Di specchi e addii
di mirror1695

16/04/14, ore 22:18

Questa storia è davvero bellissima!! Intanto il personaggio di Natasha è perfettamente coerente con quello del film, poi è scritta bene. Mi è piaciuta un sacco la parte dove si veste e pensa ai commenti che avrebbe fatto Clint, è commovente. Anche perché non lo sta facendo solo per salvare se stessa, ma soprattutto per Clint. Complimenti!!!
Ledy Leggy

10/09/13, ore 22:22

Ammetto che - fino alla fine - pensavo fosse tutta un'altra cosa. Proprio per l'effetto a sorpresa, l'ho adorata tantissimo. Mi è piaciuta un sacco la parte introspettiva di Natasha, il modo in cui l'hai delineata, la presenza di tutti quegli specchi a spia del plot twist finale. Complimenti. Spero che deciderai di scrivere altre Clintasha (pure basate su questa storia qua, la leggerei più che volentieri).

07/09/13, ore 19:42

Ciao! Io amo alla follia il pairing Clintasha, quindi quando ho letto il titolo ho niziato a preoccuparmi.
La storia mi è piaciuta molto e mi sono commossa in più punti tanto da dire: "Prima o poi mi si spezza il povero cuoricino da fangirl!" :D
La cosa MIGLIORE in assoluto è il finale, che ho dovuto leggere un paio di volte per assicurarmi di aver capito bene!
Hai avuto un'ottima idea, magari non molto particolare ma è pur sempre d'effetto!
Perchè non scrivi un'altra fanfic magari su un loro ipotetico incontro futuro, con un Clint totalmente convinto che Nat sia morta e sepolta e una Nat sconvolta per aver rivisto il suo vecchio amore per il quale si è sacrificata?? *occhioni dolci*
Comunque ancora complimenti!

Mars

03/09/13, ore 12:25

Ciao ooooo allora che dire??? Insomma all'inizio pensavo fosse morto Clint quindi la fine mi ha molto sorpresa... Natasha si finge morta?? E .... insomma un po' di confusione ma scritta molto bene riesci a far emergere sentimenti molto forti.... brava !:-)

03/09/13, ore 10:32

Due sono gli elementi che mi son piaciuti (e tanto) di questa storia: il modo in cui hai tratteggiato l'introspezione di Natasha e la trama tessuta. Trovo che lei, insieme a Loki, sia il personaggio dell'universo Marvel più difficile da maneggiare e il più delle volte, negli scritti che ho letto, l'ho trovata terribilmente OOC. Tu invece, secondo me, l'hai centrata in pieno e ti va riconosciuto il doppio del merito, perchè sei riuscita a caratterizzarla in maniera credibile in una situazione estremamente particolare, complessa, che richiede la narrazione di uno stato emotivo delicato e contraddittorio. La tua storia è fatta di pensieri e sentimenti e non era facile, a mio avviso, tratteggiarli in modo coerente e in linea con l'indole del personaggio. Ebbene, tu l'hai fatto e anche molto bene. L'idea, poi, è veramente originale, mi ha colpita: ho letto tantissime storie in questa sezione, ma non mi sono mai imbattuta in nulla di simile.
Brava!