Eyes
di Purple Deep

22/01/14, ore 20:20

E' sviluppato il carattere di un personaggio più profondamente ed in modo dettagliato. Entrambi i protagonisti sono IC. In più lo stile di scrittura è di facile e scorrevole lettura. Ho apprezzato la trama. Ecco gli unici motivi per cui vorrei segnalarla.

22/01/14, ore 20:12

Dio che bellini. Mi piacciano tanto le Rintori perché c'è sempre Ai che morirebbe per Rin e lo trovo gngn (termine sul dizionario, cerca u.u) e poi tu l'hai scritta bene, questa storia. Io credo poi che Ai sia un personaggio molto forte, uno di quelli che crolla ad un certo punto perché non ce la fa più. Sì, Nitori è davvero profondo, più di quel che può sembrare, più di quello che sta appiccicato al suo senpai sempre e gnola e gnola e gnola (mi sa che questa parola è nel mio dialetto o.o) insomma, che si lamenta! Qualche volta mi ci ritrovo e non vedo l'ora, davvero, di portare il suo cosplay versione femminile (se tutto va bene e lo spero) al Rimini Comics. Mmh.. non ho altro da dire, anche se non ho fatto riflessioni su Rin, ma questo perché la storia non mi ha spronata a farlo visto che è dal punto di vista di Nitori.. A me piace finire ad effetto anche nelle recensioni, in tutto, ma la prof di italiano dice che posso finire anche secca e che non devo sempre per forza essere originale, quindi finisco qui, proprio così, senz'altro.

Teal Eyes xx