The faintest glim of hope
di meiousetsuna

Piacevolissima lettura. Anzi, deliziosa. Ti faccio i miei brevi, ma davvero sentiti, complimenti. Grazie di questa boccata d'aria fresca in un mondo banale e soffocante.

ehi :) questa storia mi è piaciuta davvero molto per questo volevo chiederti se potevo riportarla sul mio profilo wattpad Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)x

Ciao tesoro!! Bzzzz la mosca arriva in ritardo ma arriva sempre per romperti Bzzzz!!
Tesoro ma pure i ringraziamenti?? Non servono! Al massimo che supportarti ti ho rotto le palle e fatto finire nella tana delle mosche XD
Ma mi ha fatto così piacere leggere i tuoi ringraziamenti che mi senti sciogliere in un brodo dolce di mosche. Seriously!

Bon torniamo alla storia che si é conclusa. Nooo troppo presto!! E ora cosa leggo di tuo? :-( io ormai ho abbandonato tvd, che ne dici di scrivere su the originals? Tu puoi tutto e se non puoi ce' la mosca che ti aiuta!

Come ho detto io non sto seguendo tvd ma sfido la plec ad architettare dettagli così minuziosi e ben concisi coi personaggi. Ne dubito, quella oltre a mangiar lasagne non sa fare un tubo.

Awww il mio animo Defan era in fermento in questo capitolo. Damon che si accorge che qualcosa che nn va, che quelli non sono i tipici comportamenti e battute di Stefan e arriva all'inghippo. Silas.
Bastardoooooo ridacci stefan!! Ridacceloooooo! Sta annegando insieme al titanic!
E quel bastardo fa i suoi giochetti mentali ma damon risulta superiore. Addirittura fa il bravo caroline *-* miracoloooooo. I due diventeranno best friend. Se se! XD XD XD

Ma non si fa nemmeno ingannare per quanto riguarda Elena. Lui é fiducioso nei confronti della sua ragazza nonostante le sue solite paure. Sente che lo ama e ciò che farà ora é salvare suo fratello, costi quel che costi.

La scena in cui trovano Stefi é stata troppo emozionante :'(:'(:'( stefiiiii! Mio amore! Un po messo male ma meglio di niente no? XD
Il comportamento di Damon é stato sublime.. Si é comportato da vero fratello maggiore. Con quel "piccolo" mi sono sciolta come gelatina.
Fratellinoooooo. Ok prendimi per pazza ma i due Salvatore devono mandare a fan culo Elena e andare insieme. W l'incesto!!!! Sì sono amorale ma questi due.... Sono perfetti insieme soprattutto se vanno al galoppo verso il tramonto XD
Ah ma anche Elijah e Klaus non scherzano eh. Nella prima puntata i miei ormoni hanno ballato il waka waka XD E anche Klaus e Rebekah ce ne mettono XD

Ok lascia perdere il mio sclero e andiamo avanti XD

Il nostri Stefi è stato salvato e gli vogliono appioppare Caroline. Ok Stefi, é meglio che ritorni nella cassa XD povera anima!
Sono team Steroline per quanto riguarda l'amicizia ma per quanto riguarda l'amore... No no no! XD al massimo diventa gay e va con Klaus XD

Invece nel Delena va tutto a gonfie vele, meglio di quanto potrà mai accadere nel telefilm. Lui ama lei, lei ama lui.
Nel telefilm invece pardon ci sarà sempre il fantasma di stefan dietro l'angolo. Non riesco a shippare una coppia se so che buona parte del cuore appartiene a un altro e lo sarà sempre. Per questo motivo ho smesso di shippare pure lo Stelena ma x motivi diversi

Damon e Elena si proclamano amore eterno, faranno tanti figli e stefan farà da zio.
Yeeeeee!! Ahah tesoro scherzi a parte, in pochissimi capitoli sei riuscita a tenerci incollati allo schermo, a trasmetterci emozioni e anche a farci esplodere le ovaie XD
Ogni cosa che scrivi é bellissima, poetica e mai lasciata al caso.
Io che non sono team Damon riesco ad apprezzarlo nei tuoi scritti. Perciò.. Tanto di cappello!

