Spleen
di Locke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/10, ore 19:12

bellixima complimenti...ogni tnt vengo qui e mi rileggo i cap!!!

Wonderful *.*

31/03/08, ore 22:07

ciaO^_^ ho letto tutta in una volta la tua ff!mi piace da morire!!è troppo tenera,e poi bella e edward sono una coppia perfetta!^-^ bacioni!kiss

31/03/08, ore 09:05

Bello, Bello! Non ho parole, quindi ti lascio questa schifezza di commento! Ciao PenPen

30/03/08, ore 23:30

bellissima questa storia mi è piaciuta tantissimo. sei stata bravissima. l'ho letta con gusto. mo la salvo e la tengo così posso rileggerla ogni volta che voglio, in qualsiasi momento. brava Locke!!!! aspetto una tua prox storia! un bacio Lary.

30/03/08, ore 22:01

anche questo è un capitolo bellissimo,analizzi davvero bene la situazione delicata in cui si trova Bella,brava complimenti ^^

30/03/08, ore 18:25

oddio troppo bella!!! ade l'aggiungo ai preferiti....perchè me la rileggerò chissà quante migliaia di volte....xD bravissimissima Locke!!

29/03/08, ore 20:56

ooooooooooh...che billa!!! *_____* occhio agli errori, ne? sono tutti leggeri, dettati dalla velocità, ma fai attenzione! ^^ Dio, sono stra-contenta che tu finalmente l'abbia finita, è stupenda è scritta stra-bene. *_______________*...Bye! XD

29/03/08, ore 15:03

Beh, Locke... Prima di tutto lascia che riprenda fiato. Ho i brividi che ancora mi sorprendono non appena ripenso alle parole bellissime che la tua mente brillante ha partorito.
Aspettavo questo capitolo, ero sicura che l'avrei adorato, che non avresti deluso le mie aspettative.
Come avresti potuto? E poi saresti incorsa nella mia ira! xD! Scherzo! Una scrittrice come te non potrebbe mai deludermi, al massimo puoi superare le mie aspettative, e non è tanto difficile dato che lo fai sempre.
Sei eccezionale! Hai fuso, in questa meravigliosa ff, il comico con i litigi divertentissimi di Edward e Bella, il romanticismo, la malinconia...
In alcune frasi c'è poesia pura. Ad esempio, la scena del carillon è... meravigliosa. Ti assicuro che stavo tremando.
E poi Bella e Edward seduti sulla sedia a dondolo... Che dolcezza infinita.
Bravissima come sempre, i dubbi di Bella sono esposti stupendamente, e le sue paure superate spiegate alla grande.
Non posso dire più nulla, solo: non smettere mai di scrivere! Capito? Un giorno voglio leggere il tuo nome sulla copertina di un libro, chiaro?
Grazie per questa storia, e complimenti davvero. E' una delle più belle ff che abbia mai letto.
Un bacione grande grande grande,
la tua affezionatissima BellaBlack.

29/03/08, ore 14:42

Fantastico, semplicemente fantastico. Un'ottima storia scritta benissimo. Adoro il finale...e` troppo dolce.

29/03/08, ore 13:19

Che dire... che mi sono commossa. Le tue storie riescono sempre a coivolgermi tantissimo e anche con questo capitolo mi sono lasciata andare. Non manca mai niente, ci sono tutti i sentimenti e le emozioni che un lettore vorrebbe sentire. L'amore tra Edward e Bella è cresciuto moltissimo da quando lei era umana, sei riuscita a spiegarlo perfettamente. Grazie per tutte le storie che hai scritto e per tutto ciò che sono riuscite a trasmettermi. Grazie grazie grazie e complimenti.

29/03/08, ore 13:07

Semplicemente splendida, i miei complimenti!!!!^-^

momob
29/03/08, ore 01:12

bellissima! e cm al solito commuovente....ma se te la senti continua ti prego...fai altri cap!!!.. comunque e veramente bello il cap, be tutti i cap -^^- see you momob

29/03/08, ore 00:46

Non ci posso credere, é finita.
Sono senza parole e non mi vergogno a dire che sto piangendo.
Con questa storia mi hai toccata nel profondo,
specialmente con l'ultimo capitolo;
profondo ed intenso. Devastante.
Io... Non posso altro che farti i miei complimenti.
Perché ogni parola, ogni frase... Niente avrebbe senso.
È impossibile descrivere a parole la bellezza di questa tua storia:
Perciò... Complimenti. Kiss,
Lily
(Sono stata molto sorpresa di scoprire che Edward leggeva Charles Baudelaire, soprattutto ''il vampiro'', che inoltre é la mia preferita.)

28/03/08, ore 22:42

Wow! Bella storia e davvero ben scritta!! Si passa da un'emozione all'altra molto scorrevolmente! Davvero piacevole da leggere! I miei complimenti! =)

25/03/08, ore 20:34

woooooooooow!! ke bella! ke bella questa storiaaa!!! sn felicissima ke tu abbia deciso di aggiungere nuovi capitoli!! li spetto con ansiaaa!! sei bravissima davvero!! kissoni!! musa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]