Children
di ino_chan96

09/03/08, ore 20:05

Ino-chan!!!!
Intanto ti faccio le mie più sentite scuse per il ritardo: lo so,sono imperdonabile,ma chi mi conosce lo sa: io non sono MAI puntuale!!!
Detto questo, bentornata ci chiedevamo spesso dove eri finita,ma adesso sei quiiiii!!!!
Comunque,passando alla fic...carinissima...davvero deliziosa,Ino,Naru,Sasu e Saku amici per sempre...molto dolce,perchè ogni tanto tutti abbiamo bisogno di dolcezza!!! la cenetta tra amici...e poi Ino che annuncia di essere incinta...meravigliosa!!!
Tu,Ino-chan sei specializzata nelle fic dolci,e questa e fantastica,davvero,la parte finale poi,quella dove ci sono i figli è quella che mi è piaciuta più di tutte!!! famiglia Uzumaki,Uchica,Yamanaka,e Haruno unite per sempre, questa fic non parla solo di coppie,parla anche di amicizia ed a me piace intenderla come la intendi tu,eterna!!!
Questa fic andrà di sicuro tra i miei preferiti e...grazie per la dedica...è vero che amo queste due coppie...si si le amo molto!!!!
Bravissima Ino-chan,continua così,ogni storia sei più brava sai??
ti adoro,kiss
=Francy=

08/03/08, ore 21:33

Che storia meravigliosa!!! poi la coppia ino-sasuke mi piace molto!!!magari un pò meno sakura e naruto...e poi che finale!!!!! ino rimasta incinta da sasuke...bravissima continua così!!!!!!!! ciao un bacione!!

08/03/08, ore 21:03

*_* E' spaventoso il miglioramento avvenuto nel tuo stile in quest'ultimo periodo, Ino-chan! Sei diventata davvero bravissimissima... Complimenti! Questa one-shot ne è la prova: dolce e semplice, ma bellissima. E il finale, poi... stupendo, mi ha quasi commossa! Sei diventata veramente brava... Non che prima non lo fossi, sia chiaro, ma ora lo sei ancor di più!!! Un bacione!!!^^

08/03/08, ore 20:30

Oh, Ino-chan, quanto mi sei mancata. *Mimi piange* Sei tornata con una sorpresina graditissima, sono felice che tu me l'abbia dedicata, grazie un milione!
Molto carina come fict, anche perchè loro sposati sono il mio sogno..*ghgh* Certo, la frase che usa Naruto [Dai che sei bella anche così] è ripetuta mille volte, ma fa sempre un piacevolissimo effetto sentirsela dire.*-*
Sasuke è proprio l'uomo di casa, nh? Fa fare tutto alla mogliettina, proprio da lui! Anche quando la poverina è incinta [*-*]. L'ha aiutato a rigenerare il clan, finalmente.*-*
Sai cosa ti dico? Che mi è proprio piaciuta! Bravissima! Dolce e romantica, ogni tanto ci vuole. Perchè, infondo, queste coppie non sono solo angst. Ino-chan, sei stata molto brava. Ricompari su MSN, che manchi a tutte. *W* Ti adoVo!

Mimi-chan

08/03/08, ore 16:57

Ino...è dolcissima.Semplice e dolce *w* Soprattutto le due scene a chiusura,la prima con Sasuke-Ino Naruto-Sakura,la seconda con i loro figli...oddio,mi ha fatto una tenerezza assurda la Yamanaka (ok,dovrei dire la Uchiha U.U) che dichiara di essere incinta...*____* che scena romantica!Brava piccola mia,bel ritorno!XD Una shot così mi mancava...oh,vedi di non far passare troppo tempo dalla prossima,eh? XD Ti adoro!La tua sempai Rael