Draco's song
di BloodyMoon

SuNnY182
20/02/05, ore 17:42

vbbe la canzone si sa č S-T-U-P-E-N-D-A-(ovvio č dei mitici blink 182) cmq mi piace cm l'ai adattata..ottimo lavoro!complimenti

Viola del pensiero
02/01/05, ore 16:35

Molto bella...davvero molto molto bella! Scritta bene e in modo chiaro senza confusione o altro...complimenti!

Cioccorana
19/10/04, ore 20:50

Molto profonda, anche io vedo Draco come una persona molto sola e abbandonata da tutti, che non ha avuto modo di dare e ricevere amore... Mi č piaciuta davvero!Kiss!^_^

BloodyMoon
18/10/04, ore 18:52

Comincio, ringraziando tutti quelli che hanno letto ma soprattutto hanno lasciato un piccolo commentino... Grazie! "hermione"= grazie per i complimenti... chissā perchč, mi dicono sempre che scrivo fanfiction tristi... effetivamente č vero -_- Per quanto riguarda Blaise Zabini, la Rowling lo nomina soltanto durante lo Smistamento del 1°libro, ma poi ho letto molte ff dove appariva, e quindi io l'ho immaginato come amico di Draco, anche l'unico che ha... Grazie ancora per la recensione! Kiss "Angi"= Grazie per i complimenti! Anche a me piace molto quella parte, perchč cmq draco sa di non poter tornare indietro... Thanks per il commento!Kiss "Yuyu"=Grazie! Sono felice che ti sia piaciuta! Credo di essere riuscita a farti conoscere il mio punto di vista riguardo Draco! Grazie mille per aver recensito! Kiss Kiss Mi raccomando, la prossima storia che pubblico voglio taaaanti commenti! Scherzo, ma mi farebbe davvero molto piacere! Alla prossima! Kix BloodyMoon

hermione
13/10/04, ore 21:13

bella e triste!brava..comunque l'ha detto la rowling stessa che nel sesto libro o nel settimo sarā presente blaise zabini..chissā....

Angi
13/10/04, ore 20:16

Cavvero carina molto triste davvero mi piaciuta soprattutto quando parlava del "troppo tardi"

13/10/04, ore 19:25

Non ho parole, č davvero molto bella, non avevo mai pensato a Draco da quel punto di vista, e a ciō che poteva provare, č davvero molto bella