Step!
di cormac

07/09/13, ore 14:48

Bene allora non sono l'unica che si fa film mentali su quei due u.u
Intanto mi presento ^^ Sono Wilwarind, ma puoi chiamamarmi come ti è più comodo ( Wil - Wilwa .. fai tu insomma xD )
Allora sono una appassionata di Pandora Hearts, ma solo da poco ho cominciato a leggere qualche ffic :3 e devo dire che le ho trovate - alcune come questa ^^ - moolto carine ^^
Una BreakxGil ..
Bé mi fa piacere sapere che non sono l'unica essere al mondo che li shippa insieme xD ( Certo a me piacciono tutte le coppie come la OzxAlice la BreakxSharon ecc. ) però Break e Gil sono così carini :3
Oddio io shippo tutti con tutti? è una cosa normale? NO XD
Comunque tanti complimenti, perché è stata proprio una lettura gradevole e piacevole, e po scrivi divinamente *-*
Spero di leggere altre tue storie ^^
Alla prossima

Wilwarind

02/09/13, ore 23:07

Ho adorato questa fan fiction, nonostante sia propensa più per le OzxGilbert piuttosto che per questa coppia. Eppure, con la tua one-shot, sei riuscita a farmela apprezzare. E' ambiguo ma al tempo stesso piacevole vedere un Break stranamente serio e che pensa per una volta anche agli altri e non solo a sé stesso. L'idea del ballo e della missione sono perfette, la grammatica è corretta, insomma, un lavoro fatto bene!
L'unica cosa da notare, che però è una rettifica puramente personale, è il fatto che tu chiami Gilbert "il Nightray". Ebbene, non so agli altri, ma a me questo da un po' sui nervi (da leggere con il sorrisino di Break). A parte gli scherzi, non ho amato questa espressione, ma non è nulla di che, ripeto, è solo una cosa mia personale.
Dopo averti assillato con le mie manie, è ora che io mi defili. Continua a pubblicare perché mi piace molto il modo in cui scrivi ;)
L

02/09/13, ore 19:31

Dire che questa fic è bella sarebbe riduttivo, quindi, te lo dico chiaramente, è meravigliosa.
Non che io ami questa coppia, anzi, credo che Pandora Hearts mi faccia astenere dallo yaoi, per quanto io sia una fujoshi fin troppo convinta, tuttavia, ogni tanto, arrivano delle Fan Fiction che mi fanno cambiare idea.
E questa è una di quelle.

La lettura è molto scorrevole, e non mi pare tu abbia fatto errori grammaticali.
Insomma, non capisco perchè dici che non sai scrivere delle tue OTP, quando riesci in realtà a scrverne piccole perle come questa.

Beh, vado a docciarmi (???), ci sentiamo presto!
Bacioni,
#Matt

02/09/13, ore 16:18

Impeccabile, non posso dire parole migliori per descriverla.

Oh, salve a lei Madame.
Piacere di conoscerti. Il mio nome è Lola è sono un Cigno Bianco(?)
Onorata di fare la vostra conoscenza, Madame *fa un leggero inchino*

Conoscendo Pandora Hearts e le sue coppie(anche a detta delle mie amiche) la coppia più comune è 'Qualcuno x Gil'. Sembra che il povero Nightray vada
messo con tutti. E io lo vedo proprio con tutti, esclusi Leo e Elliot.
Quindi anche questa coppia mi piace. E molto, devo aggiungere.

Sul fattore grammaticale, lessicale e sulla punteggiatura ci siamo. Bene!
A mio parere è stata scritta con molta cura e riletta più e più volte. I miei più vivi complimenti!
Poi mi ha fatto ridere la scena in cui il povero Gil dove sopportare l'altro. Per lui è una piccola rivincita ma anche una trtura in piena regola c:
Mi dispiace per lui!

Ora devo andare
BACIONI e alla prossima da Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

02/09/13, ore 15:10

Mi è piaciuta tantissimo, sebbene non ami questa coppia (per niente), ma ormai mi sono abituata a qualsiasi tipo di coppia.
Break non è un bravo ballerino e quest'idea che lui balli con Gilbert mi ha stupito.
Chissà se lo farebbe davvero (sarebbe una bella scenetta x3).
È scritta molto bene e non noto nessun tipo di errore.
Brava, continua così.

_Lucia Baskerville_
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 03:13 pm)