Addict to you.
di lollipop 2013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/14, ore 17:59

bella sortria!!!davvero molto bella ed anche orginale, almeno a mio parere!!!

25/11/13, ore 23:20

Complimenti per la storia. Mi piace tantissimo il nome della protagonista, molto originale e soprattutto mi piace la sua forza di carattere, una ragazza che nonostante abbia ricevuto tutti questi soprusi, riesce ad andare avanti e questo la porterà da Martin, un ragazzo che la amerà incondizionatamente. Insomma, anche per Nieves c'è un bel lieto fine: se lo merita senza dubbio.
P.S le immagini animate, da quale film/telefilm sono tratte? Mi piacciono tantissimo i personaggi e le scene. Grazie in anticipo e complimenti ancora per la tua storia :))

10/11/13, ore 21:06

Ciao, bella!^^
Il mio obiettivo era quello di commentare ogni singolo capitolo, purtroppo, per svariati motivi, non ho potuto perseguire i miei piani. Tenterò pertanto di essere esaustiva.
La storia mi è piaciuta, davvero, anche se preferisco il romanticismo in un contesto fantasy, questa non è una critica che muovo alla tua produzione scritta, è un palese gusto personale.
Nives e Martin mi sono piaciuti entrambi, forse Martin un po' più di Nives: è difficile calarsi nella psiche maschile, ma tu ci sei riuscita.
Il rapporto tra Martin e suo padre è stato ripristinato grazie, appunto, al ragazzo; Nives ha agito come forza rigeneratrice: Martin ha perso la madre, ma la nostra protagonista è stata in grado di fargli provare emozioni nuove e bellissime, facendo breccia nel suo cuore.
Qua e là ho riscontrato qualche piccolissimo errore di ortografia, ma nulla di grave. Be', meriti ampiamente di essere ascritta tra i miei autori preferiti, perché hai uno stile molto, molto gradevole, e ovviamente le tue storie non si sono mai rivelate noiose.
Alla tua prossima opera!^^
Un bacio grande, Paradise :*

17/10/13, ore 16:03

Ciao lollipop!^^
Con molta, molta fatica recensisco questo capitolo.
Allora, un'unica parola può descriverlo: bellissimo! Adorando il tuo stile, e ovviamente le tue storie, ti ho collocata tra i miei autori preferiti; ho notato che hai pubblicato due storie del tutto nuove, e mi piacerebbe darci un'occhiata (ovviamente non appena termino la lettura di questa).
Abbiamo un Martin molto più sensibile e affranto, del resto ha assistito alla morte della madre, non può essere impassibile; Nives tenta di stringere amicizia, in quanto la sua situazione non è di certo delle migliori, quindi è perfettamente in grado di comprendere Martin.
Ti ho già rivelato che questa storia mi sta piacendo molto perché i personaggi non si comportano da vittime, sembra quasi che Nives accetti quella condizione, pur soffrendo.
Solo un piccolo appunto: "d'avanti" è "davanti", senza l'apostrofo in quanto è un avverbio. Come al solito non devi preoccuparti perché le sviste capitano a tutti e ti confesso che talvolta anch'io sono in preda a dei dubbi, cioè a volte dimentico come si scrivono parole semplicissime, tanto da controllarle puntualmente sul vocabolario.
Bravissima ancora!^^
Un bacio, Paradise :*

13/10/13, ore 08:59

Ieri sera ho iniziato a leggere questa storia, ma il sonno alla fine ha avuto la meglio..... Però ora ho terminato li leggerla e mi è piaciuta davvero molto, ieri ho anche letto Giochi di potere, bellissime storie!!!!! Sei molto brava:) Leggo molto,ma nn sempre lascio delle recensioni, anche xchè generalmente cerco storie complete, però seguirò le tue storie xchè mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere CIAO =D

12/10/13, ore 17:03

Ciao!!
Che bel finale!! :'3 Non me l'aspettavo proprio :'3 Beh, Martin grazie a Nieves è cambiato parecchio, proprio come la nostra protagonista!!
E lei che voleva fargli una sorpresa... xD
Complimenti per la storia, mi è piaciuta moltissimo!!
Alla prossima,
baci :*
Ali_13

11/10/13, ore 17:14

Madò, Martin sei meraviglioso *Q*.
Ora piangoo çç
aty è finita e io non so cosa fare.
Pubblica Romeo & Giulietta, now.

Quella di Niev e Martin è stata una delle storie d'amore più appassionanti del secolo.
Sono riusciti ad andare oltre la superficialità e lo sconforto.
Si sono "medicati a vicenda" le loro "ferite di guerra". NON SO SE RENDO L'IDEA.
Amorevolo entrambi♥♥
Grazie cugina, ancora una volta hai superato te stessa.
Loveyousomuch.

