Separarsi per poi Rivedersi
di Anima1992

20/12/13, ore 11:39

Complimenti , questo testo è scritto molto bene ed è quasi commuovente! quanto mi piacerebbe rivedere Axel (Lea) e Roxas di nuovo insieme ! Il collegamento che hai inserito tra Roxas e Ventus secondo me è esatto, dopotutto in Sora risiede il cuore di Ven. é stata una buona idea sfruttare questo particolare per far avvenire l'incontro tra i due amici , brava! Mi è piaciuto molto anche come hai descritto i sentimenti e le sensazioni di Lea , le espressioni che hai usato lo rispecchiano a pieno!
Complimenti di nuovo! continua così.

21/09/13, ore 23:39

Ehilaa ahahah sicuramente non ti aspettavi che avrei recensito pure qui! E invece eccomi quiii xD
Non conosco molto questa categoria come tu sai, quindi purtroppo alcune cose non le ho capite molto ... peró devo dire che nel contesto la one-shot é veramente stupenda! Oltre a essere scritta molto bene mi piace anche l'idea di aver voluto esprimere il punto di vista di Axel non rivedere dopo tanto tempo il suo migliore amico Roxas! Dalla tua one-shot si direbbe che i due hanno un bellissimo rapporto di amicizia e questo mi piace molto!! ^^
Sei sempre bravissima, continua cosi!! :)
Alla prossima dalla tua Giuggiolaaaa :D

Dreamer :*

03/09/13, ore 16:54

Bellissima non c'è che dire! Sarebbe veramente meraviglioso se in KH3 succedesse qualcosa di simile! Beh in verità credo proprio che Roxas e Ventus siano 2 persone diversissime nonostante la somiglianza, ma mi piacerebbe vedere un po' felice anche Lea/Axel xD
A me Axel non sta molto simpatico...(forse perché mia sorella ripete il suo nome 541654813684351386 volte al giorno) Però mi ha fatto tristezza leggere i suoi pensieri su Roxas... infondo era il suo migliore amico...(e Saix dove lo mettiamo, eh!!!!!?????)
Comunque complimenti ;)