Tender is the touch of someone that you love too much.
di DK in a Madow

Oddio le Jimbert. Oddio le Jimbert. Io sono una malata di Jimbert, io vedo Jimbert ovunque!
Ok, la pianto con questo sclero XD
E no, non sei l'unica ad aver visto dopo Since I've Been Loving You quell'amore di Jimmy che fa il solletico al suo adorato Percy. Peccato non si riesca a vedere l'espressione di Robert, però. Sarebbe stato interessante. Poi c'è anche quel momento alla fine del bis, dopo Rock and Roll, dove Jimmy circonda per un momento le spalle di Robert con il braccio: anche quello è stato emozionante, ma mi è piaciuta di più la scelta che hai fatto tu. Quel gesto del solletico l'ho trovato più intimo, se così si può dire. E mi sono sempre domandata come avessero festeggiato la fine del concerto quei due nel backstage, e qui la risposta me l'hai data tu! Sarebbe stato davvero bello se si fossero dati alle romanticherie come hai vecchi tempi... e chi lo può dire? Magari è successo veramente. (seh, fidati XD)
Mi è piaciuta comunque l'idea di scrivere una Jimbert in stile old perchè in giro se ne trovano pochissime, e questo è un peccato, secondo me. E' bello vedere come la passione e l'intesa tra i due non sia scomparsa. E poi dai, quei due stanno veramente bene insieme. (Ma a proposito, si è detto in giro che ultimamente Jimmy stia passando un momento di "bad mood", ed è persino stato avvistato senza le sue famose ed amatissime sciarpe: sarà perchè Robert non gli telefona più?)
Mi piace anche come sei riuscita a mescolare dolcezza ed ironia allo stesso tempo: Jimmy che discute sui pantaloni aderenti di Robert e poi si lascia trasportare dalla tenerezza con una carezza alla guancia; Robert che accenna alla gelosia di Jimmy e poi finiscono per baciarsi. Ah, l'amour...
E quindi grazie per questa bella fan fiction, è sempre emozionante leggere su queste due fantastiche persone.
Un forte abbraccio!
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 02:37 pm)

sfckjasbnvfksdjnf.vklsdgòlfzsdkm.lkdf
TI AMO.
Ma dai porca puzzolina e quanto sono carini e coccolosi :3
Mi piace molto come scrivi e questa ''Old Jimbert'' mi ha fatto sclerare di brutto mentre ascolto i Queen .-.

Complimenti! :) <3 <3

Eccomi qui! :'3 Certo che tu ultimamente sei un pozzo senza fondo di idee, eh. Io tutto il contrario, sono in pieno blocco dello scrittore, che tristezza, mi sa che per un bel po' mi dedicherò solo alle recensioni, anche se mi dispiace non pubblicare più nulla. Vabbé, non sto qui a parlare degli affari miei.
Devo dire che la storia mi è piaciuta, ha una trama originale, cioè, non ne avevo mai lette di Old Jimbert, anche perché io me li immagino più da giovani, ma essendo una slash-maniaca come te e forse anche di più, lo slash non fa mai male, quindi: brava, anche per l'idea! Poi, nonostante sia corta, hai descritto tutto davvero bene, mi sono immaginata quei due baciarsi e fare altre romanticherie che mi fanno venire la carie ma che adoro leggere - scrivere già di meno, sono più per le parole io piuttosto che per i fatti, perché le cose depresse vengono meglio così, poi se cominci ad aggiungerci il fluff rischiano di diventare allegre E OK, non c'entra niente.
E poi Robert che cerca di tirarsi indietro, che si ritiene cresciuto, magari pensa addirittura "magari Jimmy si sarà dimenticato tutto!", sì, magari, appunto! Figurarsi se il Page si dimentica, infatti riesce a farlo cedere anche questa volta, dopo tanti anni. Un potere che ha solo lui, probabilmente, ma meglio così.
In poche parole mi è piaciuta, e non so cosa dirti, perché sono troppo triste per il fatto che non riesco più a scrivere. ç_ç
Brava :'3 Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs

È ARRIVATO SETTEMBRE LALALALALALALALALALALAAAA
NAO È FELICE LALALALALALALALALAAAAAAAA
E TU SEI L'AMORE LALALALALAAAAAAAAAAAA

Vogliamo parlare di questa piccola ed adorabile meraviglia?
Eh? Lo sai che io adoro le Jimbert, se poi le scrivi tu... il gioco è fatto.
Tu mi fai sciogliere come il burro sulla piastra rovente con queste storie.
Cioè, gna, gna e ancora gna!
Quanto sono belli? Eh?
Altro che, ci scommetto il mio naso che questi due stavano e stanno insieme.
Sono decisamente troppo gnagnosi.

Ma brava, sei riuscita a mandarmi il cervello in pappa. Ma ti perdono, dato che era decisamente da troppo che non mi succedeva.
Gnao, sei sempre bravissima e sei la migliore.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
Nao impaziente, puntata numero ventordici.

Bravissima Fra'!
Un bacione enorme