Addicted to love.
di swaggychiara99

20/09/13, ore 19:16

AMO LA GIF CHE HAI MESSO, SEMBRA TROPPO UN IDIOTA AHAHAHAH Ciao MAPS! Ho corruto (?) per leggere la tua splendida storia!!! Sono così carini e coccolosi, come i pinguini di Madagascar!!!!! Poi le ha le mutandine sexy e lui è mlml ahahah non so cosa sto dicendo ma tu mentre leggerai la mia recensione sorridi e annuisci come faccio io quando parlo con quello svitato di mio fratello ahahaha comunque il capito è bellissimo! Come tutti gli altri d'altronde :) spero che continui il prima possibile perché sono curiosa di sapere cosa faranno su quel letto oltre al solletico... Mente perversa mode on ahahah vado a svuotare il barattolo di nutella prima che lo faccia qualcun'altro, ciao MAPS, Ti Vu Bi più di qualunque altra persona, cosa animale, lampada, ciabatta, anziano, decrepito, mucca suono, pecora, elefante, tastiera, baggiano del mondo! (non so se ho reso l'idea) vado a fare il bagno con la balena che ha mangiato pinocchio. Se lo meritava, brutto buguìiardo di merda! Ciao splendore <3<3<3

07/09/13, ore 23:48

Mi sto sciogliendo come un cubetto di ghiaccio al sole. Oh mio Dio, sono la dolcezza cavolo! Poi Bieber che non è bravo a fare quello ma è bravo a fare questo è molto mlmlml ahahahah ok no. Mi ritiro perchè la stanchezza provoca in me l'abbassamento del funzionamento dei neuroni e comincio a sparare enormi cazzate quindi è meglio se evaporo ahaha ciao tesoro, continua presto <3

07/09/13, ore 23:13

Allora poche recensioni arriva la GIO ... nn pensare ho poche recensioni e smetto di scrivere continua che poi arriva qualcuno come me che adora la tua ff e vuole che la continui .. se nn raggiongi le 4 aggiorna x me xk almeno sai che troverai presto la mia recensione :) questa ff mi piace un casino :) ti prego aggiorna fallo per me :)
continua grazie :*
bacioni
Gio

04/09/13, ore 21:08

"Perché mi ero innamorato di lei." sto per morire, va bene? Cioè è la dolcezza cavoloooooooooo voglio anche io una vita come quelle delle ff fidanzarmi con Justin che mi ama tanto tanto e mi protegge e mi ricopre di attenzioni ma no, la mia è un'inutile e monotona vita. La odio. Comunque il capitolo è stupenissimo!!!! LO AMO! E'dolcissimo, quasi da far sciogliere, continua presto tesoro! <3<3<3

04/09/13, ore 18:28

allora che dire c'è non posso dire tanto posso solo dire che è semplicemente FAVOLOSA e STUPENDA e che dire non vedo l'ora che continui vorrei darti un solo consiglio rendi lei ancora un po' più sexy e si hai ragione nel criticarti in questo capitolo non hai dato il meglio di te come invece hai fatto con gl'altri ma non è brutto solo che tu scrivi molto meglio di così ;)

03/09/13, ore 12:24

mi piace molto la tua storia scrivi bene e non ho niente da ridire davvero hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo continua l più presto <3 <3

03/09/13, ore 12:17

è bellissima questa storia è avvincente e piena di intrighi ma siamo solo all'inizio quindi è ancora presto per elogiarti e riempirti di complimenti c'è ancora tempo per quelli... comunque brava scrivi bene non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ... un piccolo appunto ma a cui devi dare poca importanza cerca di fare meno errori grammaticali ;)

02/09/13, ore 16:30

adoro la tua storia spero che tu metta il secondo capitolo al più presto scrivi molto bene baci ciao <3 <3