The Bitter Suite
di RedDragon

22/05/08, ore 15:48

Bellissimo anche questo capitolo!!Complimenti!!però quando e se morirà Callisto falla soffrire!!!!hihihihi

22/05/08, ore 15:45

L'ho fatto con piacere, e poi così ho potuto leggere questo capitolo in anticipo =P Ovviamente molto bello... come ti ho già detto anche se la forma a volte non è proprio perfetta la trama è davvero ben pensata e coerente, brava!

19/05/08, ore 02:15

adesso oltre allo stile curato,la trama originale ed i personag. IC si unisce anche il mistero! meglio di così! Ps. bellissima la scena del bacio...*-*

17/05/08, ore 18:46

Ah sono in estasi!!! Un nuovo capitolo, che soddisfa pienamente le aspettative!! Come sempre i miei complimenti, mi hai catturata ancora...^^ spero presto di leggere il prossimo capitolo....sono troppo curiosa!!! bravissima!

16/05/08, ore 13:06

Anche questa fan fiction l'ho letta tutta d'un fiato, come Destiny... Cominciamo con una piccola osservazione: attenzione ai verbi, perché soprattutto nei primi capitoli a volte cambiano il tempo quando non dovrebbero (es. frasi che contengono verbi al presente e al passato quando dovrebbero essere solo al pasato). Detto questo... adoro la coppia Xena-Olimpia (Gabrielle) e questa storia mi piace davvero molto! Diventa più dolce ad ogni capitolo, all'inizio non capivo come sarebbe potuta essere romantica se Gabrielle era morta ma poi ho cambiato idea in fretta... e quando si ritrovano... sono così dolci! Hai descritto benissimo i sentimenti di entrambe soprattutto dal momento in cui si incontrano al bacio... spero proprio che ora non si separeranno più e supereranno assieme i futuri problemi che sono stati annunciati! Mi sa proprio che anche questa storia finirà tra le mie preferite...

09/05/08, ore 17:49

Finalmente!!Ormei avrai capito che adoro questa fanfic...Continua così!W Xena W Gabrielle/Olimpia

05/05/08, ore 20:06

sempre più intrigante...le tue storie si discostano spesso dal telefilm eppure ricalcano i personaggi alla perfezione...complimenti,una delle mie letture preferite! ^-^

04/05/08, ore 19:35

Semplicemente fantstica!! Sei la mia autrice preferita, la prima FF che ho letto è stata destiny che mi ha letteralmente ammaliato... Scrivi davvero in modo incredibile,mi piace molto... e ora ho scoperto questa nuova storia di Xena E Gab... 2 personaggi fra i miei preferiti in assoluto... attendo con impazienza di leggere il prossimo capitolo, davvero complimentoni!^^

25/04/08, ore 12:58

Bello anche questo capitolo, non deludi mai!Complimenti aspetto il prossimo!

21/04/08, ore 23:07

me commossa T.T finalmente hai aggiornato! io adoro le tue storie,tutte! mai precipitose,sempre ricche di descrizioni e particolari,incredibilmente IC! bellissima poi la scena dell'incontro e perfetta la caratterizzazione del soldato...chissà perchè ho la sensazione che lo ritroveremo anche più avanti!

14/04/08, ore 18:00

è molto bello,descrivi così bene la scena che sembra quasi di vederla sullo schermo o di viverla in prima persona... capisco i tuoi impegni scolastici, ma ti esorto comunque a continuare questa storia!! ancora tanti complimenti!! ciao ^_^

14/04/08, ore 13:23

Bellissimo anche questo capitolo!Brava continua così.Xena è sempre la meglio.

07/04/08, ore 21:02

mi piace moltissimo questa tua nuova fic...adoro xena e seguiro la vicenda con enutsiasmo! allora a presto spero e complimenti,sei una delle mie autrici preferite

05/04/08, ore 15:54

Bella come sempre...Mi raccomando aggiorna presto!Tanti complimenti!!!!!!

04/04/08, ore 16:21

Finalmente hai aggiornato!! =)...Gabrielle è sempre la solita testarda!! Aggiorna prestissimo, sono molto curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti al suo arrivo da Xena ^^