Il Piano di Sasori
di Princess Kurenai

01/04/13, ore 22:37

Molto molto bello! :))) E' anche scritto e descritto bene, dai! ;) Eccitante! :D

19/08/08, ore 18:33

Instancabile Deidara! XD Povero Sasori... addio piano. Certo che è proprio impossibile fermare quell'esplosione umana di Deidara! Molto carina sta shot, e anche divertente (ovvio c'è quella peste di Deidara, uhn. XD).

08/08/08, ore 00:01

alla faccia!!!!bellissimooo!non potresti regalarmi deidara anke solo per una notte,uhn????^_-....*çççççççç*....mamma mia...XD...bella kuesta ff!!!!mi è piaciuta

18/07/08, ore 23:33

Povero Sasori!! Deidara è davvero instancabile!! Alla fine il suo piano gli si è ritprto contro!! Bellissima questa ficcy!! Mitica!! Baci

14/04/08, ore 21:38

molto carina come fic xD ma povero sasori... che figure con deidara XDDD certo che ha energie infinite posto sto tipo eh... nn gli è andata come aveva previsto a sasori XD comunque mi è piaciuta sisi ^^ brava!

08/03/08, ore 21:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!la continui la continui la continui????vero??eh?eh??dai!!!è stupendissima!!!anche meglio dell'altra!!!** bravissima Sempai!!!XD aggiornala!!XD kiss,Bea

08/03/08, ore 20:09

Mamma mia tu sei Dioooo! "Dacci dento..." XD questo sarà il mio nuovo motto! Ti seguirò fino alla morte! *posa cool* scrivine ancora ti supplico, sei veramente fantastica! Un bacioneeee!

08/03/08, ore 15:44

Ancora io! Deidara di questa shot mi ha fatto venire troppo in mente un fumettino troppo simpatico e sono andata a cercarlo per fartelo vedere XD spero gradiraiii! (si legge dalla prima colonna a sx scendendo e poi si passa a quella di dx ;) ) guadda guadda guaddaaa XD *_* http://digilander.libero.it/Quenthel.Jhulssin/IlDispettosoDeidara.jpg

08/03/08, ore 14:51

Miracolo! Miki, sei una grande! ** Lo sai che mi stavo giusto chiedendo se qualcuno avesse mai provato a scrivere una lemon con saso in versione reale, quindi marionetta? XD Bella, mi è piaciuta tantissimo, hai davvero reso l'idea, Sasori me lo immagino davvero così, freddo e distaccato solo a causa della mancanza di sangue nelle vene che non ha XD E deidara...bhè, Deidara macchina del sesso è proprio il massimo! XD Mi è piaciuta, e allora DACCI DENTRO, Miki!! X°°°°D nel frattempo andrò a leggere le altre ff... e mi pare di non aver mai letto la tua longfic, "Shinobi"...se non disturbo andrò a dare un occhiatina anche a quella! XD Ciao, a presto!!^^

08/03/08, ore 14:35

(8) Deida... Deida combina guaaai! Quì all'Akatsuki felice tu seiii, il rompiballe di tutti i mukenin! (8) Uhuh checcarino Deidaaa *__* eheh troppo carino questo primo capitolo... sasori non sa davvero in che guaio si è cacciato o_o altro che stancarlo... questi andranno avanti come ricci *__* ma sarà una storia di più capitoli??? Uuuh ce ne sarà uno con sasori che sta... ehm... "sotto" o_o per un breve splendido istante mi era sembrato che le cose stessero prendendo questa piega... non ho mai letto una deidaxsaso *__* magari... ok finisco di rompere! Ottimo lavoro ed ancora complimenti... Kisame mezzo biotto che zampetta in giro brandendo Samehada era qualcosa di divino! XD uhauha la prossima volta lo facciamo finire fra le braccia di Itachi nè! O__O oooooh tutti che si divertono all'Akatsuki XD

08/03/08, ore 14:15

mhmmm mi sa proprio che le ho già lette da qualche altra parte...comunque bellissima lo stesso e poi sei davvero brava con i NC17 sai? e possiamo dire che la coppia sasodei ti va proprio da dio nel scrivere queste one-shot !!! comunque secondo me sei bravissima baci michy (yumi)