Non del tutto sazi.
di _Nancy_

21/11/17, ore 18:18

Beh, anche questa è molto bella devo dire, ma forse come coppia da fidanzati fissi... mmh non li ci vedo; li vedo di più come li hai descritti nell'altra OS "Il Sorrisetto Malandrino Weasley" quello sì, ma come coppia normale non tanto, cioè ho sempre pensato che magari potevano essere qualcosina di più anche nei libri originali, specialmente Hermione che in Fred poteva trovarci una bella "distrazione" nel suo mondo rigido, fatto di regole, insomma la Hermione che sappiamo, quindi sfogare un po' quelle frustrazioni grazie a lui a Fred, ma poi basta lì, perché Hermione non avrebbe perso tempo nel cercarsi un altro, e poi arrivando così alla storia con Ron, che lei riesce a rendersi conto di essere sempre stata innamorata di Ron, ecco come mi sarei immaginato, questa fantasticheria diciamo.
Ma attenzione, non sto dicendo che la storia non sia venuta bene, anzi, è un seguito molto azzeccato dopotutto, ho espresso solo un mio punto di vista, un opinione niente di che, e ci terrei cosa ne pensi tu in quanto ho elencato.
Comunque, spero di poter leggere un altra tua storia interessante.
A presto.

12/10/14, ore 10:21

La tua storia mi è piaciuta. L'ho trovata semplice e scritta bene. Fred e Hermione sono perfetti insieme, almeno secondo me, e leggerei/scriverei Fremioni dalla mattina alla sera se solo potessi farlo.
La frase finale è stata perfetta. Non poteva scrivere un finale migliore di "Nessuno quella domenica di Hogsmade dimenticherà mai la scoperta della relazione tra Fred Weasley il Burlone di Hogwarts e Hermione So-Tutto-Io Granger."
La storia mi è piaciuta molto. Detto questo mi è piaciuto molto che hai inserito delle foto di Hermione e di Fred (anche se potevi scegliere una foto di James in cui è venuto meglio :D anche se io lo trovo comunque sempre bellissimo!!)
A presto,
Celeste

01/12/13, ore 21:00

Meravigliosa ** mi dispiace solo che sia una one-shot. Scrivi molto bene e poi loro due sono bellissimi insieme e tu li descrivi.davvero molto bene. Sei veramente molto brava.
Bacibaci **

19/09/13, ore 11:48

molto molto molto bella anche questa qui!!
è perfetta ed è un seguito meraviglioso =)

03/09/13, ore 02:42

Awwww... Che carini che sono... E poi, mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Ron appena li ha visti baciarsi... ah! Ci sarebbe stato da morirci dalle risate!
Tornando a noi, mi piace anche questa oneshot (anche se, secondo me, dovevi fare una raccolta di oneshot); mi piace per due motivi :
1. Sono Fred e Hermione, e dico, chi non adora questa coppia non ha il diritto di respirare in mia presenza;
2. Adoro il modo in cui scrivi, perció credo che venereró tutte le storie da te scritte;
Questo per me è piú un capitolo di una storia, piú che una oneshot. Va bè, ognuno scrive come vuole, e se tu hai scelto di separare i capitoli o le storie insomma, avrai una tua tattica; per questo adesso ti lascio stare...
Nell' attesa di una prossima storia/capitolo, ti mando un bacione,Chiara