*Vuoi proprio saperlo? Be', ti ODIO!*
di HuGmyShadoW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/04/09, ore 16:59

Ciao Cara,tranquilla se non ci ringrazi.. Comunque come sempre,Milla si sente in colpa,poverina.. Tu sei bravissima e lo sappiamo tutti ormai,e Tom!!Cioè wow non mi aspettavo una cosa del genere :D Complimenti ancora,spero aggiorni prestissimo :D

19/04/09, ore 19:17

waaaaaaaaaaaa ti prego dimmi che quello che è in casa da lei è Tommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!ti prego aggiorna prestooooooo

19/04/09, ore 13:37

O__________O Pasticcinooo, ma quanto ti AMO? E'stato me-ra-vi-glio-so entrare in EFP e vedere che avevi postato x-x pensavo sarei stata costretta a farti passare quello stronzissimo blocco dell'autore a suon di msn (a cui non accederò fino a settimana prox perchè il mio computer l'ha disinstallato -insieme ad altri programmi- e finchè non lo formatto non posso farci niente..) XDD E invece no, la mia cigliegina alla panna mi stupisce sempreeee <33 Davvero, il capitolo è stupendo, forse il migliore. Se i blocchi portano sempre questi frutti.. Davvero, sia la prima parte con Milla e Axel, triste all'inverosimile (figurati che ho provato tristezza per LUI, brrrr, solo a pensarci mi vengono i brividi ._______.) che la seconda di Tomi e Bill, strepitosa (e quando lo abbraccia, awwwwww *______*).. Sei sempre la solita, riesci a farmi emozionare, fino a quasi piangere, con delle semplici frasi.. Davvero tesoro, non mi stancherò mai di dirti quanto adori il modo in cui scrivi, MAIIIIIIIII! E soprattutto adoro te, sei speciale tesoro. Ti adoro talentuosa del mio cuore, tantissimissimoooooo! Ci sentiamo presto, okay? Baciiii! <333

03/03/09, ore 17:58

noooo ma ke pomodori scema!!!è stupendo km gli altri!!!!!kontinua kosì!!!a presti tvb(L)(L)

01/03/09, ore 13:51

Yeeeee! Sei tornata con un nuovo capitolo! ^___^ Comincio col dire che il bacio tra Axel e Milla ci stava proprio! Mi è piaciuto ù.u E così Tom rimane a bocca asciutta, quel baccalà! Così impara! u.u Mentre lui fa le cosacce (o.o) con le altre Axel si prende Milla! AHAHAH (riso beffardo). *indica Tom* Te la sei proprio cercata, caro mio!. Anche se pure Milla non fa altro che pensare a lui. NO IO MI OPPONGO! Tom..Tom è cattivo! ç_____ç Vabbè aspetto per il prossimo chap!xD *___* Ah, sì! Ecco il mio MSN: arina_dg@hotmail.it

24/02/09, ore 21:50

Ma hai mai pensato di scrivere un libro ? ... che sò un romanzo ? Mio dio tesoro qst storia si fà sempre più bella ed intrigante ... certo che però il bacio di Alex non ci voleva -.- ... e Tom ama Milla yeah ... ma Milla non può abbandonarsi al bacio di Alex non può !!! aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ... anche a me piace il mio nick del resto amo sognare *.* tadb

24/02/09, ore 18:58

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Batuffolino del mio cuore, ma che bello è questo capitolo? *______* E' troppo fantasmagoricoooooo!(ahahah, trovato nuovo aggettivo XDD).. non riesco a capire come faccia a non piacerti U______U Io lo adoro da morire. Ero leggermente in astinenza per quanto mi hai fatto aspettare, orsettino.. Mi sono mancati so much Milla e Tomi e questo capitolo è stato davvero dolcissimo! Finalmente poi, anche se aveva già iniziato ad avere l'illuminazione nello scorso capitolo, Tomi ha realizzato pienamente quello che prova per L'omonima. Certo che svegliarsi prima? Ce ne ha messo di tempo quel tardone =_______= Spero che si rincontreranno presto quei due U.U Ho troppo bisogno di vederli assieme.. e di vedere Axel morire, naturalmente (o perlomeno realizzare definitivamente che ha PERSOOOOOOOO, muahahah, e che lei non lo amerà mai, muahahaha) Spero aggiornerai prestissimo scrittice del mio cuore, mi manchiiiii! Hugs, la tua CapaMusa! <333 Ps. Ho rinnovato l'infinity, ora si che possiamo sentirciii, wiiiiiH ^o^ Lov iu!

