IL SOGNO DIVENTA REALTA'
di lory_chan

18/08/14, ore 22:42

Carina e interessante! Ai tempi della messa in onda era la coppia che preferivo! Mi da' spunti per le mie!

30/12/12, ore 16:27

Bella!!! Sarà perché io amo questa coppia, sono stupendi insieme, poi lui è stupendo!!! Mi auguro che fari altre ff lory/ryan perché le fai molto carine, beh ti saluto ciao!!

25/03/08, ore 12:20

Devo dire che questa storia l'avevo già letta, ma rimandavo sempre per commentarla ^_____^" Allora che dire...bella davvero, e poi il sogno che si realizza *ç* favolosho*-*. Ti saluto. Bacioni.

11/03/08, ore 15:20

Ciau!! Come avevo promesso eccomi qua a commentare la tua prima ficcy!!! ^^
Allora, come ti ho già detto l'ho seguito davvero poco Mew Mew, però l'episodio in cui lei lo salvava me lo sono ricordata subito e in effetti i due sono molto carini!! Soprattutto in questa fanfiction!! ù.ù
Sono così cariiiniiii!!! ^///^ Molto romantica! Niente male come prima ff, spero che ne scriverai altre!! I miei complimenti!!
Ci sentiamo su msn!! ^^

09/03/08, ore 14:58

molto carina anche se preferisco la coppia ryan/pam!!! scrivi molto bene,brava baci miss miyu 91

09/03/08, ore 01:24

Ottimo lavoro^^ così è molto meglio: i caratteri sono più grossi e non ho faticato a leggerli. Se ne leggono poche di RyouxRetasu (RyanxLory) ecco perchè quando ne trovo una la leggo molto volentieri. Specie se si descrivono cose tipo...^/////^ (WAAAAHHHH ^o^) Bene, bene...ma fanne altre ti prego! ^^