Forbidden colours
di Naamah

23/07/15, ore 10:38

​innanzitutto, WOW!è a dir poco incredibile, di una tenerezza sconfinata e mi è piaciuta molto anche la "mental illness" di Castiel, il fatto che lui non potesse parlare a Dean perché non indossava il colore "stabilito" mi ha lasciata di stucco, davvero una delle mie ff Destiel preferite!
p.s. Balthazar è semplicemente fantastico! *^*

21/09/13, ore 18:45

Mi è piaciuta un sacco questa one shot: la trovata dei colori è geniale (il fatto che Castiel non gli possa parlare mi ha lasciato spiazzata), e il fatto che Dean dica "non sono bravo a parole" lo rende molto IC secondo me. Questa storia è di una tenerezza disarmante: sono poche le storie che riescono ad esserlo senza cadere nel banale e la tua merita sicuramente un posto d'onore tra queste!
Ci sarebbe solo una piccola (minuscola, davvero) correzione di ordine grammaticale da fare: alla fine di ogni frase ci va sempre un punto, e nella tua storia a volte manca. Ma per il resto è perfetta, sotto ogni punto di vista.

Un sacco di complimenti! :D

03/09/13, ore 12:30

Ciao! Wow, non so, mi è piaciuta tantissimo, sul serio! Sarà questa cosa dei colori, sarà la tenerezza insostenibile di entrambi, sarà che la Destiel è l'otp perfetta. Non so, ho adorato questa one-shot e okay, grazie per averla postata!
A presto
xoH