il mio migliore amico
di Omega chan

12/01/14, ore 01:17

Buah, oddio sto piangendo come una coiombra dallo scorso capitolo!! *^* 'Sta fic è la dolciosità remota di Suzuno messa per iscritto, poi io suono il piano, amo il piano, amo qualsiasi persona suoni il piano, io vivo per suonare il piano! ù.ù *si asciuga le lacrime sulla coperta perché gli fanno freddo* Cioè, non ho parole per descrive quanto ho amato questa fic, è una cosa stupenda! *^* Adfhjrsxhjffhgdsxvbngffccv, ci siamo capite, no?
Va boh, ora seriamente vado a nanna!
Bacioni!!! ;3

Seth ^^

12/01/14, ore 00:40

Ciau sorella!!! ^^
No, io non ho un cavolo di niente da fare il sabato sera, i miei mi avrebbero mandato a letto, ma io non ho sonno... ^^'
Va boh, la fic mi sta incuriosendo: cosa mai vorrà raccontare Suzuno?! Ya, non vedo l'ora di scoprirlo! ^^ Cioè, che suspense!
È carina come storia, e siccome sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, vado prima che mi stacchino la connessione! ;3
Bacioni dolshi! ;3

Seth ^^

05/11/13, ore 20:40

T^T
povero Dylan.. e povero Suzuno... A me e' capitata una cosa simile ma con un gatto randagio... che tristezza... :-c
Comunque, via questi musi lunghi! Ora parliamo del capitolo:3
A me e' sinceramente piaciuto e per di piu' non ho visto errori. Mi piace il tuo modo di scribere e descrivere. Complimenti
ora ti saluto ciauuu*-*

04/11/13, ore 07:56

ciaauu Erione99
Mi presento, sono OcchiDiDiamante ma puoi chiamarmi semplicemente Alex-chan o Diamond, scegli tu c-:
La FF mi piace davvero molto, strano che questo capitolo abbia anche una recensione negativa.
Ti prego di continuare la storia, e' veramente originale :3
bye bye, Alex

09/09/13, ore 21:25

Oddio che bella storia :') Mi piace molto come descrivi il legame di Gazelle e Dylan :') Spero che continuerai molto presto la storia

02/09/13, ore 19:31

Carino mi piace ma credo di non  aver capito perchè lo hai scritto  due volte e poi cosa è successo a suzuno?Bellissimo comunque!