Advantages and disadvantages
di Alley

16/09/13, ore 10:16

Rieccomi. Probabilmente ti ricordi come mi fossi entusiasmata a  I want to be (a) famous (fanwriter), bene trovarmi un potenziale seguito mi ha ovviamente riempito di gioia. Il fatto che poi il seguito fosse non meno divertente del primo mi ha fatto passare qualche minuto ridendo (se poi Arya viene fuori con il mal di mare è anche colpa tua! :D)
Darcy mi piace sempre di più e ammetto che mi hai attaccato al darcyte (l'ho infilata in una capitolo di una storia, sperando di non aver fatto troppi danni al personaggio). Mi fa morire quella ragazza e mi ha fatto scompisciare la sua visione di Phil perchè ti giuro me lo sono visto in giacca e cravatta a pestare i cattivi senza scomporsi neanche un capello, come in quel Marvel short in cui sventa la rapina ad una stazione di servizio che c'è in qualche speciale (non mi ricordo quale, io l'ho visto su you tube). Il dialogo con i rapitori poi è fenomenale

“Scorri la rubrica, sotto ‘Camille’, che è mia sorella, troverai ‘Capitan America’”

Darcy sente il ticchettio dei tasti ed è solo perché è legata che non sbatte la testa contro il muro.

“Non lo trovo…”

“Santo cielo, pensi che abbia davvero il numero di Capitan America?”

Davvero unica!
Ultima chicca Tony che non solo si legge le fanfiction (che pure questa di per se mi fa troppo ridere) ma che segnale pure Avengerina86.
Non sarà il genere alta letteratura, ma sono le storie che preferisco!
Ciao e alla prossima
Even

09/09/13, ore 09:57

Daaaaaaaaaaaaaaarcyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.
Phiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill.
Non so per chi fangherlare prima, sai? XD
Storia divertentissima, in perfetto Darcy's Style. Ho riso come una scema per tutta la durata della lettura. Come sempre, Darcy è un personaggio che ti riesce benissimo, con il suo essere logorroica, il suo sarcasmo tagliente e buffo al tempo stesso.
Devo dire che ho riso tantissimo anche per la gelosia di Clint e questa (non) competizione che si è creata tra Darcy e lui per accaparrarsi le attenzioni/affetto/amore di Phil.
Va be', e poi, Phil che prende a pugni Armadio A Due Ante è troppo figo, ma di una figaggine assurda. Ha ragione Darcy, e anche Clint: è la cosa più sexy che io abbia mai visto letto. Ma qui sfondi una porta aperta, visto che sono letteralmente innamorata del piccolo cortometraggio che gira su youtube, quello in cui Phil mette a K.O due ladri con un pacco di farina. *si scioglie*
Conclusione perfetta, Tony Utente Nazi di EFP mi fa troppo ridere.
Complimentoni, vannagio

05/09/13, ore 15:20

OH.MIO.DIO. OH. MIO. DDDDDDDDDDDIO. Oh mio dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddio! Sono andata in visibilio quando ho letto questa fantastica One-shot. Adoro Darcy perché è così "ingenua" e si entusiasma per tutto. Ed il fatto che sia sempre così fiduciosa nel prossimo in qualche modo mi fa pensare che sarebbe l'amica perfetta di Thor. Insomma lei dovrebbe sapere come gira il mondo e invece... Ma quello che più ho apprezzato è il fatto che in qualche modo ha "collaborato" con i suoi rapitori proprio a riguardo del suo rapimento. Insomma qualunque ragazza sana di mente (e già qua ho capito che chiunque abbia a che fare coi Vendicatori ha già detto addio alla sua sanità mentale, è ovvio altrimenti non si spiegano come mai alcuni personaggi compiano certe azioni... =] ) avrebbe trovato il modo di scappare e invece lei è stata buona e zitta aspettando il fantastico intervento di Phil. Beh anche io la comprendo e avrei fatto lo stesso: cioè farmi rapire di buon grado e poi chiamare Coulson. E la gelosia di Barton è stata un amore. Compreso l'atteggiamento ruffiano, è la parola perfetta in questo caso, nei confronti di Phil da perte di Darcy è stato u colpo di genio. Io non mi sarei limitato solo a quello per far perdere le staffe a Barton. Insomma come potebbe avere dei dubbi nei confronti di Coulson e della sua fedeltà e del dolce e angelico atteggiamento di Darcy? E il carma lo ha punito, come è giusto che sia. U.U
E il fatto che poi la donna abbia scritto una storia di fanfiction a riguardo è lodevole e avrei tanto voluto che una simile genialata fosse venuta a me ^^ Mai, invece, mi sarei immaginata vedere Tony un appasionato di fanfiction e leggerle. Ahahahahahah! Fantastico! Mi sono sbellicata dalle risate =D
Complimenti per la storia. E' stata superlativa, fantastica!
Un enorme bacione e alla prossima! ^^
MissysP

03/09/13, ore 11:12

Io amo Darcyyyyy!!!!! quidi amo anche questa tua one-shot ^^
Oddio ma chi può resistere agli smalti della Kiko?!? Darcy sei perdonata per questa tua imprudenza e poi il tipo aveva un sorriso gentile >-< ihihih....
direi che ha preso piuttosto bene la storia del rapimento (sembrava prima divertita e poi delusa dalla poca originalità XDXDXD), non aspettava altro, eh? e poi scusa farsi salvare e portare in braccio da Coulson non ha prezzo! ^^ soprattutto se dietro c'è Clint che muore dalla gelosia ihihih...

complimenti per questa storia così allegra e simpatica, un bel modo per continuare la giornata :)

ciao
Akiralovemanga :)