Mazzolino di fiori
di Rowan936

17/11/13, ore 18:34

Ti direi che è meravigliosa, ma dopo la mia recensione (vedi ultimo capitolo della long) non posso fare a meno di ricominciare a fontanare perchè mi manca Vegeta.
Lo so, ora tu mi ucciderai, ma sei troppo brava..per cui taci e tieniti i tuoi - PIU' CHE MERITATI- complimenti u.u
BRAVAAAAA.

02/09/13, ore 17:28

Ciao! Credo sia la prima volta che leggo/recensisco una tua storia, ma mi sono incuriosita nel leggere Vegeta e Goten. Ho pensato "Solo loro due? E cosa succede?" perché è abbastanza strano vederli interagire. Poi ho visto che faceva parte di una raccolta e mi sono informata. É una bella idea la tua! Molto originale. Bene, per la recensione di questa flash non ho nulla da dirti, a parte che è molto carina e Vegeta è perfettamente IC. Il solito orgoglioso che nasconde i suoi sentimenti. Anche il tuo stile mi piace: fluido, costruito ma semplice. Si legge benissimo e non ci sono errori. Good job! s_smile ;)

02/09/13, ore 16:52

Eccomi nuovamente da te!! Bello bello bello!! Mi è piaciuto troppo! Goten è trooppo dolce e Vegeta? Certo che ogni tanto l'orgoglio poteva metterlo da parte. Ora vado ciao,
Shora.

02/09/13, ore 16:37

Che aveva intuito essere le mamme degli altri bambini lo sostituirei a
che aveva intuito fossero le mamme degli altri bambini ;)
A parte questa piccola svista, la storia è deliziosa : Vegeta è del tutto IC,
non devi preoccuparti, non è nella rosa dei miei personaggi preferiti di DG
ma anche a me viene la pelle d'oca nel vedergli stravolto il carattere XD
L'allegria di Goten è contagiosa, è un bambino vivace e solare, così
carino quando offre al suo papà adottivo il mazzolino di fiori tutto stropicciato *-*
Vegeta ovviamente apprezza il gesto così infantile e tenero, ma invece di ringraziarlo
ed abbracciarlo come normalmente farebbe un altro genitore, glielo strappa di mano e se
lo infila in tasca.
Goten però non si turba perchè ormai conosce i rudi modi di fare di Vegeta, infatti resta sereno
e sorridente perchè in realtà sa che è stato davvero felice di questa inaspettata sorpresa °^°
Sempre brava, alla prossima!! ^_^

Virgi <3