La mosca ti regala un alveare contenta? XD da dormirci a letto Uahahah!

Bzzzz me ne vado con tanti complimenti e bacioni bzzzz!

Ho scoperto solo ora la sua storia e mi è piaciuta moltissimo. Innanzitutto ho apprezzato lo stile e il registro linguistico, sempre coerente dall’inizio alla fine, davvero bello. Si legge che è un piacere e fa entrare dritto dritto nella storia, insieme ai personaggi, a vedere e sentire quello che fanno. E di cose ne fanno, devo dire XD
Damon è perfetto e ho amato la battuta su Liz Forbes che deve arrestarli perché fanno troppo casino, oltre ad essere provocante e divertente è qualcosa che Damon direbbe senza problemi, quindi, di nuovo, brava. Anche Elena è perfettamente IC e giuro che ho amato ogni singola frecciatina che hai scritto verso di lei!
La tensione sessuale tra loro due era intensa da morire, hai reso alla perfezione le scene piccanti senza mai scadere nel volgare pur descrivendo tutto quello che facevano e ti faccio i miei complimenti, perché non è facile scrivere lemon passionali ma non volgari e questo ti fa onore.
Passando alla trama, di trama vera e propria c’è poco, intesa come azioni dirette, ma c’è tanta analisi dei sentimenti dei personaggi e in genere io prediligo una buona caratterizzazione piuttosto che una trama piena di eventi ma con i personaggi che non mi trasmettono nulla.
Ero irritata io per l’arroganza di Silas quando parlava con Damon dopo essere stato scoperto, mentre continuava a imitare i piccoli gesti di Stefan solo per farlo irritare ancora di più. E Stefan, poverino ç__ç la scena del suo salvataggio mi ha emozionata.
E la fine devo dire che è stata perfetta! Caroline secondo me è un personaggio che potrebbe essere accoppiato con chiunque (tranne Klaus) quindi la vedevo bene sia con Matt che con Tyler e la vedrei benissimo con Stefan e tu li hai resi anche carinissimi insieme!
Che dire, ti rinnovo i miei complimenti per questa storia, è finita dritta dritta tra le preferite!

Eccomi, tesoro! A quest'ora della notte... ehm, mattino?? MAh.
Insomma, Silas è stato smascherato... ed ecco che, per prendere tempo e distrarre un po' i giovani vampiri, se ne esce con questa assurda ma così scottante verità. Me lo sono sempre chiesta: e se tra Damon e elena le cose non andassero bene... Stefan la riprenderebbe?? E a quel punto cosa succederebbe tra loro? Io spero che la Plec non faccia scherzi nella nuova serie e, soprattutto, che il tutto non diventi una sorta di nuovo Beautiful!!
Comunque, torniamo a noi: Non poteva dire di non essere stata avvertita: il vampiro avrebbe sempre preso delle decisioni che l’avrebbero fatta soffrire.
E questo ormai lo sappiamo, anche se - chissà perché - sono sempre le sue decisioni "sbagliate" a salvarle la vita.
E sarebbe stato anche poco da lui non riconoscere che, la persona che viveva in casa sua, non era suo fratello. In effetti, erano piccoli particolari, forse... ma il loro legame non sarebbe stato così profondo se Damon non se ne fosse accorto.
"Non ha il senso dell’umorismo, non ha gusto per la musica e non ama le feste nel nostro salotto" ehm, sì, questo è Stefan, senza dubbio! Se Silas avesse anche smesso di usare il gel, forse Damon se ne sarebbe accorto ancora prima XD
Insomma, sembra che fnalmente questa storia tra Silas e la strega si sia conclusa e nel migliore dei modi per tutti.
La scena del salvataggio di Stefan, con il riferimento ad Elena e le sensazioni di Damon è stata davvero sublime. Per non parlare della citazione alla scena del romanzo, quando Damon e Elena riescono finalmente a salvare il ragazzo da quella prigione.
Il finale: divertentissima la scena Stefan/Caroline, anche se sai che non apprezzo particolarmente la coppia. La battuta di Damon era geniale. Mi ha fatta sbellicare, davvero.
E poi c'è un po' di eros Damon/Elena che non guasta mai... pur conservando quella sottile ironia del vampiro, la sua seduzione, la dolcezza nascosta e quella dolcissima, disperata richiesta finale che mi ha stretto il cuore.
Tesoro, sei stata bravissima come al solito. Ogni volta che metti mano alla tastiera viene fuori un capolavoro. Non ti ripeti mai, sei sempre originale e hai la capacità di caratterizzare i personaggi in maniera impeccabile, rendendoli perfettamente tuoi. (E le battute su Stefan e gli scoiattoli sono sempre le migliori!XD)
Bravissima.
XOXOXO
Fanny

