Road To Success
di drunkonlove

19/08/15, ore 21:33

Ma buongiorno! Oppure dovrei dire, buonasera!

Allora, comincio premettendo che i Midnight Red non li conosco molto bene, mi sono capitati fra i video consigliati di youtube un paio di giorni fa con la canzone Take Me Home che ho trovato adorabile, nonostante il video sia un po' banale e monotono e mi ricordi molto Live While We're Young degli (o dei?! Giuro che non l'ho mai capito, bah) Oned. Aaaaanyway, ho voluto cambiare un po' dalle solite fanfic che leggo di solito, per vedere in azione altri personaggi ed in questo caso, proprio i ragazzi dei MR.

Diciamo che svegliandosi la mattina e trovandosi davanti Thomas ed Anthony si può avere la certezza di essere pronti ad iniziare proprio una bella giornata, sempre che il detto "il buongiorno si vede dal mattino" non sia una totale fregatura! Mannaggia. Cioè ammettiamolo, una bella giornata in spiaggia con loro chi non se la vorrebbe fare, aggiungendo anche il fatto che ci troviamo on the Californian Coast, solo per specificare un piccolo dettaglio eh.

Ok, apparte le stronzate, il capitolo mi è piaciuto ed è scritto in modo corretto e molto fluido, non pesante! Sono contenta che si trovino ancora fanfic interessanti in giro, non scritte tutte con lo stampino ecco! Perciò ti faccio i complimenti, anche se forse un po' in ritardo dato che la storia risale a quasi due anni fa però sai, cosa ci possiamo fare, meglio tardi che mai, giusto? ;)

Continuerò con la lettura il più presto possibile, un bacio!

Elyss

23/08/14, ore 23:37

bellissima veramente ci sono in giro pochissime ff sui midnight red e questa è davvero bella

31/07/14, ore 23:17

Prima di tutto: Ciao!
Seconda cosa: bello, bello, BELLO!
Lo sapevo che tra Colton e Haley ci sarebbe stato qualcosa, ma soprattutto non vedo l'ora di arrivare al momento in cui si forma il triangolo amoroso Anthony/Haley/Colton (perchè ci sarà, VERO?! *SGUARDO DA PAZZA PSICOPATICA*)
Non riesco ad aspettare che arrivi anche Joey per vedere quali casini combinano insieme, ma soprattutto QUANDI INVENTANO IL LORO NOME?! Perchè sono più che convinta che dietro quel nome ci sia una storia davvero buffa.
Un bacio e scusa lo sclero,
Brika [:

29/07/14, ore 00:31

CONTINUALA!
Mi piace molto come scrivi.
E poi io sono una grande fan dei midnight red!
Devi postare assolutamente il continuo!
Baci ♥

27/01/14, ore 19:34

TU. LA. DEVI. CONTINUARE. A parte gli scherzi, la trovo davvero bella e scritta bene, anche se vorrei farti notare alcuni errori di battitura:
-Che apsettate, andate a parlarci!- li esortò Haley.
-A quanto pare.- le sorrise Erci schiacciando play a uno dei video del ragazzo
A parte questo la trvo davvero bella e interessante. Spero che la continuerai
Un bacio,
Brika [:

02/11/13, ore 16:27

Ehi :)
Allora è bellissima questa storia e anche scritta bene.
E da poco che ascolto i Midnight Red e appena ho sentito le loro voci me ne sono subito innamorata.
Per favore, posta il secondo capitolo *occhionidolci*
Ora vado,
ciauuu :**