08/10/13, ore 17:13

Madò, Martin è proprij nu maial!
È un uomo con gli attributi ma questo già si sapeva XP
Bravo il babbo, molto comprensivo e accogliente verso il suo figliolo.
Si è reso conto quel troio della scelta strafottente, dettata dal timore, che ha compiuto.
Anyway, aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
Love you so much.
 ♥

05/10/13, ore 15:34

Ciao lollipop!^^
Eccomi qui, finalmente non troppo in ritardo!^^
Ho notato che i capitoli son ben undici, ma non mi intimorisco, continuerò sicuramente a leggerli e recensirli. Scrivi bene, il ritmo è incalzante e noto sempre di più il cambiamento che ha subito il tuo stile, o meglio è il tuo stile che si è conformato alla tematica trattata. Bellissimo questo capitolo: tra Nives e Martin c'è stato un brusco diverbio, sfociato poi con la punizione della preside. Spero vivamente che sia Nives che Martin troveranno un po' di pace: lei che non venga più presa di mira dai bulli, lui che riesca a superare la perdita della madre e a stabilire un rapporto col padre basato sul reciproco rispetto. Bene, credo di aver detto tutto!^^
Al prossimo capitolo, bella! :*
P.s.: finalmente ho aggiornato anch'io! :)

04/10/13, ore 16:53

Ciao, lollipop!^^
Finalmente recensisco anche il secondo capitolo.
Ho dedotto che la storia è narrata sia da Nives che da Martin, perché in questo capitolo appena letto traspare il punto di vista di quest'ultimo, nuovo, personaggio. Martin mi incuriosisce, ma in particolar modo mi incuriosiscono la tentata conversazione telefonica col padre e la vicenda della psicologa, sicuramente legata ad uno spiacevole avvenimento familiare. Il tuo stile non è mai stato brutto, hai sempre scritto bene, ma ho notato una sorta di cambiamento proprio nel tuo modo si scrivere, un cambiamento positivo.
Devo però segnalarti un piccolo errore: "sfrontataggine", la cui forma corretta è "sfrontatezza".
Brava, bella, sono sempre piacevoli le tue storie, appena posso recensisco anche gli altri capitoli!^^
Un bacio :*

03/10/13, ore 18:39

Ma non mi ringraziare, sciocchina.
È sempre un piacere stupirti con il mio talento innato. (Ego che scoppia.)
Anyway, parliamo del capitolo.
Sono contenta che la mia ideuccia ti sia piaciuta e che tu l'abbia inserita.
I'm so important =3.
Niev e Martin sono troppo l'amore.
Lui è un porco e già lo sappiamo però jaa... in versione "Romeo dei poveri" mi fa venire le vampate!
Ora scappo. Al prossimo capitolo (penutlimo çç).

Goodbye♥♥♥

01/10/13, ore 15:03

Eccomi qui a leggere un'altra tua storia!anche questa mi piace moltissimo!!!non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!un bacio

30/09/13, ore 18:04

Uwè che porcelloni Niev e Martin! Scopano come ricci.
E la cosa non mi dispiace per niente.
Immaginare il possente Martin nudo è sempre un piacere.
Perverso, ma è sempre un piacere. (x
Bitch pls.
Torno ai miei affari.
Continua presto.
                                              con amore.
                                                     Emy♥

26/09/13, ore 21:41

Ciao, cara.
Ero Confettina1995, e chiedo umilmente venia per il mio deplorevole ritardo.
Che dire? Ho letto solo il primo capitolo, ma la tua storia incuriosisce parecchio: Nives è una ragazza che ha subito brutture di qualsiasi genere ma appare una ragazza forte, non è pietosa né noiosa, quasi come se accettasse questa condizione orribile. Ora sorge una domanda: come mai Nives è presa di mira da tutti?
Spero che in questo nuovo ambiente troverà la serenità perduta, proprio per questo leggerò gli altri capitoli, purtroppo sempre con un po' di ritardo (è insito nella mia natura XD).
Al prossimo capitolo, bella!^^
Bravissima, un bacio :*

26/09/13, ore 18:12

Che sporcaccioni, omg! Martin è un vero romanticone in fatto di posti dove consumare le sue voglie.
Anche Nieves non scherza. Nessun ripensamento, nessun dubbio.. è proprio innamorata♥
Well, tolgo il disturbo. Al prossimo capitolo, ammmor.

-fwy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]