Questa storia è una tra le mie preferite spero ne farai altre
Baci!

Amore mio, qui l'unica da ringraziare sei tu.
Sei rimasta sveglia fino a quest'ora solo per pubblicare per noi *________*
Questa meraviglia è nata in pochissimo tempo e davvero sono orgogliosissima di te.
Tutto era perfetto, e tanto per la cronaca ho consumato la scorta di fazzoletti.
Cattiva :(
Ok, cercherò di limitarmi nella recensione, contenta? Però non mandarmi più Kol a casa :(
Il tuo Silas è un cattivo perfetto. Bastardo ooltre ogni limite, spietato, subdolo e calcolatore.
Nel momento in cui è stato scoperto ha cercato di giocare con le sue vittime, entrando nella loro testa e modificando a proprio vantaggio i loro pensieri.
Prima ha cercato di mettere contro Car ed Elena, definendo la prima solo una poco di buono.
E poi ha cercato di rovinare il rapporto fra Damon e Elena, facendo leva sui dubbi e le paure del corvino.
Bastardo!
Qui mi sono piaciute particolarmente due cose:
!) il fatto che Damon sia intervenuto in favore di Caroline, definendola addirittura un'amica ( sì, proprio un fenomeno paranormale mahauaha)
2) Ed la sicurezza di Damon, nonostante la bastardata di Silas. Non ha dubitato dell'amore della sua donna. Per non parlare poi del gesto di Elena, quel baciarlo sul collo e sulla nuca mi hanno fatto sciogliere, sappilo.
Fatto ben! Silas, impacchetta e porta a casa, ora non puoi più giocare.
Elena era ignara di tutto e mi sembra anche giusto.
C'era suo fratello di mezzo e si sarebbe opposta, o magari , cosa più probabile, avrebbe fatto qualcosa di stupido e ci sarebbe rimasta secca.
Si sa che è una scassa maroni xD
E alla fine lei stessa capisce che il suo Damon ha cercato SOLO di poteggerla, quindi rinuncia persino alla sfuriata. * brava piccola bimba scema*
ciò che invece non mi è piaciuto è la proposta di Qui QUo qua ( non ho ancora imparato a scriverlo, abbi pietà). Capisco che voglia riportare l'equilibrio e riparare ai danni che lei stessa ha causato...ma perchè ci rifila nuovamente Bonnie? Vuole fare altri casini?
No, cioè, se la tenesse lei perchè qui stiamo meglio. COncordi? Mhauahah
No, scherzi a parte, io non ho idea di come sarà la quinta stagione di TVD, ma secndo me Julie Plec non riuscirà nemmeno lontanamente ad ideare una trama più avvincente, ben studiata e originale della tua.
Sono veramente senza parole *_*
E damon mi ha fatto una tenerezza incredibile.
La rabbia e l'odio iniziale scemano di fronte alla possibilità che suo fratello sia morto o al pensiero della tortura che ha subito in quei due mesi.
Perchè Stefan è un rompi scatole patentato, ma eh', a Damon piace così com'è e lo rivuole a casa *____________*
Mi sono scilta come neve al sole.
Damon lo ama così tanto da conoscerlo e smascherare Silas, ma non solo....ricorda anche a memoria le parole del fratello.
Il mio curoe Defan sanguina *________*
Promette anche di non uccidere più nessuno se riuscirà a salvare il fratello, e io gli credo, sì *_*
e poi ecco che arriva la scena più meravigliosa e fantastichevole e strappalacrime.
Stefan è più morto che vivo quando lo trovano, ma Damon non si arrende.
Vederlo in quello stato lo distrugge, ma lui è lì al suo fianco.
Lo nutre e quando lo vede riaprire gli occhi torna a sorridere.

