The brightes witch of her age and the missing twin: Fremione
di AnnaLestrange

14/09/13, ore 22:56

Ciao!Vedo che in questo secondo capitolo hai risolto quella piccola questione del testo,anche se ancora rimane troppo corto. Consiglio personale:non farli mai così corti,cerca sempre di allungarli altrimenti il lettore perde ogni interesse per la storia.
Piccoli appunti da fare:
1)Nel primo capitolo parla Fred e nel secondo parla invece Hermione,almeno scrivilo per poterlo capire.
2)Le lezioni non iniziano alle sette!
3)Fred non può sapere che lezioni abbia perchè l'orario viene dato l'indomani dall'arrivo a Hogwarts.
4)La storia sta prendendo una piega abbastanza OCC. Fred non si sarebbe mai sognato di andare a prendere Hermione per poterla accompagnare alle lezioni. Nè avrebbe mai mostrato subito questa simpatia verso Hermione.
5)I ragazzi non possono entrare nel dormitorio delle ragazze.
Scusami tanto ma mi sembrava mio dovere dirtelo. Mi dispiace anche che la recensione sia neutra. Ma sono convinta che i prossimi cambieranno perciò la inserisco nelle storie da seguire.
Hoon21 :)

14/09/13, ore 22:50

Ciao!Questo primo incontro tra Fred ed Hermione è stato veramente carino,l'ho gradito molto. Non ho mai letto un primo incontro tra i due perciò un punto in tuo favore. L'unica cosa che dovresti cambiare è la tipologia di testo. Mi spiego meglio. Dovresti disporre meglio le descrizioni e i dialoghi,non ammassarli tutti. E poi...è troppo corto. Devi allungare di più i capitoli. Comunque ora vado a leggere il secondo capitolo!
Hoon21 :)

07/09/13, ore 00:11

mi piacerebbe molto se tu la continuassi e magari facessi dei capitoli un po più lunghi
un bacio :)

06/09/13, ore 09:47

Wow, wow e ripeto WOW! Sinceramente, scrivi con una bravura stupefacente! Se la continui mi fai un favore, sul serio!
Molto brava, ma bisogna vedere se sarai cosí brava da continuare la storia!
Bacioni

Lelle❤❤