24/02/09, ore 14:25

a me invece piace il capitolo perchè in un certo senso lo vedo molto riflessivo per tom,ha un pò ammesso in un modo o nell'altro che milla non gli è del tutto indifferente e questo è già un grandissimo passo in avanti e "vederlo" nelle condizioni del ragazzo che soffre per amore devo dire che gli sta prorpio bene questo aspetto,in realtà me lo sono sempre immaginato fragile tom e in questo capitolo si nota molto,per quanto riguarda milla sono sempre più dispiaciuta per lei e per la situazione che gli è venuta a creare intorno a lei e ad alex,quel ragzzo prima o poi dovrà capirlo che lei non lo ama,ma lui scioccamente pensa che il suo di amore per adesso possa bastare,ma non penso sarà così...è passato un bel pò di tempo che non ci sentiamo,ma ti capisco coon gli aggiornamente ritardati,la scuola è una dura "botta" loso,lo so e vabbè,bisogna aspettare,mi raccomando aggiorna presto voglio sapere quando si rincontreranno i 2 "romaticoni" alias tom e milla^^ un bacione ciao=) p.s. io sto ancora aspettando il continuo di "a fantastic life" ci conto!^^

24/02/09, ore 00:38

Già tesoro speriamo che questa ragazzina ci riesce. Tom sta davvero male,Bill è proprio diverso da come appare e credo che nella realtà non sia tanto verginello. Inoltre il ritardo non è importante,anche io ho aggiornato stasera,pensa te. Un bacio :D

24/12/08, ore 11:23

Oddio quanto tempo! Mi sei mancata!! >V< Bene, comincio col dire che odio il gatto di Milla!! xD Poi...passiamo a Tom. OH TOM! Finalmente l'hai capito!! C'hai messo un po', però. E non fare il duro, piccolo tenerone! Mozzafiatante la parte in cui rivede in ogni ragazza un po' della sua Camilla *__*! Mi si è sciolto il cuore! *plin plin*. Però, dico io, BILL!! Ma lascialo crogiolare nei suoi pensieri aggrovigliati!! Sono certa che ne succederanno delle belle! Yeee! C: Però, una cosa non mi è piaciuta: troppo corto il capitolo! Non puoi lasciarci così °___° con la suspance alla fine! XDD (Scherzo caVa!) Bene dopo questa serie di vaneggiamenti ti saluto!! ;D Ci sentiamo nel prossimo chap! {Ah dimenticavo di rinnovare i miei complimenti all'autrice: sei Fantasticosa con la F maiuscola! Sì sì!} Ok ora evaporo davvero! .Hugs. *____*

21/12/08, ore 10:12

hai perfettamente afferrato il mio concetto di "strano".... davvero bella...complimenti!!!!!! a presto basibasi kussennn...t.vi.bi

20/12/08, ore 16:04

aaahhh nn vedo l'ora che si rincontrino ... hihih mi piace l'alterego di Bill sisi davvero davvero XD

19/12/08, ore 17:28

Scimmiettaaaaaa mia! <3 Bello il capitolo *.* Bravaaaaa (Eheh, Tommino mio, finalmente qualcuno ti ha incastrato (buahaha!), non riuscirai a dimenticare l'omonima facilmente come pensi! Tutte le Camille sono indimenticabili u.u) Comunque davvero, sei magnifica come al solito.. e ormai mi devo rassegnare: non trovo più parole per dirti quanto sei fantastica e quanto ami il tuo stile nello scrivere, che cosa patetica o.o Vabbè però, sei la mia pasticcinaaaaa adorataH, logico che sei così brava! U.U Comunque batti un colpo (o perlomeno fammi uno squillo XDD) se ci sei my love, che è da giorni che non ci sentiamo, mi manchiiiii <3 Scappoooo, mamma in arrivoooo! Lov iu! Ps.Grande Bill, Axel culo XDD

19/12/08, ore 17:21

Ciao.. Si la scuola,ma ora è finita. Ho letto,Bill così è molto diverso.Speriamo che Milla posso stare bene!

14/11/08, ore 18:03

ok, mi chiamo camilla, sono normale, ho gli occhi e i capelli castani e scrivo fan fiction (e logicamente sono una grane fan dei th). cmq ho letto pochi capitoli e la storia mi piace, speriamo si avveri almeno una parte di questa, logicamente quella più buona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]