“Eccomi, fratellino. Sai, penso che ti servirà una lunga riabilitazione, mentale e fisica”. L’ultima parola la pronunciò all’indirizzo di Care facendola innervosire, era un gioco di cui non riusciva a privarsi.
“Aiutami, vuoi? Adesso mi appoggerò un pochino a te, per camminare”. **** Stefan porse una mano per farsi tirare su, ma Damon lo sollevò in braccio con decisione.
“Credo proprio che ti porterò io, stai troppo male; coraggio, piccolo, andiamo a casa”.

E' proprio Damon *_____*
Sarcastico e inopportuno, ma nonostante tutto un tenerone.
Stefan gli chiede di aiutarlo, di potersi reggere a lui, e lui, ovviamente, non si tira indietro.
Quel "piccolo" mi ha fatta piangere, ti giuro.

E poi, dopo la tempesta, dopo le lacrime, ci hai regalato un lieto fine da sogno.
Tutto è bene quel che finisce bene, no?
Stefan e Caroline si divertono ad osservare i coniglietti dalla jeep regalatali da Damonmahuahaha
Un bel rosso acceso, eh.
Passano inosservati mhuahahah
Tu lo sai che non è una coppia che mi piace, sono klaroline, eppure adesso non riesco ad immaginarmi Caroline con nessun altro che non sia Stefan
Tutta colpa tua
prima mi converti al Bamon e ora questo?
Ma la smetti e ti fai gli affari tuoi????? grrrrrrr
Elena rivuole il costume? 0_______o
ma è scema o semplicemente il velo si è abbassato così tanto da comprimerle il cervello?
Nessuno può sentirla, nessuno li disturberà...ha anche il coraggio di lamentarsi?
vorrei sputarla, posso? Posso?

“Elena, non smettere mai”.
“Anche tu… amami, Damon, sempre”.

Boooooooooom mi hai dato il colpo di grazia.
Io sn una romanticona, lo sai e il vissero felici e contenti mi piace da impazzire.
Dopo la tempesta ci vuole la quiete, cavolo.
E il delena, la sconfitta di Silas, lo steroline..passa tutto in secondo piano, perchè tu ci hai regalato il defan che quella maledetta della Plec non ci da.
ognuno ha la sua donna, i Salvabros sono più uniti che mai, affiatati...AMICI Per la pelle.
Posso iniziare ad erigere la statua in tuo onore?
Che poi, voglio sapere come cavolo fai a farmi bollire sulla sedia con le tue scene rosse, anche se sono brevi.
oddio.....
e , ripeto, ciò che mi stupisce di più e mi rende doppiamente orgogliosa, è sapere che il tutto è stato realizzato in meno di un giorno.
Ti stimo, tesoro. Sei una scrittrice incredibile e non te ne rendi nemmeno conto.
E' stata una storia stupenda e, indipendentemente dal telefilm, è questo il finale che ricorderò per sempre.
Un bacio amore e mille complimenti MERITATISSIMI

30/09/13, ore 23:29

Bzzzzzz mosca Ely in arrivo. Bzzz si adagia sulla pagina del capitolo e legge attentamente. Spero che setsuna non mi schiacci sotto il suo palmo.

