As Brothers, As Lovers
di Akarai92

02/05/14, ore 12:28

Gyah! <3 Sono passati anni da quando ho letto shannara (mi sono fermata credo alla quarta generazione, poi ho iniziato a non capirci più nulla XD), ma loro due così dolciosi ... awwww, belliccimi! *__*

*commentone pregno*

13/08/08, ore 21:51

Non ci credo! è troppo bello per essere vero! non ci speravo proprio... ho appena finito di leggere Shannara e mi aggiravo per il sito sperando di trovare qualche fic sulla mia nuova coppia preferita (appunto DurinDayel) ma sicura che non avrei trovato niente e invece...*.* eccola lì! mi è piaciuta davvero troppo! Durin geloso poi è troppo carino! mi raccomando scrivine altre che sei veramente troppo brava!

13/08/08, ore 21:49

11/03/08, ore 17:36

Troppo carini i due fratellini elfi insieme!! *__* Io credo che tu abbia colto nel segno a rendere Duyel provocatore, gli sta troppo bene con l'aspetto da angioletto che si ritrova! Aspetto altre tue fic su questa saga che ti assicuro si presta ad una marea di slash eh, eh, eh... Ciao ^_______^

09/03/08, ore 14:43

è troppo carina questa fanfic ^^ Mi piace un sacco!!!Non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro capolavoro XDXDXD