendente , spero che sasuke non allunghi le mani , sono curioso di rivedere in scena il biondino . I suoi miglioramenti e la sua cocciutaggine per realizzare ciò che si mette in testa.per ora ti ringrazio per il lavoro svolto alla prossima.ciao

09/06/14, ore 00:21

Ciao, mmm capitolo che lascia nel limbo, devo dire Che va che questo capitolo è carino certo più tranquillo ma va bene, e così una missione con sasuke ( wee non facciamo scherzi non tradirmi il biondino) comunque per ora ti ringrazio per il lavoro svolto . Alla prossima ciao

09/06/14, ore 00:14

Ciao,incontro straordinario complimenti,povera ragazza un uchiha arrabbiato fa molto male , anche senza mangekyou. Brava brava questo capitolo elettrizzante mi ha colpito , è stato un piacere leggerlo , chissà se qualcuno andrà in soccorso della fanciulla che però non è affatto indifesa.staremo a vedere,per ora grazie mille a presto o meglio a poi ciao

03/05/14, ore 13:29

Ciao. Questo capitolo è bellissimo complimenti , non potevi creare un altra situazione con cosi tanti sentimenti.caspita sono arrabbiato anche io che la povera ragazza debba andarsene spero che Naruto diventi una bestia per andarla a salvare!!! Per ora grazie mille scusa il ritardo,buon lavoro ciao e ancora complimenti

02/05/14, ore 22:21

Ciao , ancora perdono per il ritardo. Questa volta hai scritto un capitolo di combattimento di ottima qualità,i miei complimenti vivissimi, brava ,ci sono ancora molte cose da capire , ma per ora ti ringrazio per aver scritto questa storia , che bisogna dirlo è innovativa e interessante, complimenti e grazie del impegno . Scusa per la figura da baka . Ciao

02/05/14, ore 22:10

Ciao. Scusa l immane ritardo merito di essere fustigato , comunque il capitolo è stato interessante , bella la scelta di mettere la ragazza a capo , è una in gamba, comunque grazie mille per l impegno dimostrato ,vediamo che accadrà i, seguito per ora grazie e ancora complimenti

06/10/13, ore 15:30

Occheccariniiiii ^_^
Li adoro quei due, sono troppo pucci pucci insieme *-*
Comunque, il capitolo è molto bello, ho solo una cosa da dirti: alla fine Akane dice "un tipo freddo come lui" riferendosi a Sasuke, ma come lo fa a sapere se non lo conosce? (o meglio, lo conosce, ma per Naruto e gli altri non lo conosce). Cioè lo hai fatto apposta a scriverlo così che poi Naruto si chiede "come fa a saperlo se no sa chi è?" oppure è un semplice errore?
Attenta perchè è facile cadere in queste piccole cose...
Per il resto, ripeto, capitolo molto bello! :D
A presto!! <3
#S.

22/09/13, ore 21:34

buona sera , che dire ... anche io voglio andare alle terme !!!... la ragazza si scioglie un po interessante ,grazie del capitolo mi ha fatto piacere ,spero a presto cieo e buon lavoro

10/09/13, ore 13:12

dopo già un di per se un duro allenamento pure lo scontro con neji ... beh se la sono cavata bene cavoli ... si bel combattimento grazie mille ... e via tutti alle terme va che ci fa bene

10/09/13, ore 12:39

ahahahah poverina è vero insieme a quei 2 matti non ci si allena ci si distrugge povera povera

10/09/13, ore 12:34

ciao ottima descrizione  , un bel capitolo tanti dettagli e una mega cena , si si propio una bella storia continua cosi... e grazie mille ciao

09/09/13, ore 15:13

Ciao Eliosa!
Mi spiace di non averti recensito tutti i capitoli ma era da un po' di giorni che non entravo in efp, mi aspettavo il capitolo 6 e invece sei arrivata fino all'11! Meglio così! ;D
La storia mi piace molto, così come gli sguardi imbarazzati che si rivolgono Akane e Naruto occasionalmente (ad esempio quando sono al fiume).
Tutto davvero bello, sono curiosa di sapere Orochimaru cosa ne pensa di ciò che sta succedendo... ahahhah povera Akane mi sa che passerà un bel po' di guai!
Al prossimo capitolo! :DD
#S. <3