Von Leipzig mit Liebe
di Archybald

02/01/14, ore 15:38

Ho avuto da fare, ma come sempre, rieccomi qua!
Oddio, non posso pensare che siamo già alla fine nonostante voglia assolutamente sapere come si risolveranno le cose çç
Ho già detto che odio il padre di Blaine? Beh, se non l'ho fatto, lo faccio adesso. Ma dico, ora che le cose stavano iniziando ad andare meglio tra Kurt e Blaine ci si mette in mezzo lui... Che rabbia!
Se veramente alla fine riescono a scappare sarà un bene per loro due, anche se un po' mi dispiace per il povero Burt :(
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! <3

29/12/13, ore 13:58

Spero per te che questa storia non finisca male.
Lo spero per te!

No, sul serio, solo 14 capitoli che sto soffrendo appresso a questi due D:

12/12/13, ore 18:02

Non mi sono dimenticata di te, ma ho dei problemi con il computer e posso usare solo l'ipod o al massimo uno di quelli della scuola.
Allora, come al solito, questo capitolo era stupendo. Sono contenta che Blaine abbia finalmente messo nero su bianco i suoi sentimenti, e con Kurt è davvero dolcissimo. Adesso è come se entrambi avessero una spada di Damocle sulla testa, ma ho tanto l'impressione che Blaine voglia sempre esserci per Kurt, e viceversa.
Sarebbe bellissimo poter leggere della loro gita in Italia, ma non so se sarà nella ff :(
Continua così, e non aver paura di deludermi perchè non vedo come potresti!
A presto ;)

11/12/13, ore 19:37

Non era per la febbre. La 5x08 ha fatto davvero schifo!

01/12/13, ore 22:49

rieccomi... non sono sparita =)
ho azzeccato era Finn l'uomo misterioso, "...ho vinto qualche cosa?..." eheheeh
gli ultimi capitoli mi ha lasciato a bocca aperta, certo immaginavo che Blaine la prendesse male x fortuna è arrivato qui hanno chiarito...
l'incontro all'ospedale e poi la litigata a casa di Kurt mi faceva pensare al peggio ma quando gli chiedere di chiamarlo x nome mi ha dato una speranza.
davvero bello, mi è piaciuto tanto.. al prossimo

27/11/13, ore 21:58

Bene....intanto ciao!! :) Ho da poco finito di leggere anche questo capitolo e beh, che dire!! Complimenti davvero, è una storia fantastica e tu hai davvero, ma davvero talento...perché cavolo, posso solo immaginare quanto impegno ci voglia per realizzare un'intera ff ma sopratutto per renderla al meglio..come la si desidera e  credimi, tu ci sta riuscendo benissimo. Questa storia l'ho seguita praticamente fin da subito, solitamente sono una lettrice silenziosa ecco..ma da un po' volevo commentare..quindi eccomi!
Mi ha commossa tantissimo questo nuovo capitolo e lo stesso è successo con i precedenti. Ancora complimenti!! Attendo con ansia il prossimo! *-* Baci, alla prossima! :D

_Clau

27/11/13, ore 21:32

La scena rossa mi è piaciuta moltissimo. L'hai descritta alla perfezione e sinceramente se fossi scesa nei dettagli sarebbe stata poco adatta

27/11/13, ore 19:19

Oddio, oddio, oddio hai aggiornato!!! Non ci crederai mai, ma stavo giusto pensando a te ;)
Cosa dire, anche questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto tantissimo (lo sai solo tu come fai a farmi amare ogni singola parola di una storia uu). Ovviamente è chiaro che per Blaine è un momento particolarmente difficile, soprattutto visti i tempi in cui hai ambientato la storia, ma secondo me in fondo in fondo aveva già capito quali sono i suoi sentimenti, indipendentemente dal fatto che Elizabeth sia Kurt. Il discorso che ha fatto a Kurt è stato bellissimo, e mi ha fatta emozionare probabilmente più di Kurt. Hai reso tutto perfetto come sempre çç
Mi dispiace solo che siamo già in dirittura di arrivo, penso che non ne avrò mai abbastanza di questa ff <3

