Both of Us
di vivyonetake

10/09/13, ore 21:46

Ehila! Prima di tutto sappi che sei veramente un razzo ad aggiornare! Aggiorni un giorno sì, e l'altro pure. Ma come cavolo fai? Ahahaha, io è già tanto se riesco a pubblicare qualcosa una volta a settimana :')
Comunque, veniamo al capitolo.. la storia continua a piacermi molto, anche se per ora stiamo solo all'inizio.
Ala fine Enigma però non è come tutti gli altri. Certo, è vanitosa e le piace avere le attenzioni su di sè, ma è diversa. Ha capito che quella gente è meglio non averla contro, così preferisce esserci amica. E ha anche capito che se avesse chiesto a Liz di sedersi insieme a loro, avrebbe fatto una cavolata visto che si sarebbe sentita completamente a disagio.
Poi mi piace questa cosa, che nonostante tutto lei continui a sentirsi legata in questo modo a Liz.
Sembrano così diverse, eppure c'è qualcosa, come un filo invisibile che le unisce.
Be', sono proprio curiosa di come si evolverà la storia. Intanto mi iscrivo al tuo gruppo :3
Un bacione <3
P.S: Ho aggiornato la mia storia, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi del nuovo capitolo :)

10/09/13, ore 20:55

Ehi, ciao! Questa volta sono io a leggere e a recensire in ritardo, perdonami!
Capitolo interessante! Sospettavo che Enigma si fosse seduta li non perché ne fosse felice ma più per "salvare" l'apparenza ed essere accettata nella nuova scuola!!! Ma, alla fine, fa dei pensieri su Liz, chiedendosi cosa avrà in comune con lei...
La storia inizia a piacermi sempre di più!
Complimenti,

10/09/13, ore 19:01

Ciao! Puntuale anche io con la mia recensioncina ;)
Questo, da quanto ho capito, è il capitolo parallelo al sesto, visto da Enigma. Devo dire che Enigma è veramente enigmatica xD Non riesco a capire bene il suo carattere e penso che sia un personaggio che scopriremo bene durante la storia (dimmi se mi sbaglio) e questa cosa mi piace molto. Aaron e Enigma.. Sinceramente lo preferisco con Liz, ma sono sicura che riuscirai a rendere una bellissima coppia chiunque delle due tu decida :)
Aspetto impaziente il prossimo capitolo,

09/09/13, ore 18:59

Se questo è ritardo... suvvia! :D
Mmm... Seth mi piace di più rispetto ad Aaron, però quest'ultimo è stato carino con Liz quando l'ha aiutata con l'armadietto... ma gli armadietti, nelle scuole, sono tutti fusi??? :D
Enigma... mi aspettavo un comportamento del genere da parte sua, sicuramente l'avrà fatto solo per "salvare" l'apparenza...
Che altro dire?
Un capitolo fantastico!
Alla prossima,

09/09/13, ore 17:40

WOOOOOOOW!!!!!! Due incontri in poco tempo... e due bei ragazzi, per di più... che fortuna!!!! xD
Perché a me ancora non capita??? XD

Appena ho letto Seth ho pensato a Cohen del telefilm "The OC" ma devo dire che neanche Chad è male... anche se me lo immaginavo con gli occhiali.. prenderò un pennarello nero e li disegnerò... xDxD

Avevo ragione sul fatto che Liz non era molto "Contenta" di Enigma e devo dire che non sono stupita che si fosse seduta tra le popolari (Anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto che lei si alzasse e si andasse a sedere con Liz, o almeno mi sarebbe piaciuto se ero nei panni di Liz... xD)

Non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :DDDDDD

A presto.. :DDDDD

P.S. Secondo me Liz è perfetta con Aaron così gli fa mettere la testa apposto e lo stesso per Enigma e Seth così è lui che fa mettere la testa a posto a quella pazza... xDxD

09/09/13, ore 17:11

Questo capitolo mi è piaciuto molto :3 Innanzitutto Seth mi sta già simpatico e anche se ormai Aaron è il mio preferito xD Spero molto che per Aaron e Liz ci sarà un 'futuro', già mi piacciono :D
Al prossimo capitolo

09/09/13, ore 16:20

Ei eccomi qui! Appena ho letto su facebook del tuo aggiornamento sono corsa a leggere ^_^
Allora... questo capitolo è dal punto di vista di Liz, comunque mi è piaciuto. Secondo me sta giudicando un po' troppo in fretta Enigma, però è anche naturale. Spero solo che in seguito si ricrederà.
Seth mi sta simpatico, anche se ha detto solo due o tre battute, non so... mi ispira fiducia, ecco. Credo proprio che tra i due nascerà una bella amicizia, e da una parte lo spero :)
Ora però mi chiedo cosa sia successo al lago con il suo amico Jamie. Definire quella serata tragica... però non so cosa possa essere successo.
Ok, mi aspettavo anche un dialogo tra Liz e Aaron ed eccolo qui. Non so, ma credo proprio che ci sarà un bel triangolo (poi posso anche sbagliarmi) Oppure alla fine Aaron finirà con Liz e Enigma con Seth. Bo', comunque la scena dell'armadietto è stata carinissima *-*
Spero che aggiornerai presto e ancora complimenti per il capitolo :)
Un bacione <3

08/09/13, ore 13:01

Questa storia mi incuriosisce :) E' scritta molto bene, hai uno stile semplice. Forse, avresti dovuto soffermati un po' di più sul carattere delle ragazze. Di solito non leggo le romantiche, ma questa la seguirò :) vado a leggere gli altri capitoli, a presto!

