Stay
di Styles_Sara

27/11/13, ore 20:15

Ciao bella:)
Arriva la pignola di turno,allora inizio con il dirti che ho scelto una recensione neutra dato che anche io ci sono passata in questi problemi che ti elencherò quindi cercherò al meglio di darti una mano.
Allora,iniziamo dalla trama iniziale,quella era bellissima,mi ha colpito moltissimo,amo gli occhi di Harry e quando vengono nominati un qualche fanfiction subito entro e la leggo,però quando sono entrata nella tua non sono rimasta molto soddisfatta.
Inizialmente pensavo che tu avresti avuto i soliti problemini quando ci si scrive su efp,ma non risolti molto presto.
Allora,io credo che tu debba usare l'HTML,molto utile per cambiare il lessico,ho notato che anche tu,come me al inizio hai cercato di usare il 'da capo' per scrivere meglio la storia,ma purtroppo EFP collega il discorso.
Ti consiglio di farlo un po' più lungo,anche perché un lettore psicologicamente si prepara nel dire 'devo andare una mezz'ora prima su EFP per leggere le storie' ma in questo caso,della tua lunghezza potrei leggerla al volo e non mi attizza molto.
Poi ti consiglio di aggiungere qualche virgola,qualche accento e anche qualche punto sospensivo,credo che esteticamente devi usare l'HTML,perché altrimenti non è molto comprensibile.
Per il resto scrivi benissimo.
Scusami di averti inviato una 'neutra.'
-baci
Martina.

19/11/13, ore 20:50

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

18/11/13, ore 23:02

Senti, la storia è molto interessante ma non a parte che per ora è corta ma ok ti capisco appieno e tranquilla, aggiorna quando hai tempo, però sai forse dovresti staccare un po', andare a capo.
Così si capisce poco.
E inoltre avrai notato che se nell'editor metti i discorsi con questi simboli: <>
la scritta non appare! quindi non possiamo leggere la conversazione!
Potresti cambiarlo? E così la prossima volta non lo metti!
avvisami quando aggiorni!
ciao!
Marika
ps. se vuoi un banner appena ho tempo te lo faccio, dammi solo delle dritte su come lo vuoi

22/09/13, ore 16:34

Sembra interessante come inizio... Aggiorna presto che voglio sapere cosa succeederà tra loro :)