Rain to breathe.
di Rain to breathe

29/12/13, ore 17:23

Complimenti Eli :) è stupenda, sai perfettamente travolgere le persone con le tue frasi corte e coincise.. aspetto un' altra bella storia sui larry :) Sono perfetti insieme..

10/09/13, ore 23:32

Oooow, oddio *-*
Okay, partiamo dal fatto che sono stra-innamorata di Louis ed Harry (insomma, di Larry, per intenderci), poi aggiungiamoci che il paragone con i temporali estivi è... perfetto.
Da precisamente l'idea di quanto Harry e il suo comportamento siano improvvisi ed inaspettati, di quanto lui sia importante per Louis che, in questo caso, è il terreno ben disposto ad accogliere quel temporale risanatore.
Non lo so, mi verrebbe da scrivere continuamente che è bellissima, stupenda e qualsiasi altro aggettivo ti possa venire in mente, per cui credo proprio che mi ritirerò nel mio angolino buio sperando di avere una qualche ispirazione, và.
Quindi, uhm, saluti u.u

A.

02/09/13, ore 22:34

ok, mi piace davvero tanto, come anche l'altra os larry che hai scritto, davvero :) sono un po' diverse dalle solite che si trovano ovunque, e sono scritte davvero bene. anche se sono corte, riesci a descrivere perfettamente ogni sensazione, ogni sentimento. e la cosa mi piace, anzi la adoro

02/09/13, ore 19:18

Complimenti...bella...a tratti anche poetica...mi piace proprio..sarà che è ancora estate e qui dove sono io sta per piovere...incrociamo le dita magari arriva anche la mia pioggia estiva a sorprendermi :):):)

02/09/13, ore 18:46

Nonostante sia molto corta come narrazione riesci perfettamente a rappresentare visivamente quello che sta succedendo. Inoltre è scritto molto bene e coinvolge molto. Complimenti hai talento... Continua così. ;)