Ehi! Scusa tanto per il ritardo, ma ho avuto il tempo di leggere e recensire soltanto adesso :3
Allora... il capitolo mi è piaciuto molto. E' ben scritto ed è molto scorrevole, e poi è dal punto di vista di Enigma.
Io adoro Enigma, già te l'ho detto ma lo volevo ripetere.
Be', mi ha divertito parecchio in questo capitolo. La scena con la segretaria poi è stata epica. Colta sul fatto! :')
Si capiva già da prima che Enigma è vanitosa, ed è anche molto sicura di sè, le piace avere l'attenzione su di lei.. nonostante ciò per il momento preferisco lei. E poi la sua sicurezza e determinazione possono esserle d'aiuto per affrontare questa situazione.
Poi da quello che ho capito si trasferisce sempre, non appena la madre trova un nuovo compagno.
Poi non so... sembra che si sia affezionata a Liz, che al contrario appare piuttosto fredda e distaccata.
Ma come ti ho già detto Liz è un personaggio che devo ancora inquadrare bene. Come ha detto Enigma, Liz ha la testa tra le nuvole e mi chiedo davvero a cosa pensi.
Aaron... be' Aaron è il classico tipo che mi sta sulle scatole (senza offesa) Comunque posso anche sbagliarmi e può essere che questo personaggio abbia un'altra faccia. Poi mi chiedo cosa ne sarà di lui ed Enigma. Solo che non lo posso odiare, non dopo che hai scelto un prestavolto così figo! Ahahaaha sono terribile lo so! :')
Be', ora vado. Spero che la recensione ti sia piaciuta.
A presto <3

07/09/13, ore 19:49

Rieccomi qui alle prese con un altro dei tuoi capitoli :) diciamo che la personalità di Enigma mi ha un po' dato sui nervi, sembra una di quelle perfettine tuttanto apparenza, la categoria di persone che più detesto a questo mondo xD fa niente, più avanti può darsi che cambierò idea su di lei, speriamo :)
Vado a conoscere meglio anche Liz :)
Kisses,
By
Aspasia :3

Beh, wow la storia mi piace, lo stile è scorrevole e divertente. Il personaggio di Aaron non mi piace proprio, troppo spavaldo!
A parte questo neo che però m'incuriosisce, la storia va' e procede bene.
Leggerò volentieri i successivi capitoli,
a presto

07/09/13, ore 19:43

Ciao Vivy, il prologo di questa storia è bellissimo. Mi ci sono molto ritrovata. Certo, non è proprio la stessa situazione, io non mi sono mai trasferita da un capo all' altro degli USA, ma la situazione emozionale è simile. Secondo me Liz ed Enigma, tra alti e bassi, sono destinate a diventare grandi amiche. Insomma, si prospetta davvero una trama interessante. Vado a leggere il prossimo capitolo. Complimenti comunque ;)
Kisses,
By
Aspasia :3

Ciao! Ancora questo capitolo è stupendo e naturalmente Aaron mi piace già, anche se proprio non capisco l'occhiata di Liz O.o Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
StellaDelMattino

Ehilà, ciao!! Questo capitolo è stato divertente!

Beh, Enigma, al contrario di Liz, mi sembra molto sicura di sè, o magari lo è all'apparenza... ho immaginato la sua entrata a scuola e ciò che avrebbe potuto pensare Liz su di lei. Magari si è chiesta se la prima impressione avuta sulla ragazza non fosse stata precipitosa... Aaron... un bel tipetto: ottima scelta!:P
Alla prossima e... ti aggiungo volentieri su facebook! Il mio nome è Maria Domenica, ma qui sono Mary. :)

A presto,

Mary.

Premettendo che un giorno dovrò farti vedere la mia reazione quando inizio a leggere un nuovo capitolo perché sembra come se avessi vinto un premio per quanto sono felice, devo dirti quello che adesso Enigma mi fa pensare (oltre alla mia totale ammirazione): in primo luogo credo che Enigma già dall'autobus si sia un po' affezionata a Liz (forse anche dal distributore), è come se si sentisse legata già a lei senza conoscerla bene. Mi è sembrata un po' una "Anti felicità" perché non lo so ma mi da come l'impressione che le dia fastidio tutta la felicità che ha intorno e che scorge negli altri quando lei non è felice (un po' come me... Se avevo tutti i soldi che ha Enigma mi staresti dipingendo anche se non sono proprio come Emma Roberts, mannaggia.. xD). Ho realizzato anche che lei adora lo scompiglio e attirare l'attenzione su di se... (queste cose me le sono scritte su un foglio altrimenti non me le sarei ricordata... xD)

Per quanto riguarda Aaron il suo carattere non mi piace minimamente nel senso che non mi piace come si atteggia verso gli altri come se fosse Dio sceso in terra (Anche se comunque Jordan Nichols lo sembra davvero per quanto è faigo eheheheh... xD)

Per la reazione di Liz credo che lei abbia reagito a quel modo perché si aspettava da Enigma un altro atteggiamento, più simile al suo (ma per una che va vestita firmata anche per i capelli non ci si può aspettare modestia)...

Aggiungendo che adoro sempre di più la tua storia e siamo solo al quinto capitolo poi cosa succederà??? bah bah bah... chi lo sa????????? boooooooooooooooohhhhhh... xDxD

A presto... :D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D