Like you (Come te).
di Kiaretta_chan_94

10/03/08, ore 19:11

cm ho dt all'altra è belliiiiiiiiiiisiiiiiiimaaaa brava vorrei scrivere cm te nn sai nemmeno quanto, complimenti!!!!nn ci capisco molto dei personaggi cmq...(ma io nn vedo naruto lo sai)!!:X

09/03/08, ore 13:52

si, sono proprio complementari quei due. bella questa fic, mi piace molto. Kakashi che vuole avere il sorriso (bellissimo) di obito e obito che vuole avere le abilità di kakashi...secondo me, un giorno, se il mio piccolo obito non fosse...non voglio pronunciare quella parola...m***o, si sarebbero messi insieme, o, comunque, sarebbero diventati grandissimi amici. brava! ^_-

08/03/08, ore 15:43

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...(così spaventi gli autori NdiSasuke della serie è la millesima volta che te lo ripeto)(naa è la tua faccia che li spaventa NdiVimar)intanto auguri per oggi che però non è una festa ma una celebrazione...*minuto di silenzio interrotto qualche volta da sasuke*(scemmmooooooo NdiVimar che riincorre sasuke per picchiarlo)(scusa non l'avevo capito NdiSasuke che corre)....il cappy mi è piaciuto tantissimissimissimissimi(si è capito il concetto NdiSasuke)(vimar picchia sasuke)ssimissimo...complimneti...bacioni

08/03/08, ore 13:25

Stupenda!! ^^ adoro le ff su Obito e Kakashi! Erano due personaggi che insieme erano una favola ed anche parecchio divertenti! Pareva che solo Obito fosse invidioso di Kakashi invece la cosa è reciproca!Se solo "il disastro" (per non essere ripetitivi XD ) fosse sopravvissuto, sarebbe stato bello vederlo collaborare con "il genio" (idem sopra V_V) nell'allenare gli allievi dell'accademia! Moooolto bella *_* byebye! -K0n3n-