i miss you
di gioss

02/06/14, ore 11:15

👏👏👏 piango... Penso che la storia sia finita no?? Bella, molto bella, ma ti consiglio di rileggere ogni capitolo e di rieditarlo per le persone che li leggeranno (:

02/06/14, ore 11:11

Oh mamma.. Povero logannino... Mi fa tenerezza questo topino anche se non me lo riesco ad immaginare come un "Logan Lerman"

02/06/14, ore 11:07

Ho capito cosa c'è che non va! Devi mettere l'htlm (: così il testo non verrà tutto attaccato e leggerlo sarà più facile! Bella storia

02/06/14, ore 11:03

Mmm è innamorato il nostro log eh?? Anche se non capisco perché quel fesso di patrick ha fatto cosi

02/06/14, ore 10:55

Allora, questo è migliore dell'altro e amo la musica che ascolta lui ahah

02/06/14, ore 10:51

Allora, devo dire che la storia è interessante, perché comunque la trama è bella.
Dovresti articolare un po di più i fatti e non sbrigartela in quattro e quattr'otto .. Inoltre evita lo slang, quelle cose tipo "amico, fratello, da paura" cose così insomma..
Però è un mio pensiero (: leggerò con piacere la storia , ciao (:

26/11/13, ore 17:33

Magnifico... Giorgia accetta l'invito di Logan, ma ora il problema è la mamma di quest'ultimo... Lo manderà? O dovrà fare tutto di nascosto? Continua presto.. Xx

25/11/13, ore 22:31

Bellissimo. Pati ha spiegato a Logan perché lo evita, e a dirla tutta ha fatto una scenata da ragazzina. Logan incontra Giorgia, e ci fa una bella figuretta, va be, capita.. continua presto .. xx

24/11/13, ore 18:13

Bellissimo... Come mai Patrick si comporta così? E Logan e Giorgia si fanno domande anonime su Ask... Continua presto.. Xx