The end.
di Eustass_chan

28/12/13, ore 00:18

Ehi bella, mi sto chiedendo come non abbia recensito la tua storia prima d'ora e non ricordo nemmeno se l'avevo già letta. Hai fatto bene a ricordarmela. Inizio col dire che anche se è corta, mi è piaciuta. E' semplice, sia come articolazione che trama. Mi piace il fatto che tu non abbia messo dialoghi perché sarebbero stati inutili, così è molto meglio. Ti lascia immaginare tutto, ti cattura. Sei stata bravissima, spero che scriverai ancora qualcosa, mi piacerebbe leggere altro. Non avevo mai pensato alla coppia AcexSmoker, ma grazie a te potrei farci dei pensierini a riguardo. Alla prossima, bella ♥

30/11/13, ore 19:42

Io dove cazzo sono quando qualcuno pubblica certe cose, diamine?
A fare altro sto, come sempre! Pff, scusami per l' immenso ritardo con cui ti lascio un piccolo commentino, sperando tu lo legga! Volevo farti i complimenti: è una flash che ho molto apprezzato per la sua semplicità. Non hai fatto giri di parole ma hai mostrato cosa avrebbe dovuto pensare quel caspita di sigaro quando ha visto morire il suo fiammifero preferito.
Mi è piaciuto sopratutto il fatto che tu abbia tenuto fede all' opera originale, senza inserire dialoghi assurdi o strappa lacrime; è bastato quel piccolo sguardo per trasmettere tutte le loro emozioni anche a me, piccola fangirl tanto innamorata del suo Ace :3
A presto spero,
Alu.

03/09/13, ore 22:43

E' carina, immaginare Smoker e Ace assieme a Marineford è dura considerando che, come hai scritto tu, sono uno marine e l'altro pirata.
E uno sguardo in tutti quei capitoli di guerra ci stava :D
Ci si vede alla prossima, ciao!!