17/11/13, ore 18:43

ciao! Una mia amica mi ha consigliato di leggere questa fanfic, e devo dire che è bellissima! Complimenti, scrivi davvero bene e la trama è originale :)

17/11/13, ore 18:33

Di nuovo, non ci sono parole. Riesci sempre a rendere tutto perfetto! *-*
Allora, per prima cosa... SEBASTIAN! Non me l'aspettavo già in questo capitolo quindi è stata una bella sorpresa ;) Speriamo che faccia ragionare Blaine...
Il dialogo tra Kurt e Blaine non si può assolutamente descrivere. Si rischia di cadere nel banale o nel melodrammatico in queste situazioni, ma tu riesci sempre e mettere quel pizzico di originalità che mi tiene sempre con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
-- Leana

PS. Ho visto dopo il banner nuovo!! *--* è bellissimo!!!!
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 06:46 pm)

13/11/13, ore 12:51

Capitolo sicuramente tosto ma chi non se lo aspettava è stato un ingenuo. Insomma una storia ambientata nell'epoca nazista in cui Blaine è un soldato convinto della sua eterosessualità DEVE avere questo tipo di angst. Sinceramente se avessi scritto di come Blaine subito lo perdonava avrei abbandonato la storia... Ora sono solo ansiosa di leggere il seguito!

13/11/13, ore 11:10

La fossa accanto a Pavarotti bisogna scavarla per me!! MA SEI MATTA?!
Ti giuro, stavo sudando freddo e ho letto tutto il capitolo a bocca aperta!! E' mille volte meglio di come me l'ero immaginata *--*
Prima pensavo che Blaine fosse un po' troppo aggressivo, ma a questo punto ringraziamo che sia cosi! A un certo punto penso di essermi messa a parlare ad alta voce perchè mia sorella mi ha guardata come se fossi pazza ;)
Davvero, non ci sono parole per descrivere questo capitolo çç è stato tutto perfetto (per quanto possa esserlo una scena del genere).
E adesso... Klaine!! (vero??)
complimenti ancora e al prossimo capitolo!
-- Leana
PS. Ma lo sai che anche io la settimana prossima dovevo andare a Budapest?!

09/11/13, ore 11:52

Sia chiaro che ho amato da subito l'accento 'da immigrata' di Santana uu quella donna è formidabile. Ovviamente sono rimasta piuttosto scossa dal dialogo tra Kurt e Blaine: non mi sarei mai immaginata che le cose prendessero quella piega, ma ho fede in te e spero che non mi farai penare troppo prima che si riconcilino.
La lettera, invece, sono un altro paio di maniche: ho davvero paura a scoprire cosa ci sia dietro!
In attesa che anche Sebastian faccia di nuovo la sua comparsa... (Si, lo so, sono assillante)

09/11/13, ore 09:52

...Lucca è stato fantastico, ho trovato qualche ragazza vestita da cheerious, c'è stato un casino di gente ma merita, tu?....
interessante il capitolo, quanto chiacchierano le donne..
spero tanto che si chiariscono...
la lettere mi ha lasciato perplessa non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima =)

30/10/13, ore 19:34

Come sempre, eccomi qua! :)
Allora per tutto il capitolo non ho fatto altro che ripetermi 'questo capitolo è bellissimo, devo assolutamente dirglielo', ma quando sono arrivato alle ultime righe avevo gli occhi sbarrati! Allora, sono quasi totalmente certa che le cose tra loro si sistemeranno, quindi per ora non mi preoccupo troppo. In più a me piace l'angst (si, sono strana) quindi rimango dell'idea che questo capitolo sia bellissimo **
E ora che le cose si stanno facendo davvero interessanti ;) ho quasi temuto che Blaine scoprisse già il segreto di Kurt. Prima o poi mi farai morire...
Alla prossima
-- Leana
Ps. Sebastian torna, vero?????