Tuo fratello
di EmmaJWALemons

04/09/13, ore 18:23

Inanzitutto volevo farti presente questo:

"-Non si ispira ad un avvenimento davvero accaduto,ma ci pensavo ormai da un pò di giorni e dovevo scriverla.Recensite mi raccomando!-"

Non scriverlo mai in questo modo attaccato al testo perchè se no sembra parte di un dialogo! Piuttosto separa con qualche spazio o, meglio ancora inseriscilo alla fine, saltando qualche rigo ed aggiungendo N.A.

Poi, sempre parlando di dialoghi, hai messo tutto attaccato! Fra una battuta e l'altra c'è bisogno di andare a capo per non far confondere chi legge e per differenziare le battute di un personaggio e l'altro.
C'è stato pure qualche errore di ortografia, ma quelli il più delle volte son dovuti alla mancata rilettura e alla fretta.
La storia in se comunque è carina, io proverei a riformularla e ripubblicarla, perchè veramente, così com'è si fa fatica a stargli dietro. Fortunatamente è una FlahFic!

Con questo non voglio offenderti, ma volevo farti notare questi errori per il futuro!

Un abbraccio,

Wratty

02/09/13, ore 15:11

Bellissima!
E bravo Bobby! Così si fa! Sam è una persona forte, che nonostante tutto quello che ha passato cerca di vedere sempre una luce alla fine di quel tunnel stramaledetto!
Dean, sì, si fa accecare dai sensi di colpa, riversa i suoi problemi sull'alcol, si tiene tutto dentro, ma non può parlare così di Sam... Lo so che Sam ha fatto degli errori, anche grossi , ma poi ha cercato di risolvere tutto, Sam fa parte dei buoni e non ha mai avuto cattive intenzioni. Lui sa di essere il mezzo del male, sa di avere sangue demoniaco, crede di non essere degno, ma va avanti, cercando di non pensarci ... Pure nel finale dell'ottava stagione dice a Dean che il suo più grande sbaglio era stato deluderlo così tante volte, ma poi Dean gli dice che non c'è mai stato niente, passato o presente che abbia messo di fronte a lui...
Ciò che voglio dire è che Dean, nonostante molte volte sia stato deluso dal comportamento di Sam, gli vuole bene, è la persona a lui più cara e darebbe la vita per lui (un esempio è il patto demoniaco che aveva stipulato per riportarlo in vita)!
Anche se a volte si lascia andare con le parole, Sam per lui è tutto!
Qui hai descritto molto bene l'abbattimento di Dean, la sua disperazione, e Bobby che s'incavola!
Proprio una bella flashfic, che mi ha messo davanti agli occhi le sensazioni dei protagonisti, complimenti ^^