Bright Light of Enough
di hummelssmythe

25/09/13, ore 10:47

Wow! Davvero! Il Clummythe verse sembra davvero bello e interessante (e hai ragione, se chiudo gli occhi e mi immagino quei tre sul divano che si coccolano, l'immagine che si forma nella mia mente è troppo tenera!).
Seb è così dolce quando si sente in colpa. Bellissimo il discorso che fa a Kurt: "se ti accadesse qualcosa, mi sentirò in colpa per non aver provato abbastanza a parlarne con te.” È troppo dolce!
Alla prossima,

Ele

20/09/13, ore 23:36

E' un po' che non recensisco, ma stasera sento l'ispirazione!
Sarà che ero alla ricerca di feelz Kurtbastian, sarà che Sebastian in questa veste è la cosa più dolce che esista sulla faccia della terra, non potevo fare a meno di lasciare queste due parole.
Che dire, è davvero fantastico il modo in cui Sebastian si mostra, perché ha paura che, se no lo fa, Kurt possa sparire tra le sue dita.
Capisco anche Kurt. E' facile dire di andare avanti, ma quando si ama qualcuno rimane sempre un po' dentro di noi.
Però Sebastian può essere quel qualcosa di nuovo che permetterà a Kurt di andare avanti davvero e non solo, sarà anche quello che gli farà passare la paura di rimanere solo.
Chi lo sa! :)
Complimenti, una piccola chicca veramente emozionante.
Un bacione
Sere <3

03/09/13, ore 20:51

Sai che long meravigliosa ci usciva su questa???
Btw come al solito mi devi delle delucidazioni che la mia curiosità ha bisogno di sapere.
1. Perchè sono finiti tutti e tre per forza nella stessa casa?
2. Un matrimonio Blam?! OMG e blaine ha lasciato kurt x sam? *~*
3. A sebastian inevitabilmente piace kurt, vero?
4. Hunter vorrà partecipare nelle loro serate a letto in stanza condivisa?

Mi mancavi ferrone! Io so che io e le mie recensioni idiote no... Ma che vuoi fare! Sopportami!
#Astirrone ancora on! Voglio di piuuu!
Baci
Vale

03/09/13, ore 11:19

Ciao! Questa fanfiction mi é piaciuta molto, amo la Kurtbastian me se ci fosse stato qualche accenno di più Kuntbastian non mi sarebbe affatto dispiaciuta! :)
Mi piace questa abientazione, del fatto che sono coinquilini e poi Seb e Kurtie sono dolcissimi. Ho apprezzato molto la parte in cui parlano di Dave perché effettivamente in Glee non ne hanno mai più parlato :/
spero di leggere altre ff come questa e anche quelle con Hunter se le scriverai :D
Ester

03/09/13, ore 01:06

Oh Gosh t.t ti confesso che non lascio una recensione da secoli, ma per la ship e per te ne vale la Pena. La shot è di una tenerezza unica, infatti mi è scesa la lacrimuccia visto che sai quanto sono sensibile. Però una cosa, perchè proprio il Chinese?? fa schiiiiiif, la prossima volta mangeranno messicano, vero??? Quante volte mi avevi detto che secondo te sti due dovevano parlare di Dave? Milioni? Miliardi? heh ora li hai fatti parlare e benissimo aggiungerei. I'm so proud of you :)))
-strifylover