We're falling in love
di Carabelnthir

11/04/17, ore 16:12

Sai che ho letto la stessa storia, in un applicazione sottoforma di manga però.

06/01/15, ore 01:00

Esiste già un manga con una storia identica, non è inventato. Cambiano solo i nomi!!!!

14/05/14, ore 15:26

È STUPENDA!!! A parte che è simile alla mia one shot preferita quindi merita il doppio.ma poi davvero quel poveraccio ubriaco fradicio che canticchia è stupendo sto ridendo almeno da un'ora e ho anche le lacrime agli occhi!! Mi è piaciuta davvero molto infatti l'ho aggiunta alle preferite c: brava brava continua così

02/09/13, ore 21:50

YAY!!!!!
come promesso, eccomi qua! dopo aver letto recensisco!

sono contenta che tu abbia deciso di seguire i miei consigli e fare alcuni aggiustamenti. la storia ora è perfetta!
la mia parte preferita è quella dove Tenma è ubriaco fradicio. giuro che non riuscivo più a smettere di ridere!! ahahahahahaha
miss amante delle paperelle è stato il colmo, poi!! XD
ora ci sono molte cose, sopratutto il rapporto tra Kouta e Karou e l'attrazione che Kouta provava per Shimon, che sono molto più chiare a non ti lasciano con dei dubbi.
è molto bella l'idea di lasciare il finale in sospeso, lasciando che ogni lettore immagini quello che accadrà (e conoscendo la mia mente perversa accadono MOOLTE cose carine, if you know what I mean ;D )
spero di risentirti e continuare a chattare con te (anche se fino al 4 non sarò molto disponibile causa esami di riparazione di matematica)
baci :* a presto! <3
H_T