Nell'incanto
di MayaCridra

04/09/13, ore 17:02

Ciao ciao!
Come prologo hai deciso di descrivere la protagonista del tuo racconto e mi sembra simpatica! :)
Anche io sono una patita del fantasy e ogni estate la passo per le campagne a cercare creaturine magiche! Nemmeno io ho Facebook, lo trovo altamente inutile.
E sono una di quelle che, piuttosto di uscire con le amiche a fare shopping, me ne sto in casa a fare i compiti, leggere, ascoltare musica, scrivere e pensare a quanto sarebbe bello poter essere un elfo.
Spero che aggiornerai presto
Un bacio
Sara

03/09/13, ore 11:39

Fantastico! Ahimè non posso andar per i boschi (qua non ce ne sono), ma condivido tutte le tue idee sulla natura e la magia, il mio motto è: "solo perchè non li vediamo non vuol dire che non esistano" io non metto le mani avanti e se una cosa è possibile perchè non dovrebbe esistere? (hai visto il documentario "Sirene: il mistero svelato"? mi ha aperto gli occhi) Non sono neanche una credulona, non penso che tutto sia oro colato, ma ho le miei idee. Non ho capito bene su cosa sarà questa ff, ma sono certa che andremo molto d'accordo :D

03/09/13, ore 09:19

Ciao Maya,
tenendo conto che sei vicino a me e tutte queste cose che ti scriverò non serviranno a nulla, dato che te le posso dire a voce.
Ma preferisco fare così.
Ti dico subito che per essere un prologo è scritto piuttosto bene, sopratutto le parti che ti ho corretto io, no, dai scherzo!
La parte che preferisco è dove dici:
"i maglioni di lana cuciti dalle mie care nonnine" è troppo bella l'espressione mie care nonnine!
Spero vivamente che la continuerai, perciò la metto nelle seguite. Voglio proprio vedere come continuerai inventando. Perché questa parte non è inventata, è vera. La prossima sarà inventata.
Chissà che mi farai fare, a me come personaggio! :D

Va beh, bevo il latte che se no si raffredda,
un bacio grosso,
Tua Ata :D