Cooomunque! Perdona il ritardo tesoro ma ho avuto mille cose da fare in questo periodo. Ma un tuo capolavoro non posso perdermelo :-)
Il tuo damon è così IC che mi dimentico che sia finzione. Le sue battute, le sue smorfie e il suo modo di comportarsi.. È lui! XD soprattutto girare nudo per casa Ahah
ma elena goditelo suvvia XD non vestirlo! E arriva pure quel pirlone di stefan che è sempre ben caratterizzato anche lui e questa volta c'ha una vena ironica tutta sua. Guarda sono scoppiata a ridere in quella scena Ahah ma sì dai godetevi tutta la vista, che male ce' XD
E dai sono fratelli e si vogliono bene :-P poi qui stefan è meno serio del solito.

Ad ogni festa che si rispetti ce' sempre qualche guaio. Alcool... E... Gli 8 minuti speciali che elena mai si dimenticherà uhuh !!! Potevano anche essere 88 ore per quel che mi riguardava Ahah avrebbero sfondato tutto con le sue spinte potenti uahah damon è in grado di riempire un camion XD ok basta altrimenti diventò una mosca pazza XD

lo steroline? Mmm a me nn gusta mucho, li vedo solo come amici! Ma se a stefan va bene così... Anche se ho i miei dubbi Ahah salvatelo dalla blond vampire !

Tesoro mio complimenti come sempre! La mosca nn ha molto tempo e svolazza via portandosi dietro damon nudo. Bzzzz

Bacioni moscosi!!

Wellalà, che epiteto che mi hai concesso!
Come al solito Damon è otto passi avanti rispetto al resto del mondo, tanto che io nemmeno per un secondo avevo considerato la possibilità che si è concretizzata alla fine.
No ora te lo devo chiedere: come hai fatto a scoprire che qyetsia è cannella?:D
Mi piacciono molto i pensieri di Elena, sopratutto la parte "Quella notte avrebbe decisamente portato a termine quello che avevano appena cominciato contro la porta dell’ingresso".. Mi aspetto grandi cose;))
Sono super di fretta a causa dello studio quindi questa recensione sarà lampo!
Come al solito capitolo stupendo e ho amato ogni riferimento alla pop culture che hai schiaffato qui, sopratutto per quanto riguarda la musica*-*
A presto e grazie dei credits stupendi!

Eeeeeed eccomi anche qui. Un po' più di buon umore, direi.
Sono di nuovo in ritardo, lo so *fa gli occhioni dolci da 'il gatto con gli stivali' in Shrek*
Allora, tesoro, una bella introspezione riguardo Elena che è stata tremendamente realistica e pienamente centrata rispetto al personaggio. Stefan/Silas ha proprio ragione, il motivo principale per cui incita la coppia di amici è perché così si sentirebbe meno in colpa. Certo ha ragione su Caroline e Klaus, che se vedo insieme prima o poi, giuroche mando una lettera minatoria alla Plec!
Insomma, un'alto capolavoro di capitolo, con i riferimenti agli anni '70, '80 che mi hanno fatto sorridere (sì, anch'io vorrei tanto vedere i brothers e ridere come una matta! Cosa? Rischio un morso? E vabbé che sarà mai!) O.o
Damon è mancato per l'intero capitolo (tristezza), ma è tornato giusto in tempo per regalarci un gran colpo di scena! Tesoro, io la trama dalle tue domande un po' me l'ero immaginata, ma tu sei riuscita a spiazzarmi completamente! Credo che la mia reazione sia stata identica a quella di Stefan quando mi sono resa conto che quella era la strega Quiquoquà! C'è da riconoscerlo, anche nelle situazioni più estreme... Damon ha proprio classe!
P.S. Se io avessi una foto ridicola di Damon e potessi ricattarlo gli chiederei la colazione a letto, che chieda scusa alle persone con cui è stato cattivo, che mi lasciasse dormire... Ma sei SCEMAAAAA! Setsy, per favore, tirale due schiaffi da parte mia.
Il pane a chi non ha i denti *sospira esasperata*!
Bravissima, amore, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Kisses

