Rusty Halo
di Darkry

06/01/14, ore 01:24

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Che dire, Melanie ha avuto la sfortuna di trovare il ragazzo sbagliato, che l'aveva praticamente addomesticata a fare tutto ciò che lui voleva, regalandole in cambio del buon sesso e qualche parola che le facessero credere che quello era l'amore della sua vita, il ragazzo perfetto. Tutti se n'erano accorti che non lo era, persino il fratello, ma lei andava avanti per la sua strada, fino ad arrivare ad un punto dove si era annullata completamente e decidendo così di farsi aiutare. Però non ho capito cos'è successo a Kyle. Perché Melanie dice che Kyle ne sta ancora pagando le conseguenze? Cos'ha dovuto fare per portar via sua sorella dalle grinfie di Eric? Sono rimasta con questa curiosità, e speravo che accennassi qualcosa di più alla fine, ma nulla.

Ora ti saluto.

Baci.
SNeppy.

04/09/13, ore 19:46

Ciao cara!
Allora, non conosco la canzone, quindi forse non riesco a cogliere tutte le sfumature della storia, però il testo è molto bello. La tua os mi è piaciuta molto, devo dire che con le scene rosse te la cavi benissimo (io sono una frana... ammiro sempre chi riesce a scriverle bene senza essere volgare e senza imbarazzi) e poi la trama è davvero intrigante. Povera Melanie, si è cacciata in un brutto guaio, proprio lei che aveva una vita perfetta. Purtroppo non sembra rendersi conto appieno di ciò che sta passando Kyle adesso, per lei. Lui non le dice niente, perché vuole solo che lei ritrovi la sua serenità, ma è lui a soffrire di più. Lei almeno si è liberata di Eric grazie a un patto... e non sa che adesso potrebbe essere in pericolo Katherine, per esempio.
Sei stata molto brava a scrivere questo missing moments, io di solito non li amo, mi piace leggere tutto nella stessa storia, però in questo caso ci stava, dai.
Un bacione, alla prossima
Nini