La Nostra Ultima Notte.
di Kuro Nekomiya

04/08/14, ore 16:46

Che bellaaaaaaa mi sono commossa ç__ç
Mi piace molto, mi piace come scrivi, e devo ammettere che anche se è una coppia che non amo molto (Ryan forevah) mi è piaciuta molto come storia....
E' dolce e tenera ma lascia un gusto amaro in fondo perchè si sa che si dovranno lasciare, è io sono una di finali tristi e anche un po' strappalacrime XD
Complimenti!

03/09/13, ore 15:12

Ottima alternativa al finale dell' anime (potevano alneno dirsi ciao, ed invece...) comunque se non l'avessi capito sono Mewneko xD con un nick diverso. Allora per quanto riguarda la coppia kxi è si la mia preferita, ma cnoome le altre pecca in qualcosa: Ichigo per l'appunto, non dico che insieme non stiano bene (è un controsenso su ciò che ho detto) ma ognuno di noi immagina una Ichigo più matura, che riesca a comprendere le azioni di Kisshu, non sarà improbabile, ma quasi sempre si rischia di andare OCC, forse perché l'autrice ha già dato un determinato carattere a questo personaggio, certo se la si mantiene sempre così baka verrà un esaurimento a tutte noi xD però sarebbe curioso sapere come sarebbe stato un loro ultimo incontro. Bene felice di aver letto i pensieri di una Ichigo un po' piu matura, però non è proprio il colpo di testa che le si addice, nonostante l'impulsività, devo essere sincera xD non amo le os, è difficile descrivere una scelta o un momento importante che non abbia dietro un periodo di sviluppo e cambiamento. Ma alla fine chi é che non sogna un rapporto completo fra i due?

Adesso ti lascio e spero continuerai a scrivere.

A presto Kuro. Da Leil ;)

02/09/13, ore 20:37

Bellissima. L'unica parola con cui posso descrivere questa One-Shot.
È davvero una storia stupenda e appassionante, ma quanto sono belli quei due?? *-*
Sul serio, sei riuscita a descrivere alla perfezione ogni singola scena lasciandomi immaginarla, inoltre sai anche scrivere in modo molto fluidi, bravissima!! <3
Però.. È brava Ichigo, finalmente hai capito chi è che deve stare accanto a te, eh? Magari fosse successo così anche nell'anime.. -_-
Beh, ad ogni modo questa FIC va immediatamente nei miei preferiti.
Ancora complimentosissimi (?)!
Un bacione! <3
S_H

02/09/13, ore 19:24

Oh Kuro! Hai fatto avverare il mio sogno! Oggi ero triste e mi hai fatta sognare come sempre <3. Kisshu e Ichigo...era tanto che non mi emozionavo così! <333 mi hai riportata indietro di parecchi anni (quando aprivo questo sito ogni due secondi per leggere le storie che parlavano di loro due u//u). Sei migliorata un casino (ma lo sapevo già) ed ora non ripeti sempre il nome dei personaggi dando più scorrevolezza al testo. Anche il contenuto è diventato più adulto e maturo...la frase finale T//T. Uh speriamo che non sia davvero finira così anche se forse...è più poetico. u//u

Aspetto con ansia una tua nuova fict.