Luce dei miei occhi *________*
Cucciola, complimenti a Bloodstream perchè il bunner è davvero stupendo. Waw. l'ho già messo tra le foto mahauahha
Sì sì, stupendo davvero. COmplimenti
Io non ho suggerito proprio nulla mahauaha
Billy Idol è un classico per gli amanti di Spike, quindi ringrazia Joss Wheadon :)
E ancora una volta mi ritrovo ad odiarti per aver terminato il capitolo sul più bello. Cioè....Stefan in realtà è Silas e Qui quo qua è entrata nel corpo di Jeremy...
oddioooooo
Amore, no, permettimi di dirtelo: SEI UN GENIO; NON HO MAI LETTO NULLA DEL GENERE
e non azzardarti ad affermare il contrario xkè ti rubo il paletto grrrrrrrr
sono rimasta davanti al pc come una povera ebete, decidendo se minacciarti oppure mandarti Damon per pubblicare subitissimo il 5 capitolo
Cosa scegli? Mhauahahah
tu sai che io amo da impazzire il Klaroline, ma è anche vero che prima del klaroline amavo Stefan e Care insieme. Quindi ben vengano, soprtattutto se questo mi garantisce che Daqmon sarà felice con la sua Elena e i due Salvatore se ne andranno in giro come fratelli *_*
CHe bel sogno quello di Elena
Me li vedo ad azzuffarsi, per poi aiutarsi a vicenda, barcollanti e ubriachi, ma con un sorriso complice sul viso *__________*
Potrei morire con queste stupende visioni
Tony Manero NO!
Mi rifiuto di vedere Damon in quekl modo. Per favore, eh
Guarda che mordo, lo sai xD
Mentre Stefan ce lo vedo in versione Billy Idol mahauahah. Sì, sì. Uno Spike 2 la vendetta :)
Elena non è stupida ( almeno non sempre, eh), e quando resta sola con Stefan si rende conto che qualcosa non va.
Ora mi chiedo se anche Caroline se ne sia accorta. Magari ha cacciato Stefan proprio per questo.
Ovviamente se Damon fosse piombato in quella stanza, sapendo che in realtà si trattava di Silas non avrebbe combinato un putiferio.
Damon! Lui si che è un genio *_*
Ha organizzato un piano a prova di bomba
Lui ha capito immediatamente che quello non era il suo fratellino
E sì, il sangue non mente *_*
Amore ho amato incredibilmente il momento in cui Elena pensa ai cambiamenti di ognuno di loro, alle scelte prese...al loro percorso.
E Damon, come ha giustamente fatto notare, è quello che è cambiato più di tutti
E' tornato a Mystic Falls per perseguitare il fratello ed invece lo abbiamo visto sempre correre e rischiare la vita per salvargliela.
Ha ucciso Viky, ok, ma poi ha salvato Bonnie, voleva farsi uccidre per non uccidere Jeremy, ha amato, ha stretto forti legami.
Ha trovato e meritato la redenzione.
Te l'ho detto: come analizzi tu Damon non lo fa nessuno *_*
E apprezzo la cura per i dettagli: la cannella, perchè se non sbaglio una volta mi hai detto che il nome di qui quo qua significa appunto cannella. oi il fatto che lo hai scritto in aramiaco *_*
Ma Klaus ti ha dato ripetizioni, amore? é bravo come insegnante?
mahauahaah non uccidermi xD
E ora io cosa devo fare?
pretendi davvero che aspettii lunedì prossimo per scoprire come va a finire?

Damon si sporse in avanti, piantando le mani a metà del tavolo, i muscoli ed i tendini delle braccia che sembravano fuoriuscire per la tensione, i pugni contratti, i denti digrignati in una smorfia animale; nei suoi magnifici occhi azzurri si leggeva solo morte.

Senti, io sarò anche malata di mente, ma a me un Damon in questo stato non mi fa paura *_______* Diciamo che suscita bipppppp
Amore ma che succede?
Boh, mi hanno messo le manette. Perchè? Sono di moda?
Mha.
Che gente
ANIMALE
Damon, arrabbiati anche con me, ti supplico *______________*
Bene, io carico il fucile e vengo a trovarti, in modo da incentivarti a scrivere velocemente il 5.
Ok?
Mi vuoi bene lo stesso?
Mahauhaah
Amore, le tue storie sono sempre magnifiche
ti prendono in un modo tale che davvero aspetti con ansia l'aggiornamento.
Sei la mia salvezza *____________*
Un bacio, mia Regina *_*
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 09:59 pm)

17/09/13, ore 20:15

Tesoro mio, arrivo con un ritardo imperdonabile, scusami! >.< Mi vuoi bene ancora, sì?
Ok, cominciamo. Adoro come hai volto le cose, facendo sembrare Stefan non il povero ferito ed offeso, ma un tipo scherzoso, cosa che il vero Stefan non è quasi mai, solo quando è ubriaco :3 Quindi, insomma, mi hai sorpresa piacevolmente, già avevo in mente litigi epici a non finire!
Ma Damon che "fa la predica" al fratellino nudo?! Ed Elena che cerca di rivestirlo... Ma un po' di contegno! Damon ha bisogno di aria! :P Mamma mia, che scena mi hai messo nella mente! Passerò tutta la partita a immaginarlo!
E gli istinti incestuosi?? Mi tocchi un punto debolissimo! Ma Steffy, che vuoi dire, che non ti piacerebbe? Pfui! u.u
Il tuo Damon è l'IC personificato, mi immaginavo ogni espressione e ogni risposta era calibrata al punto giusto *_*
Sono curiosissima di vedere l'idea della festa dove andrà a finire, sembra intrigante! Anche se Damon e Jeremy a raccattare ragazzini mi spaventa come immagine :'''D E lasciati dire che mi hai fatta ridere in malo modo con ogni accenno a Caroline e alla sua mania con le feste, specialmente la battuta finale! Ce la vedrei benissimo con quell'espressione incredula!
Tesoro, conterò i giorni di nuovo per vedere come va il resto! Bravissima, lo sai che amo come scrivi e te lo ribadisco, non ti sei smentita! ;)
Un bacione grande anche se ritardatario <3

16/09/13, ore 22:42

Eccomi, amore! Stavlta me lo sono segnata che il lunedì si pubblica!XD
Prima di cominciare, mi occorrono 3 minuti per togliermi l'mmagine di Damon completamente nudo dalla testa.
3...
2...
1...
Okay, cervello in modalità ON!
Insomma, questo nuovo Stefan inizia a piacermi: fa battute!, stuzzica il fratello... diventa interessante.
La scena in cui rinfaccia al fratello la sua reazione dopo l'assassinio di Lexi è stata impagabile.
Elena che corre con i vestiti di Damon, poi... ma dico io, fatti gli affaracci tuoi e goditelo! XD
Il solo pensiero di Stefan e Caroline mi ha fatto un po' tocere lo stomaco, però... non ce la potrei mai fare a vederli insieme, credimi!
Otto minuti con Damon, io direi che mi basterebbero... ma anche due, andrebbero bene ugualmente. Sono una che si accontenta di poco (se poco si può chiamare).
Le battute di Damon sono sempre divertenti e perfettamente IC, cos' come la descrizione di Carolin, davvero meravigliosa con le sue manie di controllare/organizzare/strafare!!
Chissà cosa ci riserverà questa festicciola (perché mi immagino montagne di imbucati!?)
Bravissima, tesoro, ma tanto è inutile anche dirlo che i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi.
Aspetto il prossimo e, ahimè, ultimo capitolo!
Kiss
P.S.: Hai visto l'anteprima della quinta stagione...?? o.O

