When You're Gone
di SlytherinPrincess

04/06/08, ore 20:31

è semplicemente bellissima!!! Triste e tutto quelo che vuoi ma tutto così...limpido chiaro, quasi freddo. Triste ma dolce! Complimenti Bax By Carly delle Stelle 4ever

09/03/08, ore 18:28

Molto carina... ma non c'è concordanza di tempi verbali, che pasticcia parecchio e da un effetto sgradevole. Mi è piaciuta la frase sul profumo che ha accompagnato pazientemente l'infanzia di Tonks, davvero ben pensata.
Comunque non sono morti. Lol!

09/03/08, ore 13:58

L'idea è molto carina, sia per quanto riguarda l'argomento che lo svolgimento; credo che qua e là forse avresti potuto approfondire meglio le situazioni, ma capisco che, trattandosi di una one-shot, questa potrebbe essere stata una scelta voluta ;)
Ti segnalo solo una cosa che dovresti correggere: i tempi verbali. Nell'ultimo paragrafo salti dal presente al passato remoto, forse sarebbe meglio sistemare un po' ^^

09/03/08, ore 13:22

bravissima....mi sono commossa

09/03/08, ore 12:29

Bella! La parte centrale è quella che mi piace di più, dove dal suo remus e saluta sua madre. Sono tutte frasi brevi però sei riuscita benissimo a ritrarre quel momento, sembra davvero reale. Un pò mi mette in dubbio la parte della luce bianca, ma sarà xkè io sono strana e nn credo tanto in qste cose, ma la frase" andare verso il nostro per sempre" era davvero stupenda. Un bacio, puccalove90