Il pozzo
di Alfred il sanguinario

04/10/13, ore 18:20

Wow, mi fa uno stano effetto (in senso positivo) questo capitolo. Hai alternato disperazione [per esempio quando prega la mamma di tirarla fuori di lì] al fatto che non piangesse e che quindi non fosse poi così tanto disperata. è molto bello :3 Non vedo l'ora di scoprire quale sia il momento clou (o come cavolo si scrive). (Se te lo stai chiedendo, si sono una ficcanaso, ho letto la recensione di Alice e la tua risposta :3 ) Ahahah c:
A presto! :D

04/10/13, ore 18:14

Mmm sinceramente non conosco la storia di Caroline :c Però come inizio mi sembra molto buono! :3 Poi è stata alquanto geniale a dare il nome Gatto al gatto c: Ma...qualcuno la salverà??? Beh sono troppo curiosa, quindi vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao! :D

04/09/13, ore 09:46

Ciao! ewe
Un nuovo capitolo *-*
Bene, la faccenda si fa sempre più interessante: i genitori di Coraline che sanno dov'è, e che chiamano la polizia.
In questo capitolo ho davvero molto poco da dire, perchè tutto quello che volevo dirti l'ho già detto xD
Sei andato/a a capo come ti avevo consigliato :D ora si legge perfettamente u.u
Ok, aggiorna presto e alla prossima! (scusa per il ritardo con cui arriva la recensione)
Alice

03/09/13, ore 09:54

ewe
La faccenda si fa molto interessante!
Ho visto dal tuo profilo che il tuo film preferito è The Ring, quindi ne deduco che questa storia assomiglierà molto al film... comunque hai avuto un idea geniale! Sono curiosissima di sapere come andrà avanti la faccenda, se Coraline diventerà pazza come Samara (non ricordo come si scrive, perdonami xD) se cercherà vendetta, se riuscirà ad uscire dal pozzo, oppure se sono solo io che mi faccio i filmini mentali e questa storia con The Ring non centra niente xD
Mi piace molto come scrivi, mentre leggevo le immagini si formavano pian piano nella mia mente, quindi complimenti anche per questo punto ewe
In più mi piace l'impaginazione che hai dato alla storia: si legge bene, anche se l'unica cosa che ti consiglio è di andare a capo, ogni tanto (così si legge ancora meglio) :D
Bene, penso di aver finito...
In conclusione: complimenti e aggiorna presto :DD
Baci, bella/o :*
Alice