It's were my demons hide
di jessthesohodoll

16/11/14, ore 01:06

leggendo la frase finale di questo capitolo, ovvero Live long and prosper mi viene da chiederti se per caso sei una trekkie/trekker ???

02/09/13, ore 20:54

Quando si parla di true Blod sono semrpe la prima a correre, my dear fang XD
Allora ... Eric maker di Blaine ... il vero miracolo è che Blaine sia ancora vivo e che Pam non l'abbia corcato di mazzate, se ripenso a come ha accettato Willa ... e Kurt fratello della cicicnissima Jessica e quindi child di Bill *_* Domanda fang: quindi Blaine è team Eric e Kurt team Bill? ( quindi chi si becca per matrigna la spacca maroni [ e non solo ] un terzo fata, un terzo umana e un terzo pikachu di nome Sookie? ) XD
" , ormai siete solo cibo per me " ... Kurt, oh Kurt ... non mi sarai sanguinista? Sembravi un così caro ragazzo, vero è che se quel bimbo di Drew si è fatto convincere * scuote la testa *
Bill ... oh Bill ... lui fa così, ed è già re quindi in questo verse Jessica è stata trasformata più tardi e non fa Hemby di cognome ... eppoi Kurt, è vero, tu e Blaine siete gay, e allora???? .... Insomma, prima o poi Bill e Eric copuleranno selvaggiamente ( prima o poi ), Russel era coniugato con il buon Talbot, e poi si è fatto Steve, Pam si fa qualsiasi donna veda ... siete vampiri, glamourizzate la gente e via ... attento a Tina piùttosto LOL
Rachel ... Anderberry siblings, un kink molto usato nel fandom inglese ... Sookie, fidanzata con chi al momento? ... Tara ... Blaine ... sei zio *_* e se il problema è il True Blood ... potete sempre usare Ginger " urlo da spaccare i timpani " XD
FanGtasia mia cara, FanGtasia, come fang che sta per zanne
" mia sorella e di quanto vorrebbe sposare Jason Stackhouse " ..... ahhhhh, e Violet e James lo sanno ? Quindi siamo in piena Season 6, credo
ragazzi ... glamourizzate, Blaine ....OMG ( Oh My Godric ), glamourizza subito Quinn e Puck, papà Eric non ti hanno insegnato nulla, nella migliore delle ipotesi prega il buon Godric, qualcosa ne verrà fuori
Eric ..... oh Eric *_* il vichingo più faiGo della Louisiana *_* ( nonchè coluic he ha ucciso Talbot e Russel, e Steve, e ha fatto la maratona sessuale con Sookie ) .... Blaine è fortunato, ha un maker fighissimo ... invidio lui, Pammie Pam e Willa * inserire invidia * cmq, Eric è sempre il solito, e noi lo amiamo per questo .... Blaine, hai perso zia Nora....ed è tutta colpa di Bill, odia il tuo futuro suocero Blaine, e inoltre potete sposarvi, Russell e Talbot erano sposati, e loro potevano anche voi potete ... in quanto al resto, Eric ha sempre un piano, tranne quando era in versione smemorata e fatto coem una zucchina di sangue di fata LOL
scusa il delirio ma sono reduce da un rewatch della Season tre di True Blood
buon lavoro e complimenti sorella fang XD