The Satanic
di Agorafobia

27/01/14, ore 16:44

Ehii eccomi qui per recensire!! :) allora...storia interessante e molto particolare, be' in realtà nkn avevo mai letto una syoria del genere...in realtà mi è abbastanza piaciuta, è strana ma bella... Il finale mi ha lasciata un po' perplessa in realtà perchè davvero non me lo aspettavo, ma anche se appunto non mi ha entusiasmato più di tanto ad ogni modo il reasto della os è stato daveero fantastico, minè stra stra oiaciuto!! :)) complimenti!! ;) :* ♡♥

02/01/14, ore 23:31

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello! Mi è piaciuto molto, poi.. il tocco horror mi ha fatto venire il tremore alle mani ahahahaha.. mi hai fatto rimanere di stucco! :D
Complimenti

31/12/13, ore 14:27

Wow, veramente bellissimo <3 Per leggere attentamente l'ho voluto leggere due volte, sono stata due giorni interamente attaccata al computer per leggere questa One Shot <3 Sei riuscita a farmi provare emozioni fantastiche, pensa che ad un certo punto sono entrata così a fondo nella lettura che il personaggio era diventato mio, quando facevano quelle cose stavo bene, quando è morta stavo male. Grazie per avermi fatto provare queste sensazioni bellissime, e non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie <3

26/12/13, ore 00:55

Ho letto libri con questo genere di cose però la tua os é diversa (ovviamente).
Mi piace tantissimo, giuro. :)

Bye, R

26/09/13, ore 17:56

ciao, ho letto la tua os , e' traumatizzante ma....?.......,.,.,,

BELLISSIMAAAA,non so se riuscirò a stare ancora a casa da sola ma ottimo lavoro
baci Annimato

17/09/13, ore 11:55

ti posso dire solo una cosa: amo questa os. La trovo a dir poco stupenda, l'hai scritta davvero bene, adoro il tuo modo di scrivere.
Per quanto riguarda il contenuto mi piace molto perchè non ha una storia normale, è particolare e questo mi ha intriga molto.
Complimenti davvero :)
un bacio
Federica xx

15/09/13, ore 20:29

Oh.Mio.Dio.Quanto.Amo.Sta.Os. *------*
Ok, volevo solo dirti che scrivi da dio!
E l'idea era veramente bella!
Non mi piacciono le cose che riguardano i riti satanici ma questa os è davvero stupenda!
Complimenti, ciau.<3

04/09/13, ore 01:40

OH MIO DIO!! È bellissima anche se inquietante!
Non mi da fastidio anche se adesso ho dubbi che riuscirò a dormire visto che sono quasi le 2:00 lol
Comunque voglio farti anche i complimenti per come scrivi, scrivi bene ed hai una bellissima fantasia!!
Baci.
Leti.xx

03/09/13, ore 11:04

Heilà! Sono passata visto?
Prima di tutto, la ps mi piace, non è scontata, ma.. Non so, mancava qualcosa. Era molto carina, ma non la trovavo stupenda.
Poi dovresti correggere tutte le parti che dentro uan frase hanno un verbo al presente e uno al passato. È una cosa CHENON sopporto lol poi devi vedere bene la parte all'inizio che è in grassetto e alla fine è normale, e il font non mi piace.
Il metodo di scrittura mi piace, ma non lo trovo spettacolare. Alcune parti le ho dovute rileggere qualche volta per capirle e bho, l'idea e bella ma avresti dovuto svilupparla di più, a parere mio.
Comunque, brava c:

Alla prossima c;

02/09/13, ore 14:51

Amo davvero te e questa os. Anche senza il lieto fine è davvero perfetta perché trasmette un amore e una passione unica. Davvero bravissima...♥

02/09/13, ore 14:38

Ehi,vale!
Eccomi qui.
Non avevo mai letto qualcosa del genere.
Mi ha fatto un po' strano ma mi è piaciuta. sai perché?
Perché non è la solita os. E' originale,particolare.
Bravissima.
Avvertimi quando scriverai qualcos'altro.
Sei davvero brava,te lo ripeto.
Bacioni.
Babby x