Winx Club: L'Oscura Prigione di Ossidiana.
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciao

ho letto questa storia 20 volte e è davvero molto bella non avei mai immaginato bloom come fata demoniaca .Vorrei sapere se c'e un seguel oppure è finita .

la storia è bellissima e mi sta piacendo un mondo e vorrei sapere se c'è il sequel perchè sono davvero curiosa di sapere come continua

Anche questa storia e stata un tuo capolavoro che ancora adesso leggo avvolte davvero una magnifica storia e come avrò gia detto aspetto con ansia il prossimo cap di ascesa del caos e spero di leggerlo davvero molto presto e poi mi godrò la sua fine comunque lo attendo con davvero molta ansia

19/12/13, ore 22:09

Sei riuscita in un solo capitolo a distruggere TUTTE le mie coppie...
Icy e Tritannus... Icy e Gantlos... Icy e Ogron...
(Sì, shippo solo Icy)
Icy e Bloom... Non posso crederci, non voglio crederci.................
Sto piangendo come una bambina... Sentiti in colpa (what the hell am i saying?)
Comunque carina la storia, molto fuori dagli schemi! Ahahah baci,
Icy

Complimenti e ti ringrazio per questa splendida storia la coppia Icy Bloom e Leon è semplicemente fantastica e sono felice che Leon finalmente possa abbracciare i suoi genitori, chissà cosa avrà in mente Sky. A presto =D

Ciao ragazzi. Bene, bene, credo che i prossimi antagonisti di turno saranno Sky, Diaspro e Chimera. Anche Darcy, Stormy, Ogron, Anagar e Gantlos, però, non scherzeranno. Tuttavia c'è da dire che questi attaccheranno Mallethsy perchè convinti che Leon abbia soggiogato Icy. Quando si accorgeranno che le cose non stanno così, cosa faranno? Passeranno dalla parte di Bloom, Leon ed Icy? Forse anche per proteggersi dalla minaccia dei tre antagonisti veri e propri? Sono contenta di vedere che abbiate usato tutto il mio consiglio aggiungendoci in più qualcosa di vostro. Sono ansiosa di vedere come proseguirà la gravidanza di Flora, se il suo bimbo sarà maschio o femmina, se ci saranno nuove gravidanze e nel complesso come proseguirà l'intero arco narrativo ora che i genitori di Leon sono stati liberati e Icy è nascosta sotto mentite spoglie a Mallethsy. (Wow, ora Icy e Bloom sono bisessuali e Leon è un bigamo!!!!! Mi sa che i figli li farà un po' con una e un po' con l'altra). Attendo il seguito. A presto.
Tressa.

24/10/13, ore 16:10

Complimenti cavolo, ok non me lo aspettavo proprio insomma Icy e Bloom legato da qualcosa che non è odio sembra quasi incredibile ma devo dire che questo triangolo amoroso è proprio azzeccato chissà quando lo scopriranno le Winx e Darcy e Stormy, e finalmente capiremo che diavolo sta tramando Sky. A presto =D

24/10/13, ore 14:28

Ciao ragazzi. Umh, mi sa che alcune questioni resteranno in sospeso, ho come l'impressione che il prossimo capitolo chiuderà la storia, ma non la "saga". Sono molto contenta di vedere che avete usato il mio consiglio: Darcy e Stormy si fingono morte con un trucco, ma in realtà scappano e attendono il momento propizio per ricongiungersi con Icy, senza che sapere che loro sorella maggiore, credendole anch'essa morte ed innamorata di Bloom e Leon, sia andata a Mallethsy e si sia fidanzata con loro. Ora voglio vedere se per caso terrete conto anche dell'ultima parte. Ma cos'ha in mente Sky? Non vedo l'ora di scoprirlo, intanto mi complimento con voi. A presto. Tressa.

24/10/13, ore 14:17

Sky?!? Oh mio Dio no!!! Ti sto schifando malamente! Lei è incinta! Vuoi due figli cacchio?!
Ok, passando alla storia si fa intrigante! Si signori molto intrigante! Chi è la misteriosa donna che ha fatto chiamare Sky??? Aspetto con ansia la tua eccezzionale storia

20/10/13, ore 22:39

Allora finalmente la prigione e stata chiusa, icy ha rivelato a Bloom i suoi sentimenti sono curiosa di sapere come finirà :-D

20/10/13, ore 22:33

Ciao ragazzi. Wooooooow! Alla fine di uno scontro epico l'esercito d'ombra, le nove pietre e la prigione di Ossidiana sono andate distrutte dagli attacchi di Leon, Darcy e Stormy sono state sconfitte da Aishe, Musa, Stella e Tecna e dai rispettivi fidanzati grazie al ritorno a sorpresa di Flora ed Helia, eeee. .. Icy si è dichiarata a Bloom!!!! Magnifiche le scene d'attacco! Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli per vedere la sorte di Darcy e Stormy (sono curiosa di sapere se, è in che misura, terrete conto del mio consiglio), la risposta che Bloom e Leon daranno ad Icy. .. E anche cosa combineranno Sky e Diaspro. Dove sono finiti? Nel frattempo mi complimento con voi. Alla prossima. Tressa.

18/10/13, ore 22:01

Heila, complimenti un ottimo capitolo la battaglia infuria è a quanto pare Leon è deciso ad usare tutta la sua forza, sono curiosa di sapere come finirà tra Icy e Bloom a presto =D

18/10/13, ore 21:59

Ciao ragazzi. Wow!! Questa si che è azione!!!! Bellissime le scene di battaglia, specialmente la scena in cui Icy e Bloom si appartano. Sono curiosissima di vedere cosa accadrà! A presto. Tressa.

11/10/13, ore 22:08

Ciao ragazzi. Ummh, si è formata l'alleanza, anche se Sky ne resterà fuori. Meglio così! Ma la gravidanza di Flora? Combatterà in quelle condizioni? E le Trix? Icy pensa ai suoi amati, ma le altre? Gli stregoni li hanno solo usati? Non vedo l'ora di vedere la battaglia! Aspetto il prossimo capitolo, intanto mi complimento con voi. A presto. Tressa.

10/10/13, ore 15:58

è bellissimo, ma Icy mi ha veramente sorpreso ...
Oh Leon vita mia tu devi sopravvivere chiaro?!!?
Diaspro incinta???!!! *Shock* Cacchio!!!! Scherziamo?!? Sky da mio personaggio preferito sei diventato il personaggio più odiato del mondo ... ma va a ... Quel paese (per non dire altro)
Ragazza io ti stimo kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]