Mezz'ora
di ManFuckThatShit

03/01/14, ore 17:27

Ho scoperto questa meravigliosa OS per caso e sono felce che sia accaduto (: mi piace molto il tuo modo di scrivere e ti assicuro che inserito questa OS tra le preferite :) Descrivi molto bene tutto ed ho adorato l'intera OS, lo scambio di pensieri che c'è tra i due, adoro Luke e l'hai descritto davvero bene secondo me(: allora tanti complimenti, sei davvero brava!
Spero di leggere presto altro di tuo.
Ciao ciao
Yeli_

23/10/13, ore 19:41

saalve c: sono sinceramente felice di essere capitata su questa oneshot, è senz'altro una delle più belle che io abbia mai letto e non vedevo l'ora di recensire, anche perché quando l'ho letta la prima volta non avevo i mezzi e il tempo per farlo e mi sono disperata nell'attesa per tutto il resto del tempo lol. dunque, amo questo sentimento che sei riuscita a creare, amo questo tuo modo così leggero e al contempo pieno di vita di scrivere e soprattutto amo particolarmente le oneshot che non raccontano un episodio ma un momento, descrivono molto bene tutti i dettagli e mi lasciano immaginare ed emozionare. in poche parole, non ho trovato nulla di negativo nella tua storia che io possa farti notare, mi complimento e mi ritiro con un pizzico di sana invidia per una OS così ben riuscita. alla prossima aprilssnow

08/09/13, ore 11:37

Finalmente mi sono ricordata di recensire!
No è che la mia testa non è messa bene, soprattutto con la scuola che si avvicina :S muoio maleee. Comunqueee, tu dicevi la mia gif vero? Ecco, ti rendi conto che ho guardato ogni singola fotuccia del collage? Si perché oddio, è stupendo. Poi ci ho messo una vita per capire come si chiama il film e l'ho visto a metà e c'era anche questa scena ed è una cosa meravigliosa perché in tutti i film ci stanno i due tizi che dormono perfettamente incastrati TUTTA LA NOTTE, senza muoversi o nient'altro.
Io avrei già dato qualche calcio qua e là e parlato nel sonno ma okay.
Anyway, torniamo a noi e facciamo i seri (HAHAHAHAHA BELLA BATTUTA) ho adorato il fatto che praticamente in questa mezz'ora loro stanno pensando tutte quelle cose (è così vero? Perdonami se sbaglio) e il fatto che lei metta la sveglia mezz'ora prima solo per essere coscienti almeno un po' e restare abbracciati.

"Pensa se io la sveglia la mettessi all'ora giusta, pensa a quante cose andrebbero perse nel sonno, pensa a quanti baci andrebbero persi nel sonno.
ma sai una cosa mezz'ora non basta per farti capire che io non ho alcuna intenzione di andarmene.
E tu, invece, pensi a come sarebbe nostro figlio?
Moro o biondo? Con gli occhi chiari o scuri? I miei lineamenti del viso o i tuoi?
Ci pensi a quanto bene potremmo volergli?
Una mezz'ora di queste te lo chiederò, lo giuro, di sposarmi, intendo.”

Awww, è di QUESTO che parlavo.
Sei bravissima e nonostante non segua fan fiction sui 5SOS e conosca solamente due loro canzoni che mi piacciono tanto questa one shot mi è piaciuta taaaaantissimo! (Tranquilla, sono a conoscenza di chi sia Lucas/Luke Hemmings)
Bacioni
Atelophobic <3

05/09/13, ore 13:16

ciao, sono sempre io che rompo.
ciao, amo anche questa os, ma non è una novità perchè adoro tutte le tue storie.
ciao, vorrei essere brava come te.
ciao, sparisco.

02/09/13, ore 22:53

Grazie a dio sono passata perché devo dirti che questa one shot mi ha colpita davvero molto.
Cominciando dal presupposto che io ho un debole tremendo per Luke, è davvero ma davvero bella, non ho parole.
Profonda, emozionante, romantica, dolce, appassionante, ci sarebbero davvero un milione di aggettivi positivi per descriverla, ma io ora sono leggermente esterrefatta! ahahaha
L'idea del dialogo tra i due, poi la tenerezza che prova il lettore (e sarà che io in questo momento ho qualche crisi d'amore, ma ne ho provata tanta! ahaha) leggendo la descrizione (fatta benissimo tra l'altro) di tutti i momenti di questa famosa mezz'ora, mi hanno davvero lasciata senza parole, e mi dispiace per questa recensione un po' delle balle ahahaha ma sono troppo sorpresa!
Devo farti i miei complimenti perché sono davvero poche le persone che scrivono così bene e hanno tanta inventiva come te!
Bravissima, dritta tra i preferiti.
Passo dall'altra, un bacione!
benedetta <3<3<3<3