16/09/13, ore 21:30

Ci sarà anche il 5!!!!!! siiiii
Amore, tu dammi un altro capitolo come questo e io sono la donna piu felice del pianeta
Un mix perfetto tra umorismo, erotismo e straordinarismo ( termine che ho inventato solo per te)
Vedi? Io, proprio non capisco. Cioè, Damon era libero, si sentiva a suo agio nudo come un verme e quella rompisatole di Elena gli porta i vestiti?
Ma no, non è giusto.
Cosa c'è di male a sgridare il proprio fratello con la mercanzia al vento? E che sarà mai. Insomma, se uno se lo puo permettere che lo faccia pure.
Io non mi lamenterei se Damon mi spiegasse filosofia con quel Ben di Dio sotto il naso. Ti pare?
Non bisogna essere suscettibile xD
Mahuahaha, sono morta dal ridere, credimi.
Il tuo Damon è cosi maledettamente IC che spesso mi dimentico che non è un tuo personaggio.
Sei mitica *_*
e poi arriva la fine del mondo...
Si, perchè Damon onostante quel cretino di Stefan stia fcendo lo sborone organizza una festicciola.
E sono tutti contenti.
Oddio, Damon ha anche messo a disposizione la sua scorta di alcolici.
Ma cosa sta succedendo? Damon è posseduto?
Elena, ragazza fortunatissima, vive i suoi otto minuti piu belli della sua vita *_*
poi, magari, mi dici come cavolo fai a farmi arrovellare le viscere con certe scene, in sole poche righe.
Ho avuto un collasso, sono mrta cinque o sei volte...
Io ti amo follemente, sappilo *______*
altro che virus , il mio pc è esploso.
Me lo ricompri tu, eh!
Stefan fa il finto ingenuo e porta le provviste per il party.
Ecco, qua do fa il fratellio obbediente è accettabile
Anche se poverino non merita la tortura che vogliono infliggerli
Caroline?
Poverino, ma lo odi cosi tanto?
E Ty ha pensato bene di andarsene in culonia per lasciarla
Klaus ha addirittura ingravidato Haley ed è fuggito a New Orleans
No, no, mi ribello
Chiamo il WWF e salviamo il povero Stefan mhauahah
Però...però...c'è semre un però
Sarà che l'abbandono di Elena e il fatto che quest'ultima adesso se la spassi con il fratello è stato un duro colp...ma Stefan eh...nn è lui.
Troppo arrogante, divertente addirittura
Ricordiamoci che ha fatto una battuta
Avvisiamo i mediaaaaaaa
Io, adesso, pretendo, voglio, ti obbligo a darmi il prossimo capitolo, altrimenti niente Damon
Decidi tu mahauahah
Sono malefica
Cucciola mia questa sera mi ci voleva proprio un capitolo coai meraviglioso
Mi hai fatto rilassare
Ma quanto ti amo, l'ho gia detto? XD
Stupenda e inimitabile *_*
* stamapante, corri *
scusa ma ora scappo, Damon ha otto minuti liberi *_____*
un bacione cucciola mia

16/09/13, ore 21:17

Allora, io aspetto con ansia la festa(e il dopo festa aka vendetta di Elena su Damon), sappilo.
Steroline steroline steroline ovunque e dammene di più... Sono bellissimi la perfezione e quella giravolta abbracciosa mi ha fatto uscire di testa(Hai presente quelle reazioni da fangirl che prevedono urletti scomposti, espressioni tragicomiche e rotolarsi sul tappeto per un'ora buona? Ecco.)
Damon e Elena poi sono meravigliosamente passionali, lui è sempre boh.. Il sesso che cammina? Sì ecco non è propriamente fine ma come altro definiresti uno che gira nudo per casa? A proposito: Elena che gli porta i vestiti e lui che manco se ne era reso conto, EPIC, altro che stelena e cazzate varie.
il momento a rating rosso è stato breve ma fantastico, spero davvero di leggerne altre(come ho detto nella prima riga). Non so che altro dire se non che sei bravissima, come al solito, apprezzo di te le tue citazioni alla pop culture(non mi è sfuggito il passo alla John Wayne) che rendono ancora più ricco il testo e sappi che il "bravo" nella mia mente l'ho pronunciato con la "r" inglese, proprio come se fosse in uno script in lingua che riporta l'espressione italiana(tra l'altro, mi pare che Damon lo usi una volta o due ne lcorso della serie).
Un bacione bellezza(come va la febbre?)