You aren’t with me just because I have red hair, are you?
di Soly_D

Che carina questa storia! 🧡
Ciao, Soly, non ti leggevo da un po' e sono venuta a sbirciare il tuo profilo. Harry Potter è il fandom in cui sono più attiva nell'ultimo periodo, quindi mi ha fatto piacere vedere che ci avessi scritto anche tu.
Amo Bill e Fleur, e ho trovato questa flash molto divertente (oltre che ben scritta). Complimenti!
Alla prossima,
Mari

Ciao Soly Dea! Era un bel pò che non ci sentivamo.
Curiosando un pò sulla tua pagina autore, ho pescato questa piccola fic, che mi ha divertito molto!
Non recensisco spesso nel fandom di Harry Potter (credo, che questa sia la terza volta) ma come ti ho detto la tua storia mi ha, rallegrato parecchio e così non ho resistito all'idea di recensire!
E poi mi piacciono molto Bill e Fleur (ignora le occhiatacce di Hermione e Ginny Farkas).
Comunque quando quella ragazza dice di voler salvare i capelli rossi, mi è venuto in mente il racconto di Conan Doyle "La lega dai capelli rossi".
Hai forse preso spunto da li ?
Complimenti, arrivederci e auuuuuuuuuuu da Farkas!

Wow non avevo mai letto nulla di Bill e Fleur, e mi è piaciuto tanto! La parte di Fleur ti è riuscita alla grande: dialoghi, espressioni, carattere...tutto! Sembra quasi tu l'abbia studiata appositamente per scrivere questa fanfiction, o magari è solo uno dei tuoi personaggi preferiti xD. Comunque sia, il binomio dolcezza-comicità di questa tua storia mi è veramente piaciuto! Veramente un ottimo lavoro, alla grande! XD
Ciao, alla prossima :)
Lord Burton

ODDIO è COSì CARINA, ADORO QUESTA STUPENDA FF*-*
E' DOLCISSIMA E SIMPATICISSIMA<3

Macciao=)
Devo dire che è un sacco che non ci sentiamo, ma ultimamente sono stata piuttosto presa!
Premetto che io adoro questi due, sono tipo una cosa adorabile<3, e devo anche dire che immaginarmeli in un momento del genere mi ha fatto un sacco ridere=)
Quindi, come al solito, ti sobbarco di complimenti per l'adorabile fluff e per lo stile sempre piacevolissimo!
Un bacio<3

-Risata #1
"una ragazzina rotondetta con le lentiggini e i capelli ramati, che lo inseguiva per tutta Hogwarts e urlava quanto la loro relazione fosse necessaria per preservare i rossi dall’estinzione. "
Non ci credo XD Più che altro, non è possibile! XD Ok, la terrò come eventuale giustificazione!

-Risata #2
"«Tu non stai con me solo perché ho i capelli rossi, vero?»"
AHAHAHAHAHA, non ho parole XD Io gli avrei risposto di sì, poi vedi te :P
Inutile, dove c'è rosso c'è pericolo xD

Cosa ne penso?! È meravigliosa! Una Bill/Fleur simpatica, coinvolgente, allegra e in cui spunta un po' della Fleur sbruffona: è lei a prendere il comando e a baciarlo per prima: lei vuole conquistae ed essere conquistata. E Bill è un Weasley: spavaldo ma così divertente!
Bravissima, continua